Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Hang Glider    30/04/2017    2 recensioni
In un universo parallelo, i Teen Titans si sono ormai sciolti da 5 anni. I criminali sono ormai estinti e i cittadini di Jump City convivono con la pace e la tranquillità. Solo dopo un po' di tempo Robin, divenuto ormai un poliziotto depresso per via di mancanza d'adrenalina, viene a scoprire che uno dei più grandi geni malvagi mai esistiti è ritornato ed è certo che avrà bisogno di un aiuto per metterlo fuori gioco.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Robin, Sorpresa, Starfire, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sconosciuto


Pezzi di vetro giacevano a terra sparsi ovunque. La stanza si era fatta tutta ad un tratto più fredda.

“R-Ra-Raven?”

Gli occhi del poliziotto erano sbarrati: non riusciva a credere a quello che stava guardando.

Robin le si avvicino piano, come per paura che la bambina potesse sparire da un momento all’altro, poi
quando fu finalmente a pochi passi da lei le mise una mano sulla spalla.

“Sei veramente tu?”

La bambina lo guardò con occhi stanchi: le sue pupille erano spente e la sua pelle era terribilmente pallida.

Con voce fievole porse una domanda al ragazzo.

“Dov è mamma?” poi svenne, ma prima che potesse cadere a terra Robin riuscì a prenderla tra le sue braccia.

“Ma che diavolo sta succedendo qui?” si chiese fra se e se.

SI porto una mano alla fronte e provò a cercare qualche risposta, ma non gli veniva in mente nulla.

“Diavolo… “
Per la prima volta Robin aveva il vuoto totale dentro alla sua testa.
Raven, o chiunque la bambina fosse, era veramente magra e aveva l’idea di essere piuttosto debole.

“Non posso lasciarla qui, sarà meglio portarla in centrale…”

Il poliziotto si tolse la giacca, avvolse la bambina per proteggerla dal  freddo e si diresse verso l’uscita del luna park.

Apri la porta e una folata gelida gli accarezzò il collo.

“BRRR!!! DIAMINE!”

Robin si sfregò le mani per darsi un po’ di calore.
Faceva davvero freddo.

“Meglio andarsene di qua velocemente!”

Robin iniziò a dirigersi verso il cancello dell’ entrata.

Con un po’ di fatica a causa della neve (che arrivava all’incirca al bacino del ragazzo) il poliziotto riuscì
ad uscire da quel posto infernale.

Ma quando stava finalmente per tirare un sospiro di sollievo per aver superato un'altra giornata di lavoro,
con il suo istinto da detective capì subito che c’era qualcosa che non andava. Era tutto troppo quieto.

Nella macchina ormai sprofondata nella neve non c’era nessuno.
L’ex eroe senti un rumore da un albero non troppo lontano da lui.
“Fatti vedere.”

Robin parlò invano: dopo pochi secondi sentì qualcosa di duro spingere contro la sua schiena.
Riconobbe subito la forma dell’oggetto: era una pistola.

“La bambina viene con me.” L’ombra parlò e non sembrava avere buone intenzioni.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Hang Glider