Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Napee    27/04/2017    0 recensioni
Raccolta di One Shot ispirate ai prompt che mi sono stati assegnati nel gruppo fb "we are out for the prompt".
***
1.Quando Chichi si arrabbia, Goku non conosce soluzione migliore che baciarla.
2. "Stammi lontano! Non mi toccare! Non rifarlo, o non rispondo delle mie azioni!"
3.Quando ti ho fatta mia, ti ho amata davvero
4. Tsè! Lui odiava tutto, soprattutto la neve in quel periodo dell'anno! Ma... con Bulma fra le braccia tutto diventava più bello.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Vegeta/Bulma, fluff, lime: tsè! Lui odiava tutto, soprattutto la neve in quel periodo dell'anno! Ma... con Bulma fra le braccia tutto diventava più bello.
 
Il Saiyan osservò la sua consorte giocare e rotolarsi nella neve in compagnia del loro primogenito.
Certe usanze terrestri non le avrebbe mai comprese, indipendente dal tempo trascorso su quel piccolo pianeta.
Attese in silenzio finché Bulma non rincasò esausta stiracchiandosi le membra indolenzite.
“Non ho più l’eta per certe cose!” Si lamentò inarcando la schiena, accorgendosi solo in quel momento della presenza del marito.
“Tesoro, mi hai aspettata?” Chiese stupita.
“Tsé figurati.” Fu la sua risposta prima di congedarsi ed andare verso la loro camera.
Bulma sospirò, suo marito non era cambiato neppure di una virgola.
Aiutò il piccolo Tranks a spogliarsi dagli abiti e lo mise a letto con un bacio amorevole.
Entrò nella sua stanza e trovò Vegeta davanti alla finestra, intento ad osservare la neve che scendeva lentamente.
“Ti piace la neve?” Chiese lei sorridendogli amorevole, raggiungendolo.
“Affatto. La detesto esattamente come detesto questo stupido periodo dell’anno in cui festeggiate sempre.”
Bulma sorrise divertita udendo quelle parole.
“Allora permettimi di alleviare le tue sofferenze...” gli bisbigliò all’orecchio, iniziando a percorrergli il collo con dolci baci.
Vegeta reagì subito e afferrò le moglie per stringerla forte fra le sue braccia.
“Stai giocando con il fuoco, terrestre.” Bisbigliò a pochi millimetri dalle labbra della donna, godendosi immensamente lo sguardo di sfida che gli rivolse in risposta.
Bulma gli poggiò una mano sulla guancia e avvicinò maggiormente i loro visi, continuando a tenere lo sguardo incollato a quello del marito.
Il bacio che seguì, non fu uno dei loro soliti baci, quelli dati con violenza e passione, ma bensì un bacio dolce e delicato, che andava così in contrasto con la natura burbera del saiyan.
“Sei una stupida...” bisbigliò lui, prima di avventarsi nuovamente su quei boccioli scarlatti, ma stavolta con impeto, mordendole le labbra e godendo di quei deliziosi sospiri che sentiva provenire da lei.
“E tu... sei un bastardo...” bofonchiò la scienziata non appena percepì le labbra del marito farsi strada dal collo, fino ai seni.
Vegeta ghignò sprezzante, continuando a torturarla in quel modo speciale, finché sfiniti ed al limite, non si trascinarono sul letto per consumare il loro amore.
Il principe dei Saiyan osservò la sua consorte stretta a lui dormiente, con il viso completamente rilassato ed un sorriso, uno dei rari, andò a distendere le sue labbra.
Con la sua Bulma accanto, anche quel periodo dell’anno non era poi così male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Napee