Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Caroline1997    27/04/2017    0 recensioni
Mi chiamo Caroline ,
E questa è la mia storia , ho 17 anni e sono cresciuta in un quartiere non molto sicuro , beh si può dire che non sono la ragazza che cerca un principe che la salvi , forse dipende dal fatto che sono stata cresciuta da una tossica non saprei, ma qualcosa sta per cambiare .. Non voglio anticiparvi nulla ma c'entra un ragazzo quindi mettetevi comodi .. Sto per raccontarvi la mia storia .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Caroline ciao sono tuo padre .. Driiin !! Driin! Caroline:umm shh zitta stavo sognando Driin !! Driin! Caroline: ho capito , ho capito ! Mi alzo.. Apro gli occhi e mi ritrovo a fissare il soffitto per 5 minuti , dopo di essi la mia giornata ha inizio .. 1,2,3 si parte!! Mi alzo e vado in bagno a lavarmi , mi guardo allo specchio e.. Caroline : ma come cavolo è possibile devo già fare lo shampoo , li ho lavati tre giorni fa , ma perché a me! Raccolgo i capelli castani in una coda e subito a preparare la colazione prendo i cereali e li verso in una ciotola .. Quando sento bussare alla porta Caroline : si , chi è? ?: sono Greg , ho trovato tua madre per strada te l ho portata Apro la porta Caroline : diamine di nuovo .. Grazie Greg , puoi aiutarmi a metterla sul divano? Greg: certo Carol , al mio via la alziamo 1,2 via!! Caroline : grazie di averla riportata a casa Greg: nessuno problema , sai che sei hai bisogno di aiuto il quartiere ti sostiene .. Caroline: si lo so , ma stiamo bene , vedrai che si riprenderà Greg: so che è difficile ma se non la fai curare le rimarranno solo due alternative , la galera o la morte.. Ci fu un attimo di silenzio Caroline: farò in modo che stia meglio lo prometto , ora devo andare a lavoro .. Grazie ancora . Accompagno Greg alla porta e mi affretto nel prendere le mie cose e andare a lavoro , prendo il bus fino ad arrivare alla tavola calda dove lavoro prima della scuola . Entro e la prima persona a cui vado incontro è Alison Caroline : buongiorno principessa Alison : ma smettila se fossi una principessa non dovrei lavorare e vedere tutti giorni questi ricchi idioti arrapati Caroline: ha ha giusto, qualcuno ti ha per caso importunata? Alison: direi di si! Ecco perché quel tavolo di ragazzi laggiù l ho lasciato a te , va e fatti dare una bella mancia Caroline : okai, speriamo bene Mi avvicino al tavolo Caroline: buongiorno, cosa posso portarvi? un ragazzo dai capelli biondi mi guarda leccandosi il labbro superiore prima di rispondermi Ragazzo: ciao splendore , umm io gradirei il servizio completo Caroline : se non ordinate non potete restare qui ! Ragazzo: mi piaci io mi chiamo Matt tu sei? Caroline: nessuno per te .. Okai? .. Allora se il vostro amico Matt è ancora indeciso su cosa prendere direi che posso ripassare Mi giro per andarmene quando sento una presa al polso mi volto .. : io ho deciso un frappe grazie ! Guardo il ragazzo che mi stava parlando e devo dire che è davvero wau .. Caroline: vabbene , te lo porto subito . Mentre vado via mi sento osservata in maniera particolare da quel ragazzo misterioso , beh che dire certo che i ricchi hanno il loro fascino .. Alison: allora? Ti vedo sconvolta hai trovato l amore ? Caroline : ma smettila! Alison: comunque ho l ordinazione degli altri se vuoi porto tutto io al tavolo Caroline: si vabbene .. Passano un paio di ore e il mio turno finisce cosi saluto Alison e mi avvio alla fermata del bus .. Ma qualcosa mi fa sobbalzare ..: il mio amico ti ha spaventata? Mi volto Caroline:scusami? ..: devo ripetere la domanda? Caroline: no la risposta è no .. Cosa vuoi ? ..: ti do un passaggio Caroline: grazie ma no, non ti conosco neanche ..: sono Justin ..: okay Justin io non so cosa ti stia passando per quella testolina ma io ora me ne andrò facendo finta che tu non mi abbia mai parlato.. Ciao .. : mah come ti pare Cosi me ne andai tornai a casa e vidi mia madre sveglia guardare la TV Caroline: ben tornata nel modo reale mamma! Mamma: oh tesoro , smettila sai che non sto bene Caroline: certo ti fai di droghe ci credo Mamma: mi fa male sentirti parlare così Caroline: ma per favore non sei tu la vittima qui Mamma: basta me ne vado non posso più sopportare queste accuse Caroline: accuse? Mamma dove vai mamma ! Cazzo è andata via ma che cavolo ! Passarono 2 giorni da quando mia madre scomparve fino a quando non bussarono alla porta . Caroline : si? ..: salve polizia , siamo qui per tua madre è stata arrestata Caroline: cosa? Perché?/ Polizia : droga ecco perché , vieni con noi verrai portata da tuo padre Caroline: mio padre , non So neanche dove si trovi e chi sia Polizia : beh noi si .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Caroline1997