Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/04/2017    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.7 Ha il tuo viso


Vegeta atterrò silenziosamente tenendo la schiena arcuata in avanti e avanzò, mise un braccio davanti al viso e con l’altro caricò un ki-blast, stringendolo nella mano in modo che la luce che emanava non filtrasse dalle sue dita. Si avvicinò al punto da cui proveniva l’aura, era sempre più debole.

Si nascose dietro un albero, scorgendo una figura umana.

Lo sconosciuto avanzò con le gambe tremanti, si lasciò sfuggire un gemito strozzato e crollò a terra incosciente.

< La voce sembra quella di un ragazzino. Non è una minaccia > pensò. Raggiunse il ragazzo e s’inginocchiò su una gamba al suo fianco e gli appoggiò la mano sulla schiena. Il petto del giovane si alzava e abbassava in modo irregolare.

“Tsk. Donna, apri la porta d’ingresso!” gridò Vegeta. Issò il giovane prendendolo in braccio e se lo appoggiò al petto, sentendolo respirare affannosamente.

< All’apparenza sembrava più robusto, invece è veramente leggero > pensò. Si voltò e si diresse verso la propria porta, si fermò davanti ad essa e ticchettò con lo stivale sporcandolo di terra.

< Non posso fare nuovamente fretta alla Donna o rischierò di farla cadere dalle scale > rifletté.

Il giovane abbracciò Vegeta nell’incoscienza e mugolò di dolore.

< Decisamente è molto giovane > si disse il principe dei saiyan. Seguì l’aurea della moglie scendere al piano inferiore e dirigersi verso l’uscio.

La porta si aprì e Bulma si spostò di lato, facendo passare il marito. Vegeta entrò e avanzò, raggiungendo il divano. Bulma richiuse la porta e raggiunse il saiyan, guardandolo stendere lo sconosciuto sul divano.

Impallidì sgranando gli occhi e si portò la mano alla bocca, socchiudendola.

“E’ identico a te da giovane! Chi è?” domandò con voce tremante.

“Non lo so” rispose Vegeta. Osservò il giovane illuminato dalla luce delle lampade, i capelli a fiamma del ragazzo ricadevano da un lato. Sganciò il pesante mantello rosso dalle spalle del ragazzo, osservò il simbolo della famiglia reale inciso in oro sul pezzo di sopra della battle-suit.

“Resta da scoprire chi è questo ragazzo…” disse Bulma. Si voltò verso il marito e lo vide indietreggiare, con le gambe tremanti.

“Che succede?” domandò.

Vegeta chinò il capo, la fronte corrugata, un pugno stretto all’altezza del petto.

“L’aura di Kakaroth. Si è incrementata all’improvviso e poi si è quasi del tutto annullata” sussurrò.

Il telefono squillò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy