Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sara Garcia    30/04/2017    0 recensioni
Russia, anno 1601. Una giovane nobile mette in salvo le sue figlie da una grave minaccia, che dopo oltre 500 anni tornerà a presentarsi. Chi è il misterioso nemico che ha aggredito la famiglia Meekhiv nel 1600, e pare essere tornato nell'anno 2016, dopo 416 anni? In tutto questo, che cosa c'entreranno Giada e Natasha, due sorelle bolognesi e con una vita apparentemente normale? Qual'è il loro destino? Se vi ho incuriositi vi invito a leggere e recensire, ci tengo molto! Buona lettura a tutti
Dalla storia:
Una nuova esplosione fa però sussultare entrambe, e la dama piange.
“ ci sono riusciti! Sono entrati! “. Trema, mentre la sua signora si gira di scatto.
“ Evitha! Natasha! Lena! “. Chiama tre nomi, evidentemente quelli delle sue bimbe. Ma non fa in tempo a raggiungerle, perché qualcuno le si parà davanti. È una figura incappucciata quella che si è palesata, accompagnata da alcuni esseri dalle sembianze umane ma dalle grandi ali nere. Lei indietreggia, come se lo riconoscesse.
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Russia, città di Mosca. Anno 1592

Felitsiya esce finalmente dalla stanza, asciugandosi la fronte che per la tensione si è imperlata di sudore. Alice la guarda, decisamente preoccupata. Le si avvicina e dietro di lei tutte le altre domestiche. Agatha, una delle cameriere, affianca la giovane dama e parla alla governante. “ Come sta la signora? Ed il bambino? “. Chiede, mentre la tata sorride appena, felice e commossa allo stesso tempo.

Stanno benissimo. Madre e piccoli stanno riposando, e mylord non si è allontanato un attimo dalla signora “. Ammette, mentre Alice si avvicina curiosa.

Felitsiya, avete detto piccoli? Volete forse dire… “. La governante annuisce, riprendendo le forze dopo il difficile parto della sua signora, che comunque alla fine si è concluso nel migliore dei modi.

Si! Mylord e Milady hanno avuto due bellissimi gemelli, un maschio ed una femmina “. Ammette, mentre Alice ed Agatha si abbracciano al settimo cielo: è nato l'erede della famiglia Meekhiv, ed insieme a lui una bellissima bimba. Nessuno si sarebbe aspettato che arrivassero due gemelli, ma tutti speravano nell'arrivo del primogenito maschio, colui che avrebbe ereditato il nome e la fortuna del padre, e non solo quella.

Quando potremo andare a conoscere i due nuovi arrivati e vedere Christine? “. Chiede la dama di compagnia di Christine, mentre la collega sospira per poi scuotere il capo.

La signora ha avuto un parto difficile e complicato, dovreste aspettare che si rimetta un po' in forze. Ma se Mylord me lo permetterà, potrei farvi conoscere i gemelli “. Suggerisce la tata,mentre le due donne e le altre cameriere annuiscono, restando in trepidante attesa: non vedono l'ora di conoscere i gemelli primogeniti di Viktor e Christine, specialmente Alice che per la giovane è sempre stata come una sorella, tanto che lei stessa l'ha voluta a palazzo con sé assumendola come dama di compagnia. Agatha guarda Alice, ed entrambe hanno uno sguardo felice. Ma improvvisamente la prima si incupisce legegrmente, cosa che fa preoccupare la sua amica, che le mette una mano sulla spalla.

Agatha? Perché quella faccia scura? “. Chiede, mentre l'altra finalmente risponde.

Quanto vorrei che Lord Vladimir e Lady Katrina fossero qui, ad assistere alla nascita dei loro primi nipoti “. Ammette, mentre Alice le risponde a sua volta.

Non credo che Lord Vladimir sarebbe stato felice di vedere Viktor e Christine insieme. Lui non avrebbe mai approvato l'unione tra nobili e servi “. Agatha abbassa lo sguardo: in effetti, Alice non ha tutti i torti: sicuramente il padre di Viktor avrebbe fatto di tutto per ostacolare quell'amore, come in fine ha fatto il suo secondogenito, Boris. Per quanto riguarda Katrina invece, non sa come avrebbe potuto reagire: è sempre stata una donna piuttosto fredda e distaccata, non può dire come avrebbe preso il matrimonio del figlio. Ma è più che certa che avrebbe accettato con gioia la nascita degli eredi. E chissà, forse con i nipotini il suo carattere si sarebbe addolcito. Purtroppo non si può sapere, dato che sono morti da molti anni ed in circostanze tragiche e misteriose. “ Comunque, Agatha… dovremmo avvertire anche Lord Boris della nascita dei nipoti. Ha tutti i diritti di saperlo, sarà una sua decisione se vorrà tornare o no e fare la pace con suo fratello “. Agatha sgrana gli occhi: Alice non ha torto, dopo tutto. Ma non si rivelerà controproducente avvertire il fratello del suo signore? E se tornasse per creare scompiglio?

Sei sicura di quello che dici? “. Chiede all'amica, mentre lei annuisce: non è giusto escludere uno zio dalla vita dei nipoti, senza nemmeno dirgli della loro esistenza. Sarà solo lui poi a decidere cosa fare.

Si, Agatha. Ne sono sicura “. Agatha sta per rispondere, ma finalmente Felitsiya esce dalla stanza dove poche ore prima sono venuti alla luce i gemelli Meekhiv. Tra le braccia tiene due bellissimi bimbi, un maschietto ed una femminuccia. “ Oh Dio, sono… “. Si ferma subito Alice, mentre Agatha le porge il piccolo per permetterle di prenderlo in braccio.

Mylord mi ha fatto giurare che solo tu ed Agatha li avreste presi in braccio. Si fida solo di voi “. Sorride, per poi porgere la piccolina in braccio ad Agatha, che sorride e la tiene con delicatezza, quasi timorosa di poterle fare male.

Come si chiamano? “. Cheide la cameriera, mentre la bimba si aggrappa subito ai suoi capelli, mentre il piccolo mette in bocca una ciocca dei boccoli di Alice. Felitsiya risponde alla domanda.

Vi presento Igor Meekhiv e Natasha Katrina Meekhiva “. Nel sentire quel nome ad Agatha scende una lacrima di commozione, ricordando la sua signora, Katrina Ershova Meekhiva. In quel momento tuttavia, una ventata d'aria gelida fa raggelare il sangue nelle vene delle tre donne, che sentono una tetra risata riecheggia in tutto il corridoio. Le donne si stringono l'un l'altra, cercando di proteggere i gemellini da qualsiasi minaccia. La risata è seguita da una frase, pronunciata da una voce maschile.

E così sono loro, gli eredi del potere dei Meekhiv. Coloro che potrebbero sconfiggermi, eh? “. Chiede, continuando a ridere tetramente. Alice guarda Agatha, dicendole con lo sguardo di correre ad avvertire Viktor e Dimitri e di porre in salvo Natasha, mentre lei stringe a sé Igor. Tuttavia, non appena la sua amica si avvia per mettere in pratica ciò che solo con lo sguardo hanno concordato, una folata d'aria gelida investe Alice che, presa alla sprovvista indietreggia.

Corri a cercare anche Lukas, muoviti, Agatha! Più siamo e meglio è! Credo di sapere chi sia il nostro aggressore! “. Grida la giovane Isakova, tentando di stringere maggiormente Igor. Ma quando il vento si placa, scopre che il piccolo è sparito dalle sue braccia. Mentre sta per dire qualcosa, una figura incappucciata e con delle ali nere simili a quelle di un corvo si materializza di fronte a lei, tenendo stretto il piccolo Igor, che immediatamente scoppia a piangere nel sentire quel gelo provenire da quella persona. “ Tu! “. Fa shoccata la dama di compagnia di Christine, paralizzata dalla paura: quello è il Corvo! Nemico giurato della famiglia Meekhiv da molti anni, si dice ci sia lui dietro l'assassinio di Vladimir e Katrina, che li abbia uccisi per cercare di sottrarre il potere dei Meekhiv ed usarlo a suo vantaggio. “ Ridammi subito il piccolo! “. Grida agitata la bionda, mentre accanto al suo avversario compaiono i suoi demoni, pronti a proteggerlo.

Questo moccioso viene con me. Ho in mente grandi piani per lui, e non permetterò che una bamboccia come te mi ostacoli “. Fa, sicuro di sé, lo spietato avversario. Cosa vorrà fare con il neonato erede di Viktor e Christine?

Italia, città di Bologna. Anno 2016.

Natasha sta camminando insieme alla sorella Giada. È pomeriggio inoltrato, e la maggiore ha appena terminato il lavoro in biblioteca e, dopo aver dato una mano ad Eloisa a riordinare alcuni libri, ha deciso di fare una passeggiata con la sorella minore. Le due sorelle stanno ancora parlando del libro e di cosa vi hanno trovato scritto: oltre la storia dei Meekhiv ci sono delle pagine scritte in russo, che loro non riescono a tradurre. Stanno lentamente elaborando ciò che Alice ha detto loro: entrambe sarebbero eredi dei Meekhiv, ed avrebbero una sorella da ritrovare oltre probabilmente alle reincarnazioni dei loro genitori. Oltre tutto il loro nemico si è già palesato ed ha cercato di far loro del male. Natasha da prima non era al corrente dei fatti, ma in seguito sia Alice che Giada hanno ritenuto opportuno confessarle tutta la verità, deve essere preparata in caso di un nuovo attacco e non è giusto tenerle nascosta quella che in fondo è la sua storia. Da prima la ragazza è rimasta comprensibilmente shoccata, ma in seguito ha compreso la situazione ed ha deciso di collaborare senza esitare un istante, come se il suo stesso sangue le dicesse che è la verità, che si deve fidare senza esitazioni. “ Credi che riusciremo a vincere questa battaglia? “. Chiede ad un certo punto Giada, mentre Natasha si riscuote dai suoi pensieri.

Non lo so. Se devo essere sincera, ho un po' di paura: siamo solo due ragazze che al momento non hanno alcun potere e non sanno fare praticamente nulla di magico, come potremmo mai competere con un demone? Come potremmo mai trovare nostra sorella o i nostri genitori? “. Chiede, mentre Giada sospira e le prende la mano.

Ehi, non ti demoralizzare: sono sicura che, al momento giusto, riusciremo ad affrontare i pericoli. Troveremo nostra sorella e recupereremo il nostro potere e tutti i ricordi, e se Dio vorrà troveremo anche i nostri genitori “. Mentre le due sono intente a parlare, una ragazza passa di li: ha lunghi boccoli corvini e sembra davvero essere stanca, come se non avesse dormito per tutta la notte. La prima a notarla è proprio Natasha, che riconoscendola si alza per chiamarla.

Theresa! Theresa, dove stai andando di bello? “. Chiede, mentre la ragazza si volta finalmente verso di lei: è la stessa ragazza che, qualche giorno prima, fu aggredita da Lukas! A quanto pare conosce sia Natasha che Giada, dato che anche l'altra si alza e la raggiunge.

Theresa, tutto bene? Hai una brutta cera “. Chiede preoccupata Giada: Theresa Zykova è un'amica delle due ragazze, pur essendo più grande di loro sono sempre andate molto d'accordo. Lei e suo fratello maggiore sono figli di una coppia russa, trasferitasi in Italia oramai da anni, quando i due figli erano ancora piccoli. La ragazza si accorge delle due amiche, e porta una mano dietro la testa.

Scusatemi ragazze, ma non vi avevo proprio viste: stanotte non ho dormito molto “. Ammette, mentre le due la raggiungono.

E' successo qualcosa a Dimitri o ai vostri genitori? “. Chiede preoccupata Natasha, mentre Theresa scuote il capo e ride un po'.

No, tranquilla: mio fratello sta benissimo e non fa altro che allenarsi con quella benedetta spada, si è fissato con questa storia della scherma anche se nostro padre non approva molto la cosa “. Ride di nuovo, contagiando anche Natasha.

Beh, teme che si possa fare del male, dopo tutto è normale per un padre “. Fa in fine la maggiore, smettendo di ridere. “ Piuttosto, vuoi unirti a noi? Avevamo deciso di fare un giro per negozi “. Propone la bruna, mentre Theresa annuisce ed accetta l'invito: non racconterà alle amiche ciò che le è accaduto, la scambierebbero per una pazza! Le tre ragazze si avviano verso il centro commerciale senza sapere che, per la seconda volta nel giro di pochi giorni, una misteriosa coppia le sta spiando da lontano. Colui che pare il più grande tra i due indossa sempre il suo soprabito nero, ed i suoi occhiali da sole celano i suoi occhi. Prende parola dopo alcuni minuti, e si rivolge al ragazzo di fianco a lui, del quale si possono notare i capelli color mogano e lo sguardo di ghiaccio.

Hai intenzione di spiarle ancora per molto? Inizio a stancarmi “. lo avverte il più grande, mentre l'altro finalmente lo guarda.

Avete visto? Quelle due sono amiche della reincarnazione di Christine, e non solo: sembra siano anche vicine ad Alice “. A quel nome, l'altro si irrigidisce subito e la cosa viene notata dal suo compagno di viaggio. “ Maestro? State bene? “. Chiede, mentre il più grande si limita ad annuire e sistemarsi gli occhiali per celare meglio lo sguardo.

certo che sto bene, perché mai non dovrei? “. Domanda.

Beh, ho notato che vi siete irrigidito appena ho nominato quella donna “. Sussurra, mentre il suo sguardo è puntato ancora una volta a Natasha, che dopo alcuni minuti si avvia assieme a Theresa e Giada verso il centro commerciale. “ Pare che il Corvo abbia già fatto la sua mossa, ed anche Viktor si è rivelato ad Alice. Cosa aspettiamo ad uscire allo scoperto anche noi? “. Chiede in fine l' “ allievo “ al suo “ maestro “, che si limita a dargli le spalle.

Non è il momento, prima voglio scoprire ancora un paio di cose: rivelarci adesso potrebbe rivelarsi controproducente, in oltre quelle ragazzine devono ancora imparare molto se vogliono avere anche solo una speranza di vincere. Sono ancora così ingenue “. Sussurra, mentre il suo sguardo si sposta da Giada a Natasha, per poi in fine cadere su Theresa. “ Christine, quanto tempo ci metterai prima di risvegliarti? “. Sussurra, senza che l'altro se ne accorga.

E allora? Cosa proponete di fare? “. Chiede il ragazzo, raggiungendolo. “ Io sono qui per uno scopo, ma a quanto pare tutto si sta ritardando… “. La sua frase viene interrotta però dal suo interlocutore, che per un istante toglie gli occhiali e lo fissa.

Non temere, Igor. Tutto a suo tempo, le cose andranno come devono e senza alcun intoppo, ma per fare che ciò avvenga devi fare come ti dico. Ti fidi di me? “. Chiede, ed il ragazzo annuisce convinto e sicuro.

Sempre, Maestro “. Conferma, mentre l'altro rimette gli occhiali e si incammina, pensieroso: chi saranno mai questi due misteriosi personaggi? E cosa vorranno fare? Saranno amici o nemici?

Ciao ragazzi! Ed eccomi con il capitolo nuovo, in cui ancora una volta fanno la loro comparsa i due nuovi e misteriosi pg del capitolo precedente! Ditemi, avete un'idea di chi siano? Che ne pensate del capitolo? Scopriamo, grazie al flashback, che Viktor e Christine ebbero due gemelli ma che uno fu preso dal Corvo, che in seguito tutti sappiamo si rivelerà essere Luaks Petrov, gemello di Christine. Perchè avrà rapito il figlio della sorella? E dove e con chi sarà cresciuto il piccolo? Nel 2016 notiamo invece l'amicizia di Theresa con Natasha e Giada, a cosa porterà tutto ciò? Coraggio, voglio le vostre belle recensioni ^^ Ci tengo molto! Baci baci

Sara Garcia

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sara Garcia