Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    28/04/2017    4 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'importanza dell'amicizia


È proprio un gran bel bocconcino, eh?”

Mi sembra di averti già detto che detesto che tu ti riferisca a Judy in questo modo”

Finn bevve un lungo sorso di un liquore, forse whisky, prima di sorridere

Su non fare il geloso”

Nick alzò gli occhi al cielo, incassando a suo malgrado quella frecciatina

Ho semplicemente fatto un apprezzamento”

Certo”

Ti sei proprio fatto fregare per bene socio, prima ti ha convinto ad indossare un uniforme per diventare il paladino della giustizia e adesso...” Il fennec si passò la lingua sui denti e fece una finta smorfia di disgusto prima di proseguire “Sei sposato. Proprio tu, ancora stento a crederci.”

Lo dici con così tanto stupore Finn, quasi mi commuovi...” iniziò Nick con tono volutamente sarcastico “Eppure non eri proprio tu quello che diceva: cavoli, formate davvero una bella coppia voi due!”

Lo stuzzicò con il solito sorriso furbo

Oh touché, socio”

Seguì un attimo di silenzio in cui i due si guardarono, dopodiché Nick allungò una zampa “Ehy grazie, per essere venuto a farmi da testimone”

Dovere amico”

Rispose Finn ricambiando la stretta con naturalezza.






Nda:

Ok lo so, sto aggiornando come un treno ultimamente, e questo non è PER NIENTE da me.

In realtà non so nemmeno io cosa mi prende, e non voglio pensarci troppo.

Volevo solo prendermi un attimo per chiarire che -almeno per il momento- la raccolta prosegue in questa direzione: alternando vari momenti e quasi sempre saranno descritti in brevi ma spero intense drabble ...tanto per ritornare all'atmosfera leggera dei miei primi lavori.

Naturalmente non vi nego di avere già in mente la storia conclusiva...perché prima o poi sì giungerà ad un termine... non sì può continuare in eterno no..?


Ed infine come sempre ringrazio con tutto il cuore Plando e Redferne sempre fantastici con le loro recensioni, le parole gentili, le correzioni, i complimenti e quel loro modo di comprendere tutto in un attimo..con facilità e complicità... Grazie

E un bacione anche a Rebycloud97, DeniseCecilia , Iron_Captain, sakura182blast , Chio, MizukiZukishima28, 221b_is_my_home, missgenius, Carol12, Francesca02, Yume Misora, KaronMigarashi e Diotima_ per le loro recensioni.


E grazie anche a chi segue questa raccolta, e vorrà lasciare un commento, sempre con la massima libertà.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari