Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: GrimmHyai    28/04/2017    4 recensioni
Se vi era qualcuno di cui si fidava, quello era solo Killer. Kidd non aveva altri, certo, la sua ciurma era composta da elementi validi ma, un solo legame era ormai certo, quello con il massacratore.
Ma dietro ogni legame c'è un passato preciso e conciso.
Una Headcanon, nata per puro caso da una visione puramente fantastica, e perchè non fantasticare dato che dovremmo aspettare ancora un po' per saperne di più sul suo passato? Spero vi aggradi, buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eustass Kidd, Killer
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


`` Mi avevi stretto le mani nonostante fossero unte di sangue.
Chissà, magari perché non potevi guardare il mio volto colpevole, i miei occhi assassini o, forse perché -nonostante tu potessi vedere- hai fatto finta di nulla? 
La solitudine è pur sempre un'arma a doppio taglio, chi meglio di me avrebbe potuto comprenderti?

Eri ingenuo, eppure non hai mai avuto paura.
Se posso evitarlo, allora farò in modo che il tuo viso immacolato non si sporchi di peccati.
La maschera che portiamo sarà finalmente tangibile, sarà ciò che ti legherà a me. ``


• Sapeva bene che il biondo, da tempo immemore, indossava un falso sorriso per convivere col dolore.
Quando lo guardava era come se Kidd ammirasse la sua immagine riflessa, era talmente nitida da fargli saltare -addirittura- i nervi.
Almeno, se Killer avesse ucciso, avrebbe insudiciato solo le mani.
Lí, in quell'intenso istante, marchiarono la loro amicizia. •
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GrimmHyai