Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulyetta_    30/04/2017    0 recensioni
One Shots sui BTS.
Alcune One shot sono diverse dal solito in quanto potrebbero trattare di argomenti delicati
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Buongiorno. >> le baciò la punta del naso mentre lei era ancora sdraiata nel letto.
<< 'Ngiorno. >> un sorriso si fece largo sul suo volto. << Ma questo profumo? Hai preparato la colazione? >>.
<< Maledizione mi hai beccato! >>.
<< Park Jimin, non puoi nascondere nulla alla sottoscritta. >> Soyoon disse trionfante. 
<< Lo so... Forza, adesso andiamo, o il latte si raffredda. >> Jimin la prese in braccio e la portò in cucina facendola sedere al tavolo, il quale era già apparecchiato con anche tutti gli alimenti. 
<< Ma allora ammettilo che la tua è una maledizione! >> esclamò Soyoon alzandosi e andando ad aprire alcuni armadietti cercando qualcosa mentre Jimin la guardava confuso.
<< Non abbiamo la marmellata! >> la ragazza scoppiò a ridere mentre il suo fidanzato eseguiva un facepalm da record. << Non fa niente... La Nutella è più buona. >> disse prendendola e appoggiandola sul tavolo. Tornò a sedersi accanto a Jimin.
<< Come hai dormito? >> chiese il ragazzo.
<< Bene, non posso lamentarmi. Ma... Puoi guardarmi un attimo, per favore? >>.
Appena Jimin si girò verso la ragazza, lei gli spalmò col dito un po' di Nutella sulla guancia per poi iniziare a ridere.
<< Come hai osato sporcarmi?! É guerra! >> detto ciò anche lui le spalmò della Nutella sulla faccia.
Lo guardò incredula. Aveva osato contaminare il suo viso con della squisitissima crema alla nocciola? Sì, aveva proprio ragione... Era guerra!
<< Park Jimin, nato il 13 ottobre del 1995 a Busan. Arrenditi e dichiarati sconfitto o subirai l'ira della sottoscritta, la fantastica discendente del pelide Achille! >> disse lei con tono solenne dopo essere salita in piedi sopra ad una sedia.
<< Esattamente... Di che cosa ti sei fatta ieri sera? >> chiese lui con un'espressione tanto confusa quanto divertita.
La ragazza, con tutta calma, si risedette e gli rivolse uno sguardo ovvio.
<< Di Park Jimin. Sai, è una droga dannatamente potente... Dovresti provarla, sai? Ma ti avverto: potresti lasciarci la pelle se non stai attento. >>.
<< Come hai potuto drogarti... >> fece una pausa teatrale (o almeno a lui sembrava teatrale) prima di continuare. << ...senza di me? Anch'io voglio provare questo... come si chiamava? Park Ji-figo-min? >>. 
<< No, Park Ji-stordito-min. Ti stai confondendo con quella che ho provato settimana scorsa: Kim Tae-figo-hyung. >> disse lei come se fosse la cosa più ovvia del mondo mentre il suo fidanzato rimaneva senza parole.
<< Ya! Come osi? Vuoi dire che quell'alieno  è più figo di me? >>. 
<< Alieno? Credevo che stessimo parlando di droga. >> con tutta calma si alzò e andò a sedersi sul divano accendendo la TV. Lui la seguì sedendosi accanto a lei.
<< Sei crudele. >>.
<< Non sono crudele! Lo sai che ti amerei anche se fossimo circondati da sexy-alien-Taehyung. >> disse lei guardandolo negli occhi.
<< Alla faccia tua V! Sentito quello che ha detto?! >> esclamò il ragazzo mentre lei rideva.
<< Ad ogni modo la droga più letale è la Park Jimin. >>.
<< Su questo non ho dubbi. >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulyetta_