Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: violet___    28/04/2017    0 recensioni
Raccolta di Drabble & Flash libere sulla Goku/Chichi.
Spero vi piacciano ^^
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Goten | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quei capelli a palma, i suoi occhi curiosi e il dolce sorriso di lei.


3:Domande esistenziali.
<< Chichi? >> sussurrò suo marito, tristemente.
<< Sì? >> Rispose lei, voltandosi verso di lui.
I due si trovavano distesi sul prato, l'uno di fianco all'altro e sopra di loro capeggiava una meravigliosa visione: un manto blu coperto di stelle! 
<< Mi dispiace per... Ecco... Per essermi comportato così. >> Constatò il guerriero, tornando a fissare le stelle.
Sembrava sinceramente dispiaciuto.
<< Di cosa parli? >> Domandò lei, incuriosita.
Il venticello estivo fece oscillare la gonna del vestito di Chichi e la tuta da combattimento del saiyan.
La donna aveva chiesto al marito più volte di poter fare una passeggiata romantica sui monti Paoz e quando poi avevano accordato, aveva messo il vestito più bello che ci fosse nel suo armadio.
<< L'altra volta ho mangiato tutti i dolci che avevi preparato per Gohan e Videl, due giorni fa ho rotto lo stendi-panni facendo rovesciare tutti i vestiti puliti che poi hai dovuto rilavare, qualche giorno fa ho quasi rotto il bicchiere dato che lo stavo poggiando sulla tavola e- >> Il suo discorso venne interrotto dalla risata cristallina della donna. Goku non poté che seguirla a ruota, essendo autoironico, ma più che altro rimase affascinato dalla sua risata genuina e pulita.
<< Mi chiedevo quindi se... Se mi vuoi ancora bene, dopo tutto quello che sto' facendo >> Concluse il giovane, abbassando il viso verso il manto erboso. Chichi rimase molto colpita dalle sue parole e il suo cuore si riempì di tenerezza. << Ma cosa stai dicendo?! >> lo apostrofò, prendendogli il viso tra le mani per costringerlo a guardarla. Goku spalancò gli occhi, ingenuamente. << Io ti amo Goku, non riuscirei mai ad amare un'altro uomo che non sia te! >> sussurrò con sincerità. La gioia che la donna vide comparire nei suoi occhi, fu indescrivibile.
<< Chichi... Grazie. Penso... La stessa cosa... Non mi vedo con una donna diversa al mio fianco... E... Non so se hai capito >> Il saiyan era titubante, non sapeva come esprimere il suo sincero amore per quella donna dai capelli neri che ora lo guardava con dolcezza. Ciò che si susseguì fu un abbraccio lungo, profondo e che valeva più di mille parole. I loro occhi erano chiusi, l'una tra le braccia dell'altro ma la cosa più bella, era poter sentire con amore che i loro cuori palpitavano insieme, in sincrono.


Spazio dell'autrice: Ehm ok, fa abbastanza schifo come flash e forse ho reso Goku un po' OOC, ma in generale mi sembrava un capitolo carino e ho deciso di postarlo. ^^
Mi lasciate un commentino? A presto!



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: violet___