Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Ophelia MT Johnson   Capitolo: 2
Evangelina Falier, italiana e figlia di un'antica e ricca famiglia veneziana. Non ricorda il numero certo, ma annovera diversi Dogi fra i suoi antenati. Appassionata d'arte, ha studiato in un'accademia vecchia quattrocento anni.
Quattrocento anni perō non li ha il Paese che ha dato i natali a Drew Hartmann, biondo australiano, che da ragazzino scapestrato, amante del surf e stella delle riviste di moda č diventato un celebre attore.
MJ, Mackenzie Julian Hartmann, č il figlio di questa giovane e invidiata coppia, 10 mesi compiuti da poco. "Tutto il suo papā" gli dicono, con qualche strizzatina alle guance.
In comune avevano nient'altro che la passione per l'arte e le loro due cittā di mare, a due parti differenti del globo.
E ora una casa sulla spiaggia, voli in prima classe, un mucchio di soldi, perfino tanti amici... Sembra tutto perfetto, vero? Eppure dopo il sogno la vita deve pur continuare. Come si gestisce la vita con una celebritā internazionale? Cosa ne facciamo dei fans accaniti, dei lunghi periodi lontano da casa e dei guai che comporta l'amare un uomo decisamente troppo bello?
Non ne ho idea, per cui, chiediamo a loro, nella prossima intervista.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Ophelia MT Johnson