Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabb5000    27/04/2017    1 recensioni
Ciao a tutti!
Avete mai notato come in genere le persone tendano a non rivelare mai ciò che pensano davvero? O mentono o usano sempre mezze frasi, o latte congetture varie. Ma chissà, forse le persone hanno paura di dire la verità proprio perché non sono abituate a farlo ... magari se tutti da domani dicessero il vero nessuno ci fa più caso ...
E in Minecraft come andrebbero le cose se tutti fossero sinceri? Pensiamo a un attimo cosa accadrebbe ...
[[Personaggi presi da Minecraft : l'ultima guerra]]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
| ANGOLO DELL'AUTORE |
Ciao a tutti voi, cari lettori!
Io mi sono sempre chiesto perché nella vita le persone usino sempre mezze frasi, non dicono mai ciò che pensano, si chiudono in sé stesse senza mai dire la verità. E anche in Minecraft le cose non sono molto diverse : spesso nessuno dice ciò che crede davvero.
Ma forse ciò è causato proprio dal fatto che la gente non è abituata a sentirsi dire il vero, magari se da domani tutti dicono la verità nessuno ci fa più caso.
Pensa se tutti in Minecraft per un giorno fossero sinceri ...
E se tutti fossero sinceri?





| NEL RAPPORTO PADRE-FIGLIO |

Steve : Ciao papà!

Notch : Figliolo! Allora? Come va la vita? Procede? Hai combattuto di recente? Hai trovato una ragazza? Ti sei sistemato? Le hai suonate ad Herobrine?

Steve : Ascolta, bruttissimo pelato pelatone pelatissimo, d'accordo che tu sei il re del mondo e un dio dai poteri infiniti eccettera eccetera, ma io ti ho salvato da tuo fratello quando è venuto qui a prenderti a pedate in culo, perciò non sei mica il mio capo, no? Fatti un po' i fattacci e i fattittimi tuoi!!!


| IN FAMIGLIA |

Deathdragon : Ender! Metti subito in ordine questo palazzo!

Enderdragon : Cara, ma io sono l'imperatore dell'universo!

Deathdragon : Osi forse contraddirmi?!

Enderdragon : Cara, ma che fai!? Metti subito giù quel coltello!

Deathdragon : Azzarti ancora a darmi contro e ti tolgo trono e corona e ti rinchiudo nell'End e poi do la colpa a quei due rincoglioniti di Notch ed Herobrine!!!


| AL LAVORO |

Herobrine : Witherboss, che stai facendo?! Non stai lavorando niente?!

Witherboss : Ma signore, lei mi ha detto di prendermi la giornata libera ...

Herobrine : Affermi forse che è colpa mia?!?!?

Witherboss (annaspa, poi esplode) : Ascoltami bene, brutto testa di cazzo! Sono cinquecentotrent'anni che mi hai fatto due coglioni come due ippopotami morti!

Herobrine : Ma cosa ...?

Witherboss : Ora io ti ammazzo, bas****o!!!


| NELLE QUESTIONI DI STATO |

Steve : Bene papà, Herobrine si è preso una bella batosta e ora è finito nella Sabbia delle Anime! Che faremo quando uscirà?

Notch : Beh, ecco, pensavo di rinchiuderlo nel Nether, così che abbia tempo per riflettere e redimersi. Insomma, tutti hanno diritto a una seconda possibilità, no?

Steve : E basta con ste seconde possibilità! Gliene avrai date novanta, direi che il tempo per mettere la testa a posto lo ha avuto, vuoi mandarcelo via dalle palle che non se ne può più?!?

Notch : Ma se lo rinchiudo nel Tartaro, allora il Nether sarà distrutto!

Steve : Ma chissenefrega! Tanto tempo una settimana e ce lo rispediscono dal Tartaro a pedate in culo ...


| IN FAMIGLIA - PARTE 2 |

Deathdragon : Sei un coglione! Un buono a nulla! Sei una vergogna per questa famiglia! Ma quando ti deciderai a crescere e a prenderti le tue responsabilità? Se non ti decidi a mettere la testa a posto ti metto in punizione per un mese, altro che paghetta e uscita con i tuoi amichetti! Ora alza quel culo e vai a riprenderti il regno che si è fregato Notch, come è tuo diritto!

Herobrine : Lo so mamma, ma vedi, Notch è forte e ...

Deathdragon : E chi cazzo sta parlando con te??? Ce l'ho con tuo padre!!!!! E tu mi stai ascoltando?

Enderdragon (legge il giornale) : Ah, ma stai parlando con me?

Deathdragon : Che famiglia di ingrati! Come vi permettere tu e tuo figlio di ignorarmi!!??!

Herobrine : Ma che ho fatto io?

Deathdragon : Non contraddire tua madre!!! Basta, me ne vado! Mi trattavano molto meglio giù nel Tartaro!!!

Enderdragon : Forever alone ...


| IN BATTAGLIA |

Kinghast : Trema, Steve!

Witherboss : Oggi estingueremo l'umanità e tu cadrai sotto il giogo del possente e temuto Hero ...

Steve : Sentite, a parte il fatto che voi due più che dei generali mi parete Freezer e Sendlar, manca Majimbù e qui si fa DragonBall, non è che potremmo saltare i convenevoli e prenderci subito a ...

Witherboss : Aspetta, facci finire! Ci pagano per fare questi discorsi!

Kinghast : Già, da ascolto al mio collega! A noi di tutto questo bla-bla-bla non ce ne frega più di quanto non freghi a te, e per giunta facciamo lo stesso discorso da vent'anni e ancora nessuno se ne è accorto, però noi vogliamo fare la villa al mare, vogliamo fare lo yacht e tutti i cazzi vari, quindi sta zitto e ascolta!


| NELLE PREDIZIONI DEL FUTURO |

Null (in mano ha una bottiglia di vino) : Forza estrai!

Herobrine (estrae dalla tombola) : Allineamento galassie!

Null (beve un litro di alcol) : Ancora!

Herobrine (estrae altre due tessere) : Draghi Titani ... e Steve!

Null : Allora è scritto! Quando le galassie si allineeranno tu libererai i Draghi Titani e conquisterai l'Aether, ma se Steve combatterà sarai sconfitto!

Herobrine : Quel poppante non mi fermerà! Brindiamo al mio futuro! (Beve una bottiglia da sei litri)

Null : Ma certo, o nobilissimo signore del Nether!

Herobrine (bevendo) : Chiamami Jonathan, ti prego.


| IN FAMIGLIA - PARTE 3 |

Deathdragon : Ender! Io non ne posso più! Sei sempre lì stravaccato su quel divano! Ma vai la fuori a riprenderti il regno che i tuoi figli ti hanno rubato!

Enderdragon : Ma cara, lasciali governare ... non ho voglia di tornare a regnare ... c'ê crisi in stò periodo ...

Deathdragon : La crisi ce l'hai nel cervello! Muoviti!!! Vai a conquistare!!!!!

Enderdragon : Calmati, cara! Ho già orchestrato un piano gebiale per riprendermi il trono! Devo solo portare dalla mia parte Null e in pochi anni io ...

Deathdragon : Ma chissenefrega! Ti ricordo che l'ultima volta che hai pianificato una strategia ti hanno rinchiuso nell'End a pedate nel culo! Vai la fuori, scatena l'apocalisse e ammazzali tutti!

Enderdragon : Ma cara, se scateno l'apocalisse poi su cosa regno?

Deathdragon : Osi contraddirmi forse?!?!

Enderdragon : Ripensandoci questo mi sembra il modo più lucido di agire. Vado a preparare le truppe, amore ...


| IN AMORE |

Steve : Ciao Alex, sono a casa!

Alex : Steve, ti sembro ingrassata?

Steve : E me lo chiedi??? Ma esplodi! Ma sei una balena, ma proprio la madre di tutte le balene delle balene delle balene del cosmo!

Alex : Cosa?!?

(Steve corre fuori; ci sono Herobrine e i suoi servi)

Herobrine : Steve, io oggi ti dis ...

Steve : Non ora, dobbiamo fuggire! Mi ha chiesto se era ingrassata e io gli ho detto di si!

Herobrine : Perché non l'hai detto subito???? Tutti nel Tartaro, prestooooo!!!!


| IN POLITICA |

Notch : Signori e signore, voglio annunciarvi che l'Enderdragon è stato sconfitto da me e mio fratello! Non dovrete più vivere sotto il giogo dei Draghi Titani! Ora, mi raccomando, veneratici, e ricordate, io vi prometto che faccio tutto ... per fare la bella vita nell'Aether. Capito?

| IN FAMIGLIA - PARTE 4 |

Notch : Mamma, mi sono innamorato!

Deathdragon : Non sarà mica una mortale, vero???

Notch : Beh, si, ma posso renderla immortale con ...

Deathdragon : Coooooosa???!?! Esci dal corpo di mio figlio, razza di orribile mostro amante delle mortali! Esorcistaaaaaa!!!!

Enderdragon : Cara, non pensi di aver avuto una reazione un po' eccessiva? Neanche io voglio che sposi una mortale, ma non mi sembra il caso di ...

Deathdragon : Oh Dio!!! Anche tu sei posseduto?!?!?

Enderdragon : Ma posseduto da chi? Siamo noi gli dei! Cara, ma che fai?! Metti giù quell'acqua santa, mi soegneresti il fuoco!

Herobrine : Poi si chiedono perché stiamo ordendo un gigantesco complotto per spodestarli ...

Notch : Non era perché papà si è mangiato tutti i nostri fratelli e ha cercato di ingoiarci vivi?

Herobrine : Macché, quella è solo una scusa per sembrare degli eroi quando in realtà non saremo altro che due che si faranno la vita dei ricchi e dei famosi ...





| ANGOLO DELL'AUTORE |
Mah, meglio di no, sennò va a finire che qui si fa la terza guerra divina se tutti sono sinceri ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000