Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Flyer95    28/04/2017    1 recensioni
(Ristesura dopo 7 anni)
Ho deciso di rivedere e ricorreggere questa fanfiction perché pochi giorni fa, avendola riletta causa nostalgia, ho notato la presenza di molti errori di scrittura e di forma che mi hanno fatta rabbrividire. Ero davvero piccola e questi errori possono essere “tollerati” a causa della mia inesperienza. Tuttavia si tratta del mio primo lavoro e mi dispiace davvero che sia in questo stato, quindi lo sto riscrivendo. Buona lettura!
Tratto dal primo capitolo
A distanza di un anno dalla fine del terzo torneo mondiale di beyblade, Takao decise di invitare tutti i nostri amici bladers per una breve vacanza a casa Kinomiya un’enorme villa stile giapponese, con annesso dojo.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blooming Flowers

(Ristesura dopo 7 anni)
Ho deciso di rivedere e ricorreggere questa fanfiction perché pochi giorni fa, avendola riletta causa nostalgia, ho notato la presenza di molti errori di scrittura e di forma che mi hanno fatta rabbrividire. Ero davvero piccola e questi errori possono essere “tollerati” a causa della mia inesperienza. Tuttavia si tratta del mio primo lavoro e mi dispiace davvero che sia in questo stato, quindi lo sto riscrivendo. Buona lettura!

Una visita inaspettata

A distanza di un anno dalla fine del terzo torneo mondiale di beyblade, Takao decise di invitare tutti i nostri amici bladers per una breve vacanza a casa Kinomiya un’enorme villa stile giapponese, con annesso dojo. “Benvenuti ragazzi, fate come se foste a casa vostra!” esclamò Takao, rivolto ai suoi amici.
“Non ti facevo così premuroso.” lo punzecchiò Hilary.
“Ripeti quello che hai detto, oca!” e cominciarono ad inseguirsi per tutta la casa.
I giorni passarono tranquilli, i ragazzi continuavano ad allenarsi, mentre le ragazze si prendevano cura della casa e, ovviamente, si davano regolarmente il cambio con i ragazzi affinché tutti facessero la loro parte. Una mattina, mentre erano fuori in giardino, il telefono di casa squillò, nonno J, che era nei paraggi, rispose: dall’altro capo della cornetta c’era il presidente Daitenji. Quest’ultimo chiese al suo interlocutore di comunicare a tutti i ragazzi che sarebbe passato a casa Kinomiya di lì a poco, per dare una notizia a tutti i blader. Nonno J disse che avrebbe recapitato il messaggio, ringraziò il presidente, chiuse la chiamata e si diresse in giardino. Una volta fuori, richiamò l’attenzione dei giovani: “Ragazzi, ho un annuncio urgente da farvi!”
Incuriositi, si avvicinarono: ”Di cosa si tratta?” chiese Takao.
“Ha chiamato il presidente Daitenji e ha detto che sarebbe giunto qui per darvi un notizia importante!” proseguì il nonno.
“Se Daitenji vuole vederci significa solo una cosa: i nostri piani di vacanze salteranno.” constatò Rei. A questa affermazione, i blader si misero a parlare tra di loro creando un chiacchiericcio rumoroso.
“Statemi ad ascoltare!” urlò il nonno a squarciagola. Tutti i blader si zittirono: “Voi ascolterete il presidente. Se si scomoda per venire fin qui, significa che si tratta di una cosa importante.” I ragazzi accettarono di malavoglia e si sistemarono seduti per terra nella palestra, dove stava la spada sacra, dato che era la più capiente, in attesa dell'arrivo dell’ospite. Passarono dieci minuti e il campanello trillò. Nonno J andò ad aprire la porta e fece accomodare l’ospite: “Benvenuto presidente Daitenji, la porto immediatamente dai ragazzi.” L’anziano annuì e seguì il padrone di casa.

Fine Primo Capitolo

Quale sarà la notizia importante che il presidente Daitenji dirà ai nostri amici? Lo sapremo nel prossimo capitolo. A presto =)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Flyer95