Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    30/04/2017    2 recensioni
Un ragazzo a cui piaciono le fiabe disney viene catapultato da un giorno all'altro in questo magico mondo! La sua missione salvare il mondo delle Fiabe Disney da una minaccia oscura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il grande giorno era arrivato,oggi la spedizione sarebbe partita.Ero arrivato presto nella sala da ballo del castello e ne sfruttai l'occasione per fare un giro del immensa stanza, notai come fosse costellata da disegno di arcolai e altri elementi caratteristici della nota fiaba della principessa Aurora, ovvero la bella addormentata nel bosco. Mentre camminavo per la grandissima sala da ballo, una grande nube verde si piantò davanti al mio sguardo e appena la nebbia si diradò dalla nebbia uscì una figura femminile con: delle possenti corna, con un fiorente abito da maga. Capì subito che si trattava della temuta Malefica e per questo con tono quasi di sfida gli dissi:-Cosa vuoi Malefica? Di sicuro se sei qui vuoi fare un accordo con me!- La donna mi rispose:-Perspicace il ragazzo!- Mentre disse questa frase sbattè il bastone sul pavimento ed un ondata prepotente di magia oscura chiuse tutte le possibili entrate e uscite in modo tale che io non potessi scappare e che nessuno potesse entrare. Poi alzò il bastone verso il cielo e usando anche l'altra mano creò una trappola verde che mi sollevò in aria, -Mannaggia!Ci mancava solo questa!- pensai fra me e me.-Uh che ragazzo ribelle!Peccato che non puoi fare nulla!- disse Malefica atteggiandosi da cattiva, -Non stipulerò mai un contratto con l'oscurità- risposi prontamente alla strega malvagia. -Sei sicuro?Non vorresti sapere perché tutti ti mentono e perché Aurora e gli altri sapevano di te?- questa fu la frase che Malefica disse prima che Hero,l'umano nel mondo fiabesco, cedette al male, all'oscurità di Malefica.Attorno al suo indice sinistro un grosso anello si pose un grosso anello con: ricami in ferro e una grossa pietra verde dalla forma ovale.-Ora sei sotto il mio potere!E ciò che dirò per te sarà un obbligo, un ordine, se non lo rispetterai verrai punito!- disse Malefica all'ormai oscuro Hero con tono di supremazia, il povero ragazzo sopraffatto dal male, dovette accettare gli accordi che la Regina del male gli disse successivamente. Il male ormai lo bramava quando Malefica lo liberò e delle voci si fecero sentire nel grande salone,-Hero! Sei già qua! Hai fatto presto!- Disse,gioiosa come al solito, la ragazza dai fiorenti capelli castani e dalla provenienza oceanica. Si trattava di Vaiana, detta anche Moana da alcuni,che con fare sempre gioioso andò ad abbracciare l'eroe oscuro Hero, che non sorrise nemmeno,anzi cercò di staccarsela al più presto, con le solite frasi del tipo:-Non sei la mia fidanzata!- -Staccati un po' di dosso!- Anche una voce distinta concordava :-Moana,staccati un po' da Hero, ti ricordo che non siamo qui per lui, ma per salvare la nostra terra!- Disse con tono da professorina la ragazza dai lunghi capelli biondi Rapunzel. Dopo le parole di Rapunzel,la ragazza dell'oceano si staccò appena sentì le parole della principessa dai lunghi capelli.-Hero, non ci siamo solo noi due, ieri dopo il congresso ho chiesto a qualcun altro e alcuni ci vogliono aiutare, te li faccio conoscere!- Appena Rapunzel disse queste parole la grande porta della sala da ballo si aprì e con essa entrarono nella sala molte persone,fra le quali Hero distinse, la ragazzina stupida che vi era alla riunione e qualche personaggio delle fiabe che aveva letto nel suo mondo. Gli unici individui che andarono a presentarsi a Hero furono un esserino azzurro che ricordava un atomo e una specie di principessa papera, almeno queste erano le impressioni che aveva avuto l'oscuro ragazzo al primo impatto.-Bip Bip!Mi presento sono Atomino Bip-Bip,vengo dalla Dimensione Delta, ma spesso mi trovo a casa di Topolino, non so se lo conosci!- disse l'essere blu stringendo la mano a Hero, per poi continuare:-Bip bip, conosco molto bene Rapunzel, e mia amica, l'ho aiutata quando ha avuto problemi con la donna che la rinchiudeva in una torre!- Il ragazzo fece finta di ascoltare e disse un semplice -Piacere Hero!- Invece la paperetta fu più rapida e si presentò soltanto senza dilungarsi in racconti o aneddoti come aveva fatto Atomino Bip-Bip.- Mi presento sono Reginella, vengo dal regno di Pacificus!Piacere!- Non si spinse più di tanto, Hero, una stretta di mano con il solito piacere e via. Finalmente si può dire,per voi che leggete la storia e che sperate nell' Hero che ormai conoscete, incominciò a parlare,con tono scorbutico, quello è da dire;-Muoviamoci con questa spedizione! Dato che le persone che ha raccattato Rapunzel sono solo voi sette nani, e siete utilissimi, vi do un compito, ovvero ognuno di voi dovrà sorvegliare i villaggi di questa landa dimenticata da tutti!- I nanetti li presenti si misero a far chiasso e insieme a loro le voci si mischiarono a quelle del futuro gruppo di viaggio del oscuro.-ZITTI! Ora vi dico le disposizioni di ogni nano!Appena finisco di dirvi il paese assegnato potrete andarlo a difendere come se fosse un diamante!- Disse Hero prendendo alla mano una cartina:- Brontolo al villaggio di Pinocchio, Cucciolo al villaggio di Bianca e Bernie, Gongolo nella foresta adiacente al villaggio di Pinocchio, Eolo,nel paesino tropicale di Vaiana, Pisolo,insieme a Mammolo qui nel castello.Ed infine Dotto, vieni con noi!- Appena Hero terminò queste parole, tutta la rabbia di Brontolo si fece sentire, con voga, persino diventando rosso urlò:-PERCHÉ DOTTO CON VOI!CHI SIAMO NOI? NON SIAMO PEGGIO DI LUI!- Il ragazzo con tono pacato rispose:-Beh lo dice il nome!Ora andate!- Le frasi che disse Hero erano quasi come una minaccia per i nani, che scattanti partirono tutti per il loro villaggio, tutti tranne Dotto, che ringraziò il ragazzo oscuro per averlo preso con se.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO