Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    28/04/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al quarantaquattresimo capitolo della mia fan fiction!!
Come potete intuire dalla fine del precedente capitolo e dal titolo di questo, esso verterà completamente sul sicario, che abbiamo scoperto nello scorso capitolo esse nientemeno che Han Rajin.
Si scoprirà di più sul suo personaggio, sul suo vero carattere e su molto altro …
Ma preferisco non spoilerarvi niente, quindi, come al solito, prima del capitolo passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso:


NEON GENESIS KURAMA: Bene, il fatto che Blood + sia più coerente e bello in fatto di trama di Blood C mi spingerebbe a guardarmi prima il primo. Se riesce ad unire bene tutti gli elementi da te citati sono sicuro che mi piacerà molto.
Visto quello che mi hai detto, sono proprio curioso di vedermi Akito the Exiled per vedere quanto sia intricato e soprattutto psichedelico. Tanto, se tutto va bene, dovremmo iniziarlo a breve, quindi ti saprò dire se riesco a capire quello che sta succedendo o meno XD.
Cavolo, i personaggi di quel manga sono così forti? Immagino abbiano tutti poteri divini o cose del genere per essere in grado di poter sconfiggere Saitama. La trama sembra essere interessante, sono proprio curioso di vedere com’è.
Già dal titolo avevo capito che il secondo era cinese XD. Comunque, anche questo sembra molto bello, devo dire che i disegni sono molto belli, le scene trasposte sono veramente ben curate e l’aspetto di alcuni personaggi mi incuriosisce, visto che sembrano molto originali.
Anche il terzo non sembra affatto male. La scena mostrata nel video è davvero molto bella e ben fatta, e lo scontro davvero spettacolare. Il fatto che sia di arti marziali sovraumane mi interessa parecchio, penso proprio che me lo leggerò più che volentieri :).
Dell’ultimo, invece, ne avevo già sentito parlare, e più precisamente avevo anche visto una parte della scena che mi hai passato un po’ di tempo fa, anche se non sapevo nemmeno la trama fino a quando non me l’hai spiegata te. Anche il personaggio del video, non so se è il protagonista o meno, sembra parecchio forte. Sembra proprio ben fatto, lo guarderò di sicuro :).
Se ti interessa, riguardo a Owari no Seraph, siamo arrivati alla puntata 22, oggi se tutto va bene guardiamo la 23, ormai siamo molto vicini alla conclusione. Giusto per accennarti le mie impressioni fino ad ora prima della conclusione effettiva della serie, devo dire che mi sta piacendo moltissimo, adesso sono parecchio curioso di vedere come si concluderà.
Comunque sono felice che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Già, Kutter è stato facilmente fatto fuori da Karkinos, non ha praticamente avuto nessuna chance di vittoria … Tuttavia, posso dirti che questo evento sarà importante per qualcosa che accadrà in futuro, non ti dico altro ;).
Spero che la spiegazione di tutto ciò che ha coinvolto Han e che lo ha spinto ad allearsi con Karkinos ti piaccia ed allo stesso tempo ti stupisca, visto che di primo impatto potrebbero anche sembrare strane XD. Non ti dico altro, leggi e lo scoprirai ;).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 44: Il sicario senza scrupoli



L’identità del sicario era stata svelata. Alcuni si erano in parte ripresi dallo shock ricevuto, mentre altri erano ancora nella stessa condizione di prima, soprattutto chi era legato alla persona che avevano davanti.
Perché molti erano rimasti così tanto scioccati da questa rivelazione? Beh, perché si era venuto a sapere che l’uomo vestito da ninja era nientemeno che Han Rajin, migliore amico di Teiko e Misa, creduto morto per mano di Karkinos, ma che in quel momento era davanti a loro, con un sorrisetto diabolico stampato sul volto …
Ovviamente, quelli ad essere rimasti più scossi erano stati Teiko e Misa, che sembravano aver appena visto un fantasma … e per certi versi lo era!!
Molte domande iniziarono a balenare nella testa dei presenti, domande che, molto probabilmente, a breve avrebbero ottenuto una risposta!!

Poco dopo la terribile rivelazione, si era nella stessa situazione di prima.
Han, con un sorrisetto maligno sulle labbra, circondato dai membri dell’ARCK, di cui molti avevano abbassato le proprie armi per lo shock, tra cui anche i suddetti Teiko e Misa, ma anche Reginald, e i membri della ciurma di Luffy con gli alleati, anche loro rimasti molto sorpresi da quella rivelazione.
“Che c’è, siete sorpresi? Iniziavo a pensare che alcuni di voi sospettaste di me, invece a quanto pare vi ho fregati alla grande tutti!!” fece Rajin.
Ancora scioccato, Reginald cercò di dire: “M-M-Ma non è p-p-possibile … T-T-Tu eri n-nostro …”
“Amico? No, mai stato vostro amico. Ho semplicemente sfruttato tutti voi, dal primo all’ultimo, per ottenere ciò che volevo. Siete stati tutti ingannati, non eravate che degli strumenti per me!!” spiegò il nero, continuando a sorridere diabolicamente.
Teiko, facendosi forza, cercando spiegazioni, sperando che tutto quello fosse soltanto un terribile scherzo, chiese: “D-Da quanto …?”
“Da quel giorno in cui Karkinos è arrivato!!” rivelò il ragazzo con gli occhi azzurri, sorridendo malignamente.
A quel punto, iniziò a spiegare che cosa era successo il giorno in cui Yottoko ed i suoi sottoposti arrivarono sull’isola.
Noi, per comprendere meglio tutto ciò, torneremo indietro nel tempo, per la precisione a 3 mesi prima degli eventi narrati, ovviamente sempre contando il tempo esterno all’isola!

Tre mesi (dell’esterno) prima degli eventi che stanno venendo narrati:

Quel giorno sembrava uno come tanti su Timeless Island, o almeno uno dei tanti da dopo l’incidente con i fotoni Noroma. Han Rajin ed altri due uomini stavano facendo la guardia al Capo Nord, il punto più a nord dell’isola, dal quale di solito sbarcavano le navi.
Ormai era da moltissimo tempo che non arrivava mai nessuno da quelle parti, da dopo l’incidente per l’esattezza, ma Risa voleva comunque che qualcuno tenesse d’occhio quella riva, in quanto quelli del Governo potevano arrivare da un momento all’altro per cercare di eliminare tutti i testimoni dell’esperimento, anche se arrivati a quel punto era abbastanza improbabile.
“Uffa, che noia!! Ma perché doveva toccare proprio a noi il turno, oggi??” chiese uno dei tre, seduto a terra, mentre osservava il mare davanti a sé per controllare che nessuna nave si avvicinasse.
Han, che era seduto centralmente rispetto agli altri due, rispose: “Tanto a me tocca sempre, quindi non mi fa molta differenza, ad essere sincero!!”
“Già, del resto sei il più forte del villaggio, c’era da immaginarselo che Risa chiedesse che toccasse sempre a te il turno di vedetta!!” specificò l’altro, voltandosi verso il suo compagno.
Mentre diceva queste parole, il nero sembrò riflettere tra sé e sé, pensando: *Già … sono io il più forte del villaggio … eppure nessuno sembra riconoscermi!! Sono solo un’ombra … un’ombra insignificante rispetto a Teiko …*
Mentre pensava questo, il ragazzo strinse le mani, piuttosto infastidito. Nonostante il comportamento che aveva con “l’amico” tutti i giorni, sembrava che il giovane Hantazu non gli stesse particolarmente simpatico, anzi tutt’altro!!
“Una nave, arriva una nave!!” urlò uno dei due …
Destando Rajin dai suoi pensieri, dato che alzando lo sguardo, che fino a quel momento era rimasto rivolto verso il basso, notò uno strano vascello che sembrava avvicinarsi ad una velocità impressionate all’isola, con anche una bandiera pirata sulla cima, che rappresentava un teschio con due chele ai lati e 6 zampe sotto.
Vedendola arrivare, quello dei due che non aveva urlato disse: “Presto, torniamo al villaggio, dobbiamo avvisare tutti!!”
“Fermi!!” dichiarò Han, fermando i due che stavano già iniziando ad incamminarsi. “Aspettiamo e vediamo chi sono!!”
Sentendo le sue parole, uno dei due fece: “Ma sei pazzo?? Sono pirati, ci ammazzeranno se restiamo qui!!”
“Tsk, se vogliono farci del male li eliminerò con le mie mani!!” disse il nero, con sguardo minaccioso.
Ed i due non ebbero nemmeno il tempo di ribattere dato che, pochi secondi dopo, il galeone ebbe raggiunto la costa, rallentando considerevolmente, fino a fermarsi completamente. In poco tempo, un ponte calò da essa, facendo scendere cinque figure: Karkinos, William, Alexander, Ken e Suimasu.
I 5 arrivarono in fondo al ponticello, mentre il capo del gruppo affermò: “Salve, signori! Siamo degli avventurieri venuti fin qui per esplorare l’isola. Potreste indicarci il villaggio più vicino??”
“Ma fateci il piacere!!” risposero i due compagni di Han, tirando fuori le pistole e puntandole verso il gruppo. “Siete pirati, e volete ammazzarci tutti, vero??”
Vedendo quella scena, Fisto disse: “Io l’avevo detto che era meglio approdare nella parte sud!!”
“La parte sud è prevalentemente montuosa, con una costa eccessivamente frastagliata. Sarebbe stato impossibile sbarcare lì. Fidati di me!!” ribatté Yottoko, voltandosi leggermente verso l’uomo con l’armatura d’oro. “E poi pensi davvero che questi due idioti possano batterci??”
Appena ebbe detto queste parole, si sentì il rumore di due sparì. Appena tutti e 5 si furono voltati, videro i due compagni di Rajin a terra, con un foro ciascuno sul cranio, morti, mentre il nero reggeva la pistola con uno sguardo piuttosto minaccioso.
“Scusate la brutta accoglienza. Quei due erano proprio degli imbecilli!!” esclamò Han, rimettendo la pistola a posto. “Ora rispondete: chi siete, e cosa ci fate su quest’isola??”
Praticamente tutti e cinque ci erano rimasti letteralmente di sasso. Avevano previsto che ci fossero state delle vedette che avrebbero eliminato senza troppi problemi … ma non che ci pensasse proprio una di loro a farli fuori!!
“Mi piace il suo stile!!” dichiarò Fly, sorridendo divertito.
Batora, però, non era della stessa opinione, dato che affermò: “A me sembra solo un pallone gonfiato!!”
“In ogni caso, noi siamo i pezzi grossi dell’Alleanza di Karkinos, un’alleanza tra 4 ciurme pirata che, con uno scopo comune, combatte unito, ed io Karkinos sono il suo leader, nonché membro più forte. Siamo qui perché vogliamo appropriarci del castello situato su quest’isola, e vorremmo anche sapere dov’è il villaggio più vicino!” rivelò il leader del gruppo, ancora abbastanza stupito per la scena a cui aveva assistito, dicendogli la verità visto lo spettacolino che gli aveva appena offerto.
Sentendo le sue parole, il nero chiuse gli occhi, pensieroso. Dopo qualche secondo di completo silenzio, il nero aprì gli occhi di scatto, per poi dire: “Sei davvero così forte??”
“Ehi, idiota, hai la minima idea di chi tu abbia davanti agli occhi??” chiese Suimasu, irritato. “Quest’uomo è Karkinos Yottoko, il temutissimo pirata da 400 milioni di berry, meglio noto come “Il Terrore della Marina”!! Ha dichiarato guerra aperta contro il gruppo al soldo del Governo Mondiale, ed è considerato uno dei maggiori ricercati del momento!! Ma dove vivi per non sapere chi è l’immenso Karkinos??”
Sentendo le sue parole, il leader del gruppo disse: “Piantala di adularmi, Suimasu!!”
“Come vuole lei, Signore!!” rispose Batora, facendo un leggero inchino al suo superiore.
Capendo che l’uomo che aveva davanti era davvero molto forte, Han gli rispose: “Ok, vi dirò dov’è il villaggio ed il castello. Ma in cambio …”
Mentre diceva questo, il ragazzo si inginocchiò a terra, con il volto rivolto verso il basso, lasciando tutti ancora una volta a bocca aperta. Nessuno sembrava avere la minima idea di cosa volesse chiedergli, ma doveva essere davvero importante se si era addirittura inginocchiato.
“… Ti prego, addestrami!!”
Udendo le sue parole, tutti rimasero ancora di più stupiti. Quindi, voleva essere addestrato da Yottoko? Perché??
Fu il Rajin stesso a spiegare il motivo: “Voglio essere più forte!! Voglio essere abbastanza forte da schiacciare qualsiasi mio nemico … ed in particolare Teiko!!”
“CHE COSA?!?! Tu, un misero plebeo, che chiede al grandissimo Karkinos di addestrarlo?? Questo è un affronto, è uno scandalo, è …”
Tuttavia, il maggiordomo non fece in tempo a finire la frase, in quanto il suo superiore gli urlò: “Ora smettila, Suimasu!!”
“S-Sissignore!!” disse il futuro leader della squadra élite, abbastanza intimorito dal tono con il quale aveva detto quella frase.
Rivolgendosi poi a colui che in quel momento era inginocchiato, il pirata fece: “Addestrarti? Sai, mi piace il tuo stile. Sembri proprio come me: pronto ad eliminare chiunque sulla tua strada per raggiungere i tuoi scopi. Sai che ti dico? Accetto!! Anzi, farò di più!! Chiedimi un favore, ed io te lo farò!!”
Questa proposta sembrò una manna dal cielo per Han. Per anni aveva desiderato diventare più forte, abbastanza da poter schiacciare chiunque gli si parasse davanti, ed ora non solo un uomo fortissimo aveva accettato di addestrarlo, ma gli aveva anche concesso un favore.
“Se posso, volevo chiedervi soltanto un favore …” continuò Rajin, restando in ginocchio. “C’è un villaggio, non molto lontano dal castello in cui siete diretti. Per favore … radetelo al suolo, ed ammazzate Teiko!!”
Ken, sentendo la sua richiesta, disse: “Tanto avremmo comunque attaccato il villaggio, almeno così sarà più semplice!!”
“Che aspetto ha questo Teiko??” chiese Yottoko.
Sentendo la sua domanda, il Rajin disse: “Ha dei capelli biondi, occhi azzurri, veste in blu ed ha spesso una sigaretta in bocca. Ma vi prego … non torcete nemmeno un capello a Misa Yashi!!”
“Misa … e chi sarebbe??” chiese Alexander.
Han, a quel punto, spiegò: “Ha dei capelli bruni, occhi azzurri e va sempre in giro con Teiko. Lei non toccatela!!”
“Come vuoi. Allora andiamo!!”
Karkinos iniziò a dirigersi verso il luogo predeterminato, seguito dagli altri quattro. Appena videro che il loro superiore si stavano muovendo, dalla nave iniziarono a scendere anche gli altri pirati, marciando dietro di loro.
In teoria, non erano nemmeno tutti i loro uomini. Avevano moltissime altre navi, nelle quali vi erano altri subordinati, ma in quel momento erano fuori dalla distorsione che ricopriva l’isola. Mentre si allontanavano, Han urlò: “MI RACCOMANDO, NON TOCCATE MISA!!”
Sentendolo, Yottoko, alzò il braccio, come per dirgli che aveva capito, continuando ad avanzare imperterrito. Se tutto andava bene, in poco tempo avrebbero raggiunto il luogo predefinito, ed avrebbero compiuto la carneficina, adempiendo alla richiesta del loro futuro sicario.

Poco dopo, avvenne il famoso attacco al villaggio, in cui svariate persone morirono, tra cui anche Risa Hantazu. Lo sterminio fu quasi totale, e furono pochi a sopravvivere, tra cui anche Teiko, Misa e Reginald.
Non c’era bisogno di dire che anche Han era sopravvissuto, dato che era alleato di coloro che l’avevano attaccato.
Poco dopo quell’evento, tutti i sopravvissuti si erano messi in moto per raggiungere la valle nel quale sarebbero stati al sicuro. Rajin, però, si era allontanato dal gruppo principale, dicendo che doveva controllare che non li stessero seguendo.
Ovviamente, nessuno poteva sospettare che, in realtà, si era diretto verso il punto d’incontro con gli altri pezzi grossi dell’Alleanza di Karkinos.
Infatti, era andato nel punto in cui, in futuro, atterrerà la Thousand Sunny, luogo in cui si erano dati appuntamento dopo l’attacco, e lì ad aspettarlo vi erano Karkinos, William, Alexander, Ken e Suimasu. Però, il nero non sembrava particolarmente felice …
“CHE CAZZO VI È PRESO, EH??” chiese il ragazzo, furioso.
Non capendo il motivo di tutta questa furia, Karkinos domandò: “Che cosa è successo??”
“È successo che Teiko è ancora vivo, e soprattutto quel pezzo di merda con la maschera per poco non ammazzava la mia Misa!!” rispose Han, piuttosto inferocito.
Si riferiva a poco dopo che Drake aveva fatto fuori Risa, quando stava per sparare a Teiko, ma Misa si era parata tra i due, rischiando di prendersi il proiettile. Solo l’intervento all’ultimo secondo del nero aveva salvato la ragazza da una fine certa …
Sentendo le sue parole, il mascherato disse, senza troppi problemi: “Non è di certo colpa mia se quella si è messa davanti al proiettile!!”
“Potevi almeno fermarti prima di sparare, no??” continuò il Generale dell’ARCK.
Per sedare i bollenti spiriti, intervenne Yottoko: “Tranquillo, a tutto c’è rimedio. Attaccheremo nuovamente il gruppetto, e faremo fuori Teiko come da programma!!”
“No, al momento è meglio evitare!!” rivelò Rajin, ancora abbastanza innervosito. “I motivi sono molti, primo tra tutti il fatto che desterebbe non pochi sospetti un altro attacco, dato che in teoria non sapete nemmeno dove sono. Secondo, al momento questa successione di eventi sta facendo distogliere Misa da quell’idiota di Teiko. Nel breve tempo credo che non dovrebbe essere un problema. Terzo … non vorrei che un qualche idiota mascherato rischiasse ancora una volta di far fuori la mia proprietà!!”
Sentendo quelle parole, a Drake venne molta voglia di tirargli un pugno, ma si trattenne solamente per non scatenare putiferi.
Subito dopo, Han continuò: “Per attaccare di nuovo serve una scusa, un modo per poter far sì che nessuno sospetti che c’è un infiltrato!! Inoltre, devo anche ideare un piano migliore per farla cadere tra le mie braccia!! Per un bel po’ sarà meglio evitare attacchi, tanto nessuno di loro può essere una vera minaccia, al momento!!”
“Capito. Saremo a tua disposizione per quando avrai intenzione di ideare il tuo piano. In ogni caso … Che ne diresti di diventare il nostro sicario?? In questo modo, in qualità di nostro sicario, potrai divertirti ad uccidere chi ci è d’ostacolo, ed inoltre potrai anche dimostrarmi i risultati dell’allenamento!!” chiese Yottoko …
Stupendo non poco il figliastro di Risa. Non solo lo prendeva come allievo, ma gli avrebbe anche concesso di diventare il suo sicario, colui che faceva il lavoro sporco per sua vece!! Senza pensarci più di tanto, il nero sorrise malignamente, per poi dire: “Certamente. Sarà divertente!!”
“Ehi, non è giusto!! Io sono molto più forte di lui, dovrei essere io il sicario!!” urlò Batora, innervosito dalla decisione del suo superiore.
Quest’ultimo, però, gli rispose gridando: “Piantala, Suimasu!!”
“Sissignore …” esclamò il maggiordomo, facendo anche un leggero inchino.
Continuando la discussione, Karkinos chiese: “Quando pensi di essere disponibile per venire ad allenarti??”
“Mi basterà dire di voler andare a fare una ricognizione fuori dal gruppo o dal villaggio. Penso che per le ore 13 di ogni giorno potrò venire senza problemi ad allenarmi, solo per un’oretta ma penso che sarà più che sufficiente!!” specificò il nero.
Yottoko, a quel punto, disse: “Durante il primo periodo verrò a prenderti io, quando saprai padroneggiare meglio il Soru potrai venire con le tue gambe!”
“Come vuole, maestro. Ora è meglio se vado, prima che si insospettiscano. Ci rivedremo presto!!”
Dopo aver detto queste parole, quello che ormai si poteva ritenere a tutti gli effetti il sicario dell’Alleanza si allontanò dal gruppo, diretto verso le montagne. Ci volle poco prima che sparisse dalla visuale di tutti, tra i monti.
Vedendo che ormai era lontano, Fisto chiese al suo superiore: “Perché fai tutto questo per un ragazzino psicopatico??”
“Diciamo che mi ricorda me, e per questo voglio dargli una mano …”
Detto questo, il leader dell’organizzazione pirata fece retro-marcia, iniziando a dirigersi verso il castello. Ken non sembrava particolarmente soddisfatto da quella risposta, ma al momento doveva accontentarsi.
In poco tempo, tutti e 5 iniziarono a dirigersi verso la montagna dove c’era la loro futura base, dove si sarebbero stabiliti, per i prossimi mesi dell’esterno.


Ormai, Han aveva ultimato il suo racconto, in cui si scopriva quando e come si era unito all’Alleanza in qualità di sicario. Tuttavia, vi erano ancora svariati dettagli da chiarire, uno più importante e misterioso dell’altro …
“Dopo quell’evento, chiesi espressamente a Karkinos che nessuno sapesse né della mia esistenza né della mia identità, soprattutto per evitare che anche qui al villaggio la scoprissero. Sapete, potevano tranquillamente esserci degli infiltrati dell’ARCK tra di loro magari anche a mia insaputa, oppure potevano anche farsi sfuggire qualche informazione e far arrivare la notizia della mia vera identità anche qui al villaggio!!” spiegò Rajin, continuando a sorridere malignamente.
Però, alcuni dettagli non sembravano coincidere, per questo Usopp chiese: “Ma tutto ciò non ha il minimo senso!! Perché non hai rivelato prima l’ubicazione del villaggio al tuo capo??”
“In verità gliel’avevo rivelata da molto tempo, tuttavia gli ho detto io stesso di non attaccare il villaggio. I motivi ve li ho già detti: temevo che, se avessero attaccato il villaggio, qualcuno avrebbe potuto sospettare della presenza di una spia e che qualcuno potesse inavvertitamente fare del male a chi non volevo venisse toccato …” rispose il nero che, mentre diceva l’ultima frase, guardò Misa. “Pensavate davvero che fosse tutta una coincidenza? Pensavate che Karkinos e William avessero scagliato CASUALMENTE Luffy e Law proprio qui, al centro del villaggio?? No, gli avevo comunicato l’ubicazione, cosicché potessero scagliarli entrambi proprio qui, al centro del villaggio!!”
A quel punto, Trafalgar comprese qual era il loro piano, dato che disse: “In questo modo avreste potuto incolpare noi dell’attacco al villaggio, dico bene??”
“Precisamente!! Con il vostro atterraggio qui, avrebbero potuto pensare che eravate voi le spie o, nel caso in cui vi foste alleati, che in realtà erano giunti al villaggio seguendo la traiettoria d’atterraggio dei due!! Devo dire che, in questo senso, anche Karkinos è stato davvero molto bravo, recitando la parte a dovere, indicendo persino una riunione e organizzando il tutto come se davvero non sapesse dov’era il villaggio. Davvero un ottimo attore!!” continuò il ragazzo con il cappotto nero.
Tuttavia, a Brook molte cose non tornavano, dato che, ancora sotto shock per la rivelazione, domandò: “Ma non è possibile!! Vuoi dirmi che la tua squadra è stata completamente sterminata … da te?? Non ci posso credere …”
“Esattamente!!” disse Han, sorridendo diabolicamente. “Dovete sapere che io e Karkinos ci tenevamo in contatto grazie ad un Lumacofono. Tuttavia, ve n’erano due: uno piccolo, per le emergenze, che mi tenevo sempre dietro in caso di una chiamata per una missione improvvisa ma che usavo raramente in quanto era molto facile poterlo intercettare, ed un altro proprio nella valle in cui ho sterminato tutta la mia squadra, che usavo più spesso in quanto creato apposta per evitare intercettazioni. Di solito, andavo in “ricognizione” da solo, due volte ogni giorno: per le 13, orario in cui mi dirigevo verso il punto di ritrovo per allenarmi con Karkinos un’oretta, tornavo al villaggio per le 14, e facevo una seconda ricognizione dalle 17 alle 18, lasso di tempo in cui mi dirigevo verso il Lumacofono di quella valle per ricevere istruzioni, che di solito arrivavano non prima delle 17 e mezza, in modo tale da avere un ampio tempo per poter svolgere le mie missioni rapidamente, grazie al Soru. Per la ricognizione di due giorni fa, infatti, ho deciso di passare per quella valle proprio per vedere se c’erano istruzioni. Non è di certo una coincidenza che lo sterminio del mio gruppo è avvenuto proprio per le 17 e 15, ovvero nel lasso di tempo in cui ricevevo istruzioni!! Ovviamente, tenevo il Lumacofono nascosto tra i cespugli per evitare che venisse scoperto, ed infatti quando ha iniziato a squillare ha mosso tutti i cespugli, allarmando tutta la mia squadra. Per rendere il tutto più credibile mi sono allarmato anch’io. Inoltre, era stato costruito in modo tale che, mentre squillava, uscisse dai cespugli, cosicché, se per un motivo o per l’altro non riuscivo a raggiungere la valle per le 17, potevo capire se il mio capo mi aveva chiamato dal fatto che il Lumacofono era fuori dai cespugli. Non per niente, appena ci siamo allarmati, quel Lumacofono è uscito dai cespugli. Quando ho risposto, ho ricevuto istruzioni di eliminare Marie Slayer e Cork Torch, e questo era perfetto per i miei piani!! Di solito andavo in “ricognizione” da solo, quindi era tutto fuorché un problema per me andare a fare le missioni, tuttavia in quel caso non ero solo, ma c’erano molti altri insieme a me … e non era di certo un problema!! Mi è bastato far fuori tutta la mia squadra, andare ad assassinare quei due idioti e tornare esattamente in quella valle. Sono riuscito a fare tutto questo in brevissimo tempo soprattutto grazie al mio Soru, che mi ha permesso di raggiungere i miei due obiettivi ed eliminarli in pochi secondi. A quel punto, mi è bastato auto-infliggermi delle ferite mortali per inscenare un attacco da parte di qualcuno, ed a quel punto non ho dovuto fare altro che recitare la parte del ferito, attaccato da un misterioso alleato di Karkinos. Per evitare sospetti, ho preferito specificare anche che era vestito da ninja, in questo modo i sospetti non sarebbero ricaduti su di me, anche se era una possibilità minore!!”
Chopper, sentendo le sue parole, rimase sempre più sotto shock, tanto che, quasi a cercare di auto-convincersi che non era vero, disse: “N-N-Non ci credo!! Quando ci supplicavi di salvare Teiko e Misa, sentivo la disperazione nella tua voce, volevi che li salvassimo …”
“Sai, non mi considero un grande attore … ma in quel caso ho proprio superato me stesso!! Muhahahahahahahahah!!” esclamò Han, scoppiando anche in una risata maligna. “Cavolo, per poco non credevo pure io nelle stronzate che stavo dicendo!! “Vi prego, salvateli” oppure “Sono l’unica famiglia che ho” … quante cazzate!!”
L’archeologa di bordo, cercando di vederci chiaro, chiese: “Qual era l’obiettivo di quell’attacco??”
“In quel caso, avevo chiesto espressamente a Karkinos di inviare qualcuno ad ammazzare Teiko, ed infatti ha assegnato quella missione a Baku, e ci sarebbe anche riuscito se non fosse stato per te, Robin. Purtroppo, non potevo chiedere al mio capo di dire a quelli che mandava al villaggio di non uccidere Misa, sarebbe stato davvero anti sgamo, ed avrebbero capito tutti che era soltanto una recita. Ma tanto, nel peggiore dei casi avrei utilizzato le mie abilità per proteggerla, mentre Teiko moriva. Peccato che così non è stato, e tutti i miei sforzi sono risultati vani!!” rivelò il nero.
Franky decise di prendere la parola, domandando: “E la morte di oggi?? Che ruolo aveva in tutta questa faccenda??”
“Quello era un piano a cui stavo pensando da molto tempo. In teoria, il piano era molto semplice: io sarei dovuto rimanere indietro, a combattere contro Karkinos. Io e lui facevamo finta di darcele e ci provochevamo qualche ferita a vicenda, dopodiché doveva portarmi davanti a voi, dove io e gli altri avevamo piazzato alcune cose per il piano. Per prima cosa, mi avrebbe scagliato contro una roccia, creata da Ken grazie ai suoi poteri. Non avevate proprio notato la forma strana che aveva?? In ogni caso, subito dopo avrei utilizzato il mio Soru per piazzare un cadavere, posizionato lì da un’élite che avevano lasciato fuori dalla battaglia che si era svolta davanti al castello, e così Karkinos avrebbe colpito proprio il cadavere invece di me. In questo modo “l’effetto scenico” della mia morte sarebbe risultato più realistico. Morire davanti agli occhi di tutti voi avrebbe reso il tutto ancora più credibile, e le parti successive del piano sarebbero state ancora più facili da eseguire. In teoria non era previsto che Teiko vedesse il cadavere, ma per fortuna avevamo previsto anche questa eventualità, dato che avevo chiesto al mio maestro di colpirlo principalmente in volto per renderlo irriconoscibile. Per fortuna, però, solo Teiko aveva visto il cadavere, e ciò agevolava moltissimo i miei piani. Dopodiché, avrei ucciso con le mie mani Teiko, sparandogli un colpo di pistola in testa, per poi fuggire. Dopo che Karkinos vi avesse sterminato tutti, lasciando in vita soltanto Misa e pochi altri abitanti del villaggio su mio ordine, io avrei fatto la mia riapparizione. Nessuno aveva visto il mio cadavere, tranne Teiko che ormai sarebbe stato ucciso, quindi potevo tranquillamente inventarmi qualcosa per giustificare il mio ritorno, tipo che non mi aveva colpito in punti vitali e che mi ero curato grazie alle erbe Hiringu che mi portavo sempre dietro, oppure che indossavo un’armatura sotto il cappotto che mi aveva parzialmente protetto dagli attacchi. Qualcosa l’avrei inventato senza alcun problema. In effetti devo dire che quel giorno indossavo veramente un’armatura sotto il cappotto, quindi, se tutta la scena fosse stata reale ed il mio capo mi avesse colpito principalmente sul corpo, sarei potuto veramente sopravvivere, anche se comunque ferito, quindi sarebbe stato estremamente facile dire come ero sopravvissuto. A quel punto, sarei stato il miracolato, colui che era tornato sano e salvo da uno scontro con Karkinos. Grazie a quella scena toccante in cui dichiaravo il mio amore per Misa, ero già sicuro di averla in parte conquistata. Senza più Teiko e con lei distrutta per la sua morte e felicissima per il mio ritorno, si sarebbe buttata tra le mie braccia, ed io avrei dominato sull’isola, insieme a lei … o almeno sarebbe dovuto accadere se non vi foste impicciati voi!!”
Sembrava proprio aver studiato quel piano nei minimi particolari, non sembrava esserci nessun errore … peccato solo che non aveva tenuto in considerazione la presenza di Luffy e della sua ciurma, in grado di utilizzare l’Haki Kenbun-shoku, che gli aveva permesso di localizzarlo e di architettare un contro-piano!!
Sanji, a quel punto, disse: “Adesso, però, il tuo piano è andato a quel paese, e tu da ora sei nostro prigioniero. Ci spiegherai un bel po’ di cose anche sul tuo capo, adesso!!”
“A-Aspetta … prima voglio capire … perché? Perché tutto questo??” chiese Reginald, nel tentativo di comprendere meglio ciò che spingeva quello che ormai si poteva ritenere il suo ex amico a fare tutto quello.
Sentendo le sue parole, Rajin sorrise divertito, per poi dire: “Perché? Ottima domanda, Regy. Diciamo che i motivi principali sono ben tre. Il primo, è senza dubbio il potere!! Sono sempre stato un tipo ambizioso, che non si fa il minimo scrupolo a cercare di diventare più potente, anche a discapito di centinaia di vite. Appena è arrivato qui sull’isola qualcuno che poteva rendermi ancora più forte di come lo sono ora, ho colto l’occasione al volo!! Le altre due motivazioni, invece, riguardano ognuno uno di voi due, Teiko e Misa!!”
“C-Cosa intendi dire??” chiese Hantazu, che ancora non voleva credere che il suo migliore amico fosse in realtà uno psicopatico senza scrupoli.
A quel punto, Han decise di chiarire questa sua affermazione: “Teiko … tu hai sempre avuto tutto dalla vita. Come nipote del capo villaggio e figlio dell’uomo più ricco dell’isola, colui che amministrava i commerci dell’isola, i soldi non ti mancavano affatto. Avevi sempre ciò che desideravi, mentre io ero nato in una famiglia povera, che faceva fatica ad andare avanti. Visto che i nostri genitori si conoscevano, ho imparato a capirti … ed odiarti!! Quando è arrivato il virus e siamo stati costretti a vivere insieme, iniziai a conoscerti meglio, ed un po’ ti rivalutai … fino a quando capii … che tu saresti sempre stato al centro dell’attenzione!! Stando accanto a te, io sarei stato sempre una spalla, mai un protagonista. Tutti acclamavano il grande Teiko, anche prima dell’attacco di Karkinos al villaggio, solo perché era il nipote del capo villaggio. Nessuno sembrava badare a me, nipote adottivo del capo villaggio … io ero solo un’ombra al cospetto tuo. Potevo salvare il villaggio, potevo addirittura eliminare Karkinos … ma il merito sarebbe sempre ricaduto su di te, indipendentemente dal fatto che tu facessi niente o meno!! Hai idea di cosa si provi?? Hai la minima idea di cosa si provi ad essere solo una macchietta comparata ad un'altra persona?? Ne dubito, dato che tu sei sempre stato il migliore, nonostante fossi io il più forte del villaggio … Per questo, ti odiavo con tutto il mio cuore, e volevo che morissi … ma devo ammettere che non era l’unico motivo per cui ti odiavo, e l’altro motivo è proprio quello collegato a te, Misa!!”
Dicendo le ultime parole, il nero si voltò verso la bruna, che non aveva ancora trovato la forza di rimettersi in piedi, continuando a tremare, seduta a terra, e con gli occhi vitrei. Nonostante sembrasse semi-svenuta, stava ascoltando con attenzione la spiegazione del suo ex-amico, soprattutto per capire che cosa gli frullava nel cervello.
“Misa … io ti ho sempre amata. Fin da bambini, tu sei sempre stata la mia musa, colei che avrebbe ridato luce alla mia vita, inondata dall’oscurità. Più volte ho cercato di attaccare bottone con te, sia prima che dopo che vivevamo nella stessa casa … Tuttavia, tu sembravi ignorarmi. Non badavi a me, non ricambiavi i miei sentimenti. Inizialmente, pensavo che fosse semplicemente perché non ti interessavo … ma dopo l’incidente con i fotoni Noroma ho capito!! Ho capito che, se ti comportavi così con me, era perché badavi solo a Teiko. Mi consideravi solo un amico, un fratello, perché il tuo cuore era già suo!! Nonostante tutti gli sforzi che avrei fatto, per tutti i tentativi che avessi provato per avvicinarti a me … Tu non mi avresti mai amato, perché eri già innamorata di lui. Per questo ho studiato il piano di fingermi morto, per poi tornare. Vedendomi tornare vivo, e con la morte di Teiko, ti saresti precipitata tra le mie braccia, e saremmo potuti essere marito e moglie, legati per sempre … e se non fossero intervenuti questi pirati idioti, il mio sogno si sarebbe potuto realizzare, ed avremmo vissuto felici per sempre!!”
Sentendo la spiegazione di Rajin, la Yashi ci rimase ancora più di stucco. Non poteva credere alle parole che stava dicendo, aveva fatto tutto quello … solo per poterla conquistare?? Quell’uomo era completamente pazzo!!
Infatti, la bruna, senza mezzi termini, gli disse: “Tu sei un completo psicopatico!! Vuoi dirmi che hai fatto sterminare moltissime persone del villaggio, avresti ucciso Teiko, hai inscenato la tua morte … solo per conquistarmi??”
“Diciamo che è il motivo principale!!” fece Han, quasi come se andasse fiero di ciò.
Nessuno sembrava volerci credere, l’amore di quell’uomo per Misa raggiungeva l’ossessione vera e propria … Però, sentendo la sua storia, tutti abbassarono la guardia e, notando questa cosa, il nero sorrise diabolicamente, per poi prepararsi a fare qualcosa …
Prima ancora che chiunque potesse agire, Rajin utilizzò il Soru per spostarsi davanti alla Yashi e, con una velocità incredibile, gli tirò un potente pugno allo stomaco, abbastanza forte da farla svenire sul colpo.
Subito dopo utilizzò nuovamente il Soru per arrivare oltre all’entrata della grotta bunker, dicendo: “Direi che avete abbassato la guardia!!”
Nessuno si aspettava una reazione così rapida, ed infatti ci rimasero tutti malissimo, anche perché, subito dopo, puntò una pistola dritta alla tempia di Misa, ancora priva di sensi, mentre continuava a sorridere diabolicamente.
“Ha preso in ostaggio la Generale Misa!!” urlò un membro dell’ARCK, scioccato da quella reazione così inaspettata.
Vedendolo, Luffy digrignò in denti, per poi tirare indietro il braccio, pronto ad utilizzare uno dei suoi pugni … tuttavia, Teiko lo fermò prima che potesse farlo, dicendogli: “Fermo, rischi di colpire Misa!!”
Accorgendosi del rischio che correvano, il figlio di Dragon preferì ritirare il braccio, facendolo tornare alla sua lunghezza originale, continuando a digrignare i denti. Lui e tutti gli altri avevano abbassato la guardia, e quello stronzo ne aveva approfittato per prendere in ostaggio una loro amica!!
“Fate un solo passo falso e potrebbero esserci delle spiacevoli conseguenze!!” esclamò il nero, continuando a mantenere lo sguardo folle che lo caratterizzava da quando si era smascherato.
Sentendo le sue parole, Robin intervenne sostenendo: “Tanto ormai il tuo piano è fallito!! Hai fatto tutto questo solo per conquistarla, ma ora che sa la verità non si metterà mai con te!!”
“Non hai completamente ragione!! Sapete, con il tempo il mio amore nei suoi confronti è diventato una vera e propria ossessione maniacale. Non mi importa più avere il suo cuore … mi basta avere il suo corpo, non so se mi spiego …” disse Han, leccandosi le labbra in maniera inquietante.
Purtroppo, tutti capirono le sue intenzioni, ed infatti alcuni rabbrividirono al solo pensiero, mentre Nami, mettendosi una mano davanti alla bocca fece: “C-Che essere disgustoso …”
“Non provarci nemmeno, lurido depravato!!” urlò Sanji, che sembrava pronto a scagliarglisi contro, ma che si tratteneva perché sapeva bene che poteva fare del male alla bruna.
Hantazu, sentendo le sue ultime parole, rabbrividì, per poi urlargli contro: “N-Non osare!!”
“Oh, tranquillo!! Mi sono ripromesso che, prima di averla, ti avrei fatto fuori, e così sarà!! Ma dopo ci divertiremo un po’ io e lei …” disse Rajin, continuando a fare un sorriso da psicopatico.
Reginald, a quel punto, gli urlò contro: “La tratti come se fosse un oggetto di tua proprietà, ma è una persona!!”
“Dal mio punto di vista tutte le persone non sono altro che oggetti che posso usare per i miei scopi. Karkinos stesso non è altro che uno dei tanti mezzi che sto utilizzando per raggiungere i miei obiettivi!! E Misa … beh, lei è l’oggetto dei miei desideri, quell’oggetto che ho sempre voluto possedere ma che era troppo lontano per me … ma adesso, è proprio qui, tra le mie braccia, e niente e nessuno può dividerci ora!!” spiegò il nero.
Più quell’uomo parlava e più appariva un folle agli occhi di tutti i presenti. Quell’uomo non sembrava guardare in faccia nessuno quando si parlava di ottenere ciò che voleva, ed era pronto ad uccidere centinaia di persone solo per raggiungere i suoi scopi.
Teiko, in un ulteriore disperato tentativo per far sì che la lasciasse andare, gridò: “Ti prego, non toccarla!! È me che vuoi no?? Se vuoi possiamo fare uno scambio: me per lei!!”
“Non so se l’hai capito, ma sono io che detto legge adesso!!” esclamò Han. “Non mi darebbe alcuna soddisfazione ucciderti così. Non so se lo sai, ma sono stato io stesso a chiedere a Karkinos di poterti far fuori personalmente, anche a rischio di farmi scoprire!! Non ti sopportavo più, ed ormai ti odio così tanto che voglio farti fuori con le mie mani … ma ora che hai scoperto la mia vera identità non mi accontenterò più di ucciderti nel sonno! No, no, no!! Morirai in un ultimo, scontro mortale con me!! Sarà divertente, non trovi? E dopo, io e Misa potremo finalmente divertirci insieme … non vedo l’ora!!”
Mentre diceva l’ultima frase, Rajin iniziò a leccarsi le labbra, guardando la bruna ancora tra le sue braccia, priva di sensi. Capendo cosa intendeva, Hantazu urlò: “FERMATI, LURIDO BASTARDO!!”
“Vuoi fermarmi? Vieni alla base dell’Alleanza alle 14 in punto, non un minuto di più né uno di meno! Lì, avrà luogo non solo il nostro scontro finale, ma anche la resa dei conti definitiva tra le nostre fazioni!!” spiegò il ragazzo vestito da ninja. “Portate quante più persone volete, tanto non cambierà il risultato finale. Alla fine, vinceremo noi … e tutti voi soccomberete!!”
Con queste parole, Han utilizzò nuovamente il Soru, per poi sparire dalla vista di tutti i presenti, che in un primo momento volevano inseguirlo, ma che subito dopo avevano compreso essere troppo veloce per chiunque del gruppo, anche per Luffy con il Gear Second.
Vedendolo allontanarsi, Teiko gridò disperatamente: “FERMO!!”
Tuttavia, ormai era troppo tardi. Se n’era già andato lontano, probabilmente diretto verso il castello dell’Alleanza, per poter “depositarci” il nuovo ostaggio ottenuto, Misa.
Ormai, lo scontro era inevitabile. A breve, ci sarebbe stata la resa dei conti finale tra le due fazioni: quella formata dall’Alleanza e quella formata dall’ARCK, la ciurma di Luffy ed i loro alleati!!
“Dannazione, ci è scappato da sotto il naso …” fece Zoro, digrignando i denti vedendo quell’uomo fuggirgli da davanti gli occhi.
Kinemon, a quel punto, aggiunse anche: “Ed ha rapito pure Misa!!”
“C-Che possiamo fare??” chiese Momonosuke, piuttosto agitato per la situazione che si era creata.
Però, uno dei presenti aveva già bene in mente che cosa fare, dato che subito si diresse verso lo zaino nel quale teneva alcune sue armi, dicendo: “Semplice, vado a salvarla!!”
Ovviamente, quell’uomo era Teiko, che si era già portato dietro una pistola per catturare il sicario, lasciando le altre armi in un piccolo zaino vicino a lui, in modo tale che, in caso di emergenza, poteva utilizzarle tutte.
“Vengo anch’io!!” specificò Reginald, preparandosi a partire …
Venendo però fermato dal suo amico: “No. Per quanto tu te la sappia cavare in combattimento, sei troppo buono, ed io vado lì per uccidere, non certo per stordire. Inoltre, è troppo pericoloso, anche per uno come te!!”
“Ed allora non credi sia pericoloso anche per te??” chiese Trafalgar. “Vogliono che noi andiamo lì, per motivi a noi sconosciuti. La soluzione migliore sarebbe restare qui e lasciare che siano loro ad arrivare …”
Sentendo queste parole, Hantazu rispose: “E lasciare Misa nelle mani di quello psicopatico?? Non ci penso nemmeno!! Lei è l’unica famiglia che mi rimane, quindi non ho intenzione di lasciarla lì a morire!!”
“Sono d’accordo!! Andiamo lì e facciamogli rimpiangere di essersi messi contro di noi!!” disse Franky, sorridendo divertito.
Tuttavia, c’era qualcuno che non era molto propenso ad andare lì, ed ovviamente era Usopp: “N-N-Non saprei, io darei ascolto alle parole di Law …”
“Smettila di fare il codardo!! Una nostra amica è stata rapita e tu vorresti restare qui con le mani in mano??” chiese la navigatrice, piuttosto irritata.
Ed anche Sanji era d’accordo, dato che esclamò: “Quel verme ha osato rapire la dolce Misa, gli farò rimpiangere di essere nato!!”
“Sarà pericoloso, ma dobbiamo rischiare il tutto per tutto questa volta!!” aggiunse il medico di bordo, carico per lo scontro.
Tuttavia, uno di loro non era completamente d’accordo con il fatto che tutti loro venissero, e questo era Teiko: “No, ragazzi. Questa è una questione tra me e Han …”
“Già, ma se andrai da solo non farai altro che farti ammazzare. Sarà meglio che ti porti anche qualcun altro, non credi??” intervenne Brook.
Ed il capo dell’ARCK dovette concordare silenziosamente. Andare da solo non avrebbe portato proprio a niente, se non alla sua morte. L’unica soluzione era portarsi dietro qualcuno, anche se avrebbe preferito andare da solo per regolare i conti con quello che si fingeva essere suo amico …
Luffy, capendo che a breve ci sarebbe stata l’azione, alzò i pugni al cielo, urlando: “Andiamo a fare il culo al granchietto bastardo ed a quello stronzo traditore!!”
“Mi sa che ci stiamo dimenticando qualcosa …”
Le parole dell’archeologa attirarono l’attenzione di tutti i presenti che, voltandosi verso di lei, cercarono di capire che cosa intendesse … solo per vedere Caesar, ancora bloccato dalle sue braccia, con un’aria piuttosto irritata.
Quest’ultimo, capendo di essere al centro dell’attenzione, disse, con un sorrisetto divertito sul volto: “Se andate mi lascerete qui da solo, sarà un gioco da ragazzi per l’Alleanza recuperarmi …”
“Purtroppo ha ragione, non possiamo andare tutti, altrimenti lui rimarrà senza difese ... E se riuscissero a recuperarlo, tutte le perdite del nostro ultimo scontro saranno risultate vane!!” affermò Kinemon.
Ed anche Momonosuke comprese la situazione: “Già, solo alcuni di noi potranno andare …”
“Io vado di sicuro con Teiko!!” dichiarò Zoro, già con la mano sull’elsa della sua spada. “Ho un conto da regolare con quello stronzo di Alexander … l’ultima volta mi ha sconfitto, cogliendomi impreparato con le sue abilità, ma questa volta andrà in maniera differente!!”
Ed anche qualcun altro dovette aggregarsi, dato che il cuoco, avvicinandosi allo spadaccino, disse: “Non credere di essere l’unico che deve regolare un paio di conti!! Verrò anch’io, in modo tale da poter sconfiggere una volta per tutte quel Ken!!”
“E di sicuro verrò anch’io!! L’ultima volta non sono riuscito a sconfiggere Karkinos per un pelo, questa volta non avrà scampo!!” dichiarò il ragazzo di gomma, facendo già scrocchiare le nocche.
Ormai, sembrava proprio che fosse deciso un attacco diretto alla base dell’Alleanza, cosa alla quale Law era molto sfavorevole … ma dato che sembrava essere l’unico a pensare che fosse una trappola, non poteva fare altro che acconsentire mal volentieri.
“E va bene, allora verrò anch’io. Il mio frutto potrà essere utile … e poi devo anch’io sistemare i conti in sospeso che ho con William!!”
“Allora è deciso, direi!! Il gruppo che andrà al castello di Karkinos sarà formato da: Teiko, Luffy, Law, Zoro e Sanji. Con questo gruppo, nessuno potrà riuscire a sconfiggervi!!” intervenne Reginald, riepilogando tutti i presenti.
Tuttavia, nonostante in teoria il gruppo fosse formato, c’era qualcuno che voleva che anche qualcun altro venisse insieme a loro. Infatti, lo spadaccino della ciurma si avvicinò alla navigatrice, per poi dirgli: “Nami, vorrei che venissi anche tu!”
“O-Ok, ma come mai??” chiese l’arancione, confusa da quel comportamento.
Il verde, senza entrare troppo nel dettaglio, le rispose: “Ho un favore da chiederti …”
“Aspetta …” disse la ragazza, intuendo in parte ciò che gli avrebbe chiesto. “Non vorrai mica … No, non te lo permetterò!! È una cosa da folli, è un suicidio!!”
Sentendo quelle parole, il suo interlocutore fece: “Ed allora morirò come un folle!!”
L’arancione, a quel punto, ebbe la conferma che, effettivamente, voleva fare la cosa che aveva pensato … ma così facendo avrebbe seriamente rischiato di lasciarci la pelle definitivamente, questa volta!!
Ma tanto sapeva quanto fosse cocciuto e che, anche cercando di convincerlo a non farlo, l’avrebbe fatto lo stesso.
“Spero tu sappia quello che fai …” concluse l’arancione, abbastanza preoccupata.
A quel punto, a prendere la parola fu Law che, con sguardo serio, dichiarò: “Questa non sarà una battaglia come le altre, sarà la nostra ultima battaglia contro quelli dell’Alleanza. Non possiamo permetterci errori, altrimenti rischieremo seriamente la vita. In ogni caso, l’incontro è stato fissato per le 14, quindi abbiamo ancora diverse ore per prepararci con calma!!”
“Direi che l’orario migliore per partire sono le 12. In questo modo dovremmo arrivare alla montagna esattamente per l’ora richiesta!!” spiegò Teiko, che, nonostante avesse fretta di andare, non poteva di certo presentarsi prima di quanto “concordato”, altrimenti avrebbe rischiato che anche Misa morisse.
Sentendo queste parole, Trafalgar continuò: “Quindi abbiamo ancora circa 6 ore per prepararci e studiare una tattica. Se ci presentassimo lì senza un piano, di sicuro faremmo una brutta fine, visto che hanno un ostaggio. Per prima cosa, dobbiamo liberare la ragazza … e penso di avere anche un piano per riuscirci!!”
Dopo queste parole, lo Shichibukai iniziò a spiegare a tutti quanti il suo piano non solo per liberare la Yashi, ma anche per cercare di ottenere un discreto vantaggio tattico … senza sapere che, in realtà, tutto si stava svolgendo esattamente come programmato da Karkinos!!

Intanto, mentre loro stavano discutendo sul da farsi, si erano fatte le 6 e mezza ed al castello dell’Alleanza tutto era bene o male calmo.
Alcuni si erano già svegliati e si erano diretti verso la mensa-cucina per fare colazione, mentre altri stavano ancora dormendo beatamente. Tra quelli svegli vi erano Karkinos, che aveva dormito veramente poco, William, Alexander, Ken e Suimasu che si svegliavano sempre presto per amministrare il castello.
Altri di quelli svegli erano quelli di turno alla torre di vedetta, che stavano controllando che nessuno si avvicinasse … o meglio, erano stati avvisati dal loro capo che, a breve, sarebbe arrivato qualcuno da loro, e quindi si erano posizionati lì per controllare che quell’uomo arrivasse come da programma.
“Uff, è da 2 ore e mezza che siamo qui ad aspettare, e nessuno si è ancora avvicinato!! Inizio seriamente ad innervosirmi!!” fece uno di loro, che teneva il binocolo.
Un altro di loro, che erano in totale tre, disse: “E pensare che oggi era pure il turno di Leonard, se non ci avesse traditi!!”
“Guarda il lato positivo, almeno non siamo dovuti restare svegli tutta la notte, ci siamo limitati a dare il cambio a quelli di turno fino alle 4!!” aggiunse l’ultimo.
Poco dopo, però, quello al binocolo avvistò qualcosa. Comprese immediatamente che, molto probabilmente, era l’uomo di cui aveva parlato Karkinos, e quindi si voltò verso gli altri due, per poi dire: “L’ho avvistato!! Avvisate subito Suimasu!!”

In pochi secondi, il maggiordomo venne informato dell’arrivo di quell’uomo, e quindi si mise a correre per il castello per raggiungere il più in fretta possibile il suo superiore.
Appena fu davanti alla porta, bussò tre volte, dopodiché sentì una voce dall’altra parte che disse: “Avanti!!”
Capendo che era il suo capo che gli dava il permesso di entrare, Batora fece come richiesto, entrando nella stanza e facendo un inchino. Subito dopo, mantenendo la sua tipica aria servile, il nero comunicò al suo superiore ciò che doveva riferire.
“Sua Eccellenza, il sicario è arrivato!!”
Sentendo questa notizia, il leader dell’Alleanza si alzò di scatto dalla sua sedia, visto che era seduto davanti alla scrivania, per poi sorridere diabolicamente, dicendo: “Perfetto, tutto secondo i miei piani!!”

Poco dopo, l’uomo di cui tutti stavano parlando arrivò davanti al castello, sorridendo divertito, fermando la sua avanzata.
La prima cosa che vide, fu il suo maestro venirgli incontro, con un sorrisetto divertito sul volto. Questa volta, non c’era Suimasu, che aveva preferito restare nel castello visto che non gli andava particolarmente a genio del tipo, mentre William, Alexander e Ken erano rimasti dentro il castello ed in quel momento stavano facendo colazione.
“Ben arrivato, Han!!” esclamò Yottoko, avvicinandosi al suo allievo.
Quest’ultimo, vedendolo, fece un leggero inchino, per poi dire: “Maestro, è un onore rivederla!!”
“Da quel che vedo non è andata molto bene …” dichiarò l’uomo in grado di trasformarsi in un granchio.
Ovviamente, le sue parole erano riferite al fatto che aveva in braccio il corpo svenuto di Misa, e quindi era molto probabile che non fosse andata come previsto …
Ed infatti le sue parole vennero confermate dal nero: “Già. Purtroppo sono stato localizzato, e hanno anche scoperto la mia identità. Fortunatamente, sono riuscito a scappare, prendendo un ostaggio come da lei richiesto in caso di fallimento!!”
“Molto bene, tutto procede secondo i nostri piani … e tutto ciò non sarebbe stato possibile se tu non mi avessi indicato l’ubicazione del villaggio!!” affermò Karkinos, iniziando a dirigersi verso il castello, affiancato dal suo sicario.
Quest’ultimo, rispose: “Già, ma è merito suo se adesso riuscirò ad avere tutta per me Misa … A proposito, sarebbe possibile allestire una cella in maniera elegante?”
“Certo, metterò subito a lavoro i miei sottoposti!!” dichiarò il suo superiore.
Sentendo l’affermazione positiva del suo superiore, Rajin sorrise divertito, per poi dire: “La ringrazio, Maestro!!”
“Grazie a te!! Se non fosse stato per te, forse non avrei mai avuto l’idea di creare una squadra di persone addestrate da me!!” rivelò il possessore del frutto Kani Kani. “Inoltre, sarà grazie a te se ora trionferò in questa battaglia!! Kahahahahahahah!!”
Dopo l’affermazione di Yottoko, i due iniziarono a ridere malignamente, dando per scontato una loro vittoria. Che cosa avevano in mente quei due? E qual era il piano che il leader dell’Alleanza aveva architettato??

Dopo essere stato smascherato, il sicario, scopertosi essere Han, ha rivelato le sue motivazioni per essersi schierato con Karkinos, e cioè una ricerca continua di potere, l’invidia nei confronti di Teiko, che secondo lui ha sempre avuto tutto dalla vita, al contrario suo, ed una vera e propria ossessione maniacale nei confronti di Misa, che l’ha portato addirittura a rapirla. Ora, un gruppo formato da Luffy, Law, Zoro, Sanji, Teiko e Nami, la cui presenza è stata richiesta dallo spadaccino, si sta per mobilitare verso il castello dell’Alleanza, per poter liberare la ragazza dalle grinfie di Rajin!! Riusciranno a liberarla, o verranno travolti dal misterioso piano di Karkinos??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Come avete potuto leggere, il capitolo è stato completamente incentrato sul personaggio di Han Rajin, che ha rivelato moltissime cose parecchio importanti.
Intanto, si è scoperto come si è unito all’Alleanza e come è diventato il sicario di quest’ultima, ed anche che diverse cose accadute nel corso della fan fiction in realtà erano opera sua e di Karkinos. Ad esempio, l’atterraggio di Luffy e Law al villaggio, l’attacco di Baku a Timeless Village, lo sterminio della sua stessa squadra (anche se questo era già stato detto, l’ha spiegato più nei dettagli) ed infine il suo “omicidio” stesso non era altro che una finzione per raggiungere i suoi scopi …
Ma, soprattutto, si è fatta luce sulle motivazioni che lo hanno spinto a fare ciò che ha fatto: la sua smania di potere, che lo ha spinto ad allearsi con Karkinos, ma soprattutto l’odio che provava per Teiko e l’“amore” nei confronti di Misa.
Difatti, ha sempre provato invidia nei confronti del primo, in quanto lui, quando erano bambini, aveva sempre quello che voleva quando voleva, in quanto nipote del capo villaggio e figlio del mercante più ricco dell’isola, mentre lui era di origini povere, e per questo ha sempre covato un fortissimo odio nei suoi confronti …
Ma il motivo principale è proprio l’“amore”, o per meglio dire vera e propria ossessione, nei confronti di Misa, che lo ha portato a fare di tutto pur di conquistarla, ed infatti il piano di “morire” era proprio rivolto a questo, in modo tale da poter poi tornare, una volta ucciso Teiko, e poterla avere tutta per sé. Anche se, più che altro, si è scoperto che è un vero e proprio maniaco che non vuole fare altro che … beh, abbiamo capito XD.
Inoltre, Han ha rapito la Yashi, per poi aver sfidato Hantazu ad un ultimo duello all’ultimo sangue tra loro due, che si sarebbe svolto al castello, luogo dove, oltre alla loro resa dei conti, si sarebbe svolto anche lo scontro finalissimo tra le due fazioni.
Posso dirvi che, in teoria, Rajin ha rapito proprio lei anche per un fattore tattico, in quanto era la più distrutta psicologicamente per tutte le rivelazioni, e soprattutto perché aveva appena scoperto che aveva indirettamente causato moltissime morti, e quindi era la più facile da prendere come ostaggio in quel momento … anche se in pratica lo ha fatto anche per un altro motivo che è intuibile XD.
Tuttavia, visto che non possono lasciare Caesar al villaggio da solo, hanno deciso di dividersi in due gruppi, di cui uno sarebbe rimasto a proteggere lo scienziato mentre l’altro, formato da Luffy, Zoro, Sanji, Law, Teiko e Nami, su richiesta di Roronoa che la vuole lì per motivi sconosciuti, sarebbe andato al castello per chiudere definitivamente la faccenda, mentre poco dopo in quel luogo è tornato Han, con Misa come “bottino”.
Ormai ci siamo, il momento tanto atteso, lo scontro decisivo tra le due fazioni, sta per avere inizio. Avrà la meglio l’Alleanza, i cui pezzi grossi rimasti sono Karkinos, William, Alexander, Ken, Suimasu ed Han, più un esercito di soldati semplici ed élite, o il gruppo formato da Luffy, Law, Zoro, Sanji, Teiko e Nami? Chi trionferà in questo scontro finale??
Prima di chiudere, volevo dirvi un paio di curiosità su alcuni indizi che ho sparso sulla vera identità di Han durante il corso della fan fiction. Intanto, il fatto che oltre ad essere il più forte del villaggio era anche il più veloce, cosa specificata nel primo capitolo in cui è apparso, era un indizio al fatto che adoperasse il Soru, anche se questo era parecchio velato.
Un altro indizio è arrivato proprio durante la scena dell’omicidio di Risa, in cui quando William stava per sparare a Misa che stava coprendo Teiko è intervenuto Han che l’ha salvata, scambiando un’occhiataccia con Drake, cosa che è stata citata nel capitolo. Anche la parte dello sterminio della squadra di ricognizione poteva essere preso come indizio, anche se non era quello lo scopo principale di quella scena.
Infine, anche il fatto che Karkinos sapesse nei dettagli l’aspetto di Teiko era un indizio, visto che il sicario glielo ha descritto in questo capitolo. Forse ce n’erano anche un altro paio sparsi per i capitoli, ma ora come ora non me ne vengono in mente altri XD.
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto fino al prossimo venerdì, il 5 maggio per la precisione, giorno in cui posterò il quarantacinquesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99