Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/04/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Agenti, arrivate alla loro base, attesero l'arrivo di Colthrand e, quando il boss le raggiunse, tutte notarono la sua espressione "È successo qualcosa?" Chiese Natalia, saltando i convenevoli.

"Berens, scarica questo video che mi è arrivato poco fa!"

La bionda prese il telefono del boss, lo collegò al pc e poi mandò il filmato sul monitor. Il video partì e le giovani videro un gruppo di uomini armati e le amiche sedute sul divanetto di un jet privato, con armi automatiche puntate contro, Matt piangente in braccio a Carmen, i figlioletti di Berens in braccio ad Eliza.

Inutile dire che le nostre erano sul piede di guerra, compresa Yria, anche se la sua Natalia non era in pericolo, ma le altre erano sue amiche "Salve. Sono Mistruas Kooskas..."

"Bastardo maledetto..." Sibilò Lucia, con rabbia e tutte la fissarono.

"È il tizio che cerchi, giusto?"

"Si..."

Lo sguardo della ricciolina era di ghiaccio ed aveva stretto i pugni così tanto che le nocche le erano diventate bianche "Come vedete, abbiamo qui le vostre compagne e quattro mocciosi..." Continuò Kooskas "Voglio invitarvi a partecipare ad un gioco."

"Un gioco?" Ripetè Sole "Quello è pazzo!"

"Venite in Vietnam. Se sopravviverete e riuscirete a trovarmi, riavrete donne e mocciosi! E poi, Killer Bianco, non vedo l'ora di rivederti... Mi divertirò con la tua donna, mentre ti aspetto!"

Il ghigno che ne seguì fece infuriare maggiormente Lucia che, alzatasi di scatto, sollevò la sedia e la lanciò contro il monitor "Bastardo maledetto!!"

"Calmati!" Disse Yria "Dove vai?"

"E me lo chiedi?!"

"Aspetta." Avanzò serio Colthrand "Dicci perché ti conosce."

"Non serve, vedrete che lo farà lui."

"Sii prudente, tesoro."

Lucia fissò Colthrand "Non devi preoccuparti per me. So cavarmela!"

"Lo so, ma sei pur sempre mia nipote... Ho il diritto di preoccuparmi!" Ribadì l'uomo.

"Fai come credi, ma non perdiamoci in chiacchiere!"

Colthrand le lasciò andare ed anche Berens sarebbe tornata in missione, col boss che si sarebbe occupato della parte informatica.

Prima di lasciare il museo, le Agenti andarono nei sotterranei, ove vi era l'armeria e fecero scorta di armi e munizioni d'ogni tipo, più qualche granata.

Misero il tutto in quattro borsoni e se ne andarono, con il boss stesso che le accompagnò all'aeroporto, al punto ove partiva il loro jet privato, che decollò subito quando tutte furono a bordo.

Intanto, in un punto imprecisato del Vietnam, il jet di Kooskas era atterrato ed il perfido uomo, coi dieci di scorta, scese e fece tenere le ragazze ed i bimbi sotto minaccia delle armi e salirono su un camion militare "Vi divertirete, signore. Parola mia!" Ghignò.

"P-Perché ci fa questo?" Chiese Raphaela, rimasta a casa per una visita dal dentista "Non le abbiamo fatto nulla..."

"Voi no, ma il Killer Bianco si."

Il lieve ghigno divenne presto una fragorosa risata "Cosa? Noi non conosciamo nessuno con quel nome..."

"Voi no, ma lei si." Disse, indicando Raphaela "Ed anche le altre amichette non sono quello che dicono di essere."

"Vuole rovinare loro la sorpresa, capo?" Chiese divertito il tipo che le aveva sempre pedinate in quindici giorni.

"Sarà divertente ed il viaggetto sarà lungo..." Iniziò il tipo "Questo Killer Bianco altri non è che la vostra amica Lucia e quella mora dai sensuali occhi verdi è un'Agente Segreto, come le vostre dolci metà! Vi racconterò qualcosa di molto interessante..."

E già questo scioccò parecchio le ragazze. Kooskas stava progettando una trappola a regola d'arte per le nostre Agenti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo