Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: damanera    30/04/2017    16 recensioni
Una fanfiction che parte dall'episodio 31 "La rabbia popolare". Ho provato ad immaginare un'alternativa alla storia che conosciamo. Spero che vi piacerà, buona lettura.
- ....so che non mi puoi sentire perché non hai ancora ripreso i sensi, ma so anche che la mia voce la potrai udire con l'anima -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sesto capitolo 
Amore...chiamami solo amore
Epilogo


 
Il tempo intorno a noi sembra essersi fermato, avverto ancora nella mia mente la sensazione della tua voce che mi supplica di non mandarti via, ma dimmelo tu André come potrei mandarti via..... non posso farlo proprio ora che siamo l'uno nelle braccia dell'altro, vicini come non mai, all'ombra di questa grande quercia che ci ripara dai raggi del sole. Non riesco a parlare in questo momento, perché è tanta la felicità di averti qui con me. Tutto questo cancella le angosce e i timori che sentivo dentro di me in questo giorni da quando sono fuggita da te.
Chiudo gli occhi, il mio capo appoggiato dolcemente sul tuo petto e tu che mi stringi in un abbraccio forte e gentile. Vorrei parlarti, dirti un'infinità di cose e condividere con te questi ultimi giorni di licenza prima di ritornare ai nostri doveri.
Ci attendono momenti difficili e questa situazione mi preoccupa, ma in nessun caso metterò la nostra vita in pericolo, non ora che ho scoperto di amarti. Non ti voglio perdere perché ti amo e sempre ti amerò, questa è l'unica certezza che ho. 
Sollevo lo sguardo verso di te, hai chiuso gli occhi e hai il viso rilassato, approfitto per regalarti una carezza e poi i nostri sguardi si cercano ancora e con la voce del cuore ti parlo, perché con le mie parole ti renderò felice. Sentirai solamente parole accorate che ti confidano quello che sento per te solo. La mia mano è timidamente appoggiata al tuo petto e sento battere forte il tuo cuore. 
- André, ascolta. Ti chiedo perdono, ti ho trattato malissimo ho riversato su di te tutta la mia rabbia, usando anche parole durissime che non pensavo assolutamente. Quel giorno al fiume non era questo che volevo, la mia intenzione era un'altra -
Rimani in silenzio, le tue mani che mi accarezzano regalandomi piacevoli sensazioni. Ascolti le mie parole che hanno il sapore di una confessione che parte dal profondo del mio cuore fino ad arrivare a te. È a questo punto che trovo il coraggio che mi è mancato quel giorno per sperare di essere ancora felici.
- André,quello che volevo confessarti è tutto ciò che sento quando mi sei accanto, quanto è grande l'emozione di un tuo sguardo e mi sento persa quando non sei con me. Ti amo André, ti amo con tutto il cuore, con tutta me stessa e perdonami se puoi, per tutto il male che ti ho fatto -
I tuoi occhi si fanno lucidi come i miei e la mia voce trema dall'emozione, per la felicità che provo in questo istante. Perché vorrei urlare al vento tutto questo grande amore che mi esplode dall'anima e poi...odo la tua voce commossa che mi sussurra.
- Oscar, dolce compagna della mia vita, non piangere mai più. Tu mi rendi l'uomo più felice del mondo, le tue parole d'amore mi sanno donare quella felicità che attendo da una vita intera. Anch'io ti amo, da sempre amore mio -
Ti ascolto e l'emozione di sentire dalla tua voce che anche tu provi gli stessi miei sentimenti è la gioia piu grande. Avverto in me il desiderio più bello, più intimo..... sentire le tue labbra che in tante notti solitarie sognavo di avere sulle mie. Non attendo oltre, mi sollevo in ginocchio abbandonando per un attimo le braccia che per tutto questo tempo mi hanno stretta. Mi avvicino ancora di più, scosto i tuoi capelli che il vento muove sul tuo viso, le mie mani sulle tue gote e piano ....pianissimo avvicino timidamente le labbra alle tue regalandoci dapprima un tenero bacio, il nostro primo bacio e quello che ci stiamo regalando è l'autentico primo bacio, che suggella la nostra infinita unione. 
Mi riprendi tra le tue braccia e restiamo ancora in questo angolo di Paradiso, non voglio andare via, voglio rimanere qui, con te. Mi accarezzi e poi mi sussurri parole d'amore .
- Amore mio, la mia dolce Oscar -
Sono passate già un paio di ore da siamo qui da soli. Decidiamo di alzarci per far ritorno a casa, Marie-Anne si chiederà che fine ho fatto e sicuramente si starà preoccupando non vedendomi tornare. Non sa dell'arrivo di André e mi chiedo cosa mi dirà quando noterà la sua presenza. 
Ci avviciamo ai nostri cavalli, ma prima di salire in sella ti avvicini a me prendendomi delicatamente per i fianchi e con mia sorpresa e tanto ardore sei tu questa volta che mi sorprendi con un bacio inaspettato. Torno tra le tue braccia e il sorriso che ci regaliamo è carico di emozione. Cavalchiamo felici e commossi. Finalmente vicini. 
Al nostro arrivo è Lucille che ci accoglie con un caldo sorriso, chiedo notizie di mia sorella.
- Madamigella Oscar, bentornata. Volevo informarvi che la Contessa, vostra sorella, resterà tutto il giorno fuori casa. Sarà di ritorno per l'ora di cena. La piccola Jacqueline è nella stanza di sua madre, addormentata -
Sono riconoscente a Lucille che si è sempre dimostrata tanto cara con me. 
-Ti ringrazio Lucille, sei sempre molto solerte nei miei confronti. Senti ti chiedo una piccola cortesia è arrivato.....-
Non faccio in tempo a finire di parlare che mi accorgo del tuo arrivo e l'emozione si rinnova con il tuo sorriso. Ti presento Lucille che allontanandosi si precipita a preparare una stanza anche per te. Insieme saliamo le scale che ci portano nelle nostre stanze, tenendoci per mano e con mia sorpresa scopro che la tua camera è a un passo dalla mia. Ci scambiamo un tenero bacio che diventa subito una promessa per ritrovarci di nuovo....soli. 
Chiudo la porta alla mie spalle e già sento la tua mancanza. Mi levo gli stivali e a piedi nudi mi dirigo verso la brocca colma di acqua fresca, mi lavo il viso e poi stremata mi lascio cadere sul letto. Vorrei abbandonarmi a un sonno ristoratore, ma le emozioni provate fino a poco fa con te sono tante, mi sento euforica all'idea di quello che è successo. Sono serena adesso solo perché ci sei tu e tutto il resto non conta più. Nel primo pomeriggio decido di uscire dalla mia stanza, poco prima avevo notato la tua presenza in giardino, così ho deciso di raggiungerti. Oltrepasso la tua camera notando poco più in là la porta socchiusa della stanza di Marie-Anne, mi avvicino credendo di trovarla e la chiamo, ma non ricevo risposta alcuna. Noto la piccola Jacqueline ma soprattutto due manine sollevate in aria che si agitano, non posso farne a meno e mi avvicino a lei, che accorgendosi di me guarda nella mia direzione con due occhi dolcissimi e mi tende le sue braccine, ed è un invito da sua di stringerla tra le braccia. L'avvolgo nella sua copertina e mi accomodo nella poltrona lì accanto. Le parlo con voce bassa e carezzevole confido a lei tutti i miei segreti più belli e condivido con le emozioni provate in questo giorno. Avvicino il suo viso al mio e come sempre mi regalo la dolce sensazione della sua vicinanza. Le parlo come se lei potesse capire ciò che dico, mi è diventato quasi una esigenza parlare con lei e nel suo silenzio di bimba trovo quella pace che tanto desidero.
Chiudo gli occhi insieme a lei tenendo tra le mani le sue così piccole. Non mi accorgo del tuo arrivo, sento solo che mi sfiori togliendomi dal viso una ciocca di capelli. Istintivamente riapro gli occhi e tu mi guardi sorpreso di vedere tra le mie braccia la piccola. La tua voce mi scalda il cuore e le tue parole mi fanno tremare.
- Sei una visione amore mio - 
Spalanco gli occhi che si fanno subito lucidi e sottovoce ti parlo. 
- Ciao André, ti voglio presentare la piccola Jacqueline, in questi giorni è stata lei a donarmi la forza e la speranza di vivere questi momenti con te.. - 
Ti avvicini a me e mi baci teneramente, rimaniamo qui in silenzio, solamente tu, io e la piccola. Poco dopo arriva mia sorella ed è così che ci trova nella sua stanza. Riconosce in te il bambino cresciuto nella nostra casa ed è felice di riabbracciarti.
***
Finita la cena ci ritroviamo tutti e tre a parlare in salotto ed è in questa occasione che con sincero rammarico le comunico dell'imminente nostra partenza.....ancora un giorno e lascerò questa casa e lei, la cara Marie-Anne che mi ha accolta con tanto affetto. Il suo viso diventa triste, si dice preoccupata. Ma non posso tirarmi indietro, mio malgrado devo proseguire la vita che mio padre mi ha imposto. Consegno nelle mani di André la mia vita e se un giorno mi chiederà di trascorrere il resto della nostra esistenza insieme io non esiterò', anche a costo di fuggire con lui.
***
Mi alzo lentamente, indosso la vestaglia guardando fuori dalla finestra. È l'alba, l'ultimo giorno da trascorrere in Provenza. Mi mancherà questa stanza, i prati fioriti e profumati di lavanda, questa casa, la tenerezza di Jacqueline e di Marie-Anne che dopo tanti anni ho ritrovato con affetto. 
Ripenso alla notte appena trascorsa, una notte diversa tra tutte le altre, il ricordo è ancora vivo dentro di me per la tua dolce presenza. Per i tuoi baci, le tue carezze senza fine, sono finalmente donna.... la tua donna amore mio e la passione per te è ancora fuoco nelle mie vene. 
Rivolgo lo sguardo tra le coltri del mio letto che ci ha visti amanti in questa notte solo per noi e mi sorprendo a pensare che non è stato un sogno tutto quello che accaduto. Sono veramente tua André con il corpo e la mente. 
Ti svegli, noti la mia assenza accanto a te e ti alzi per raggiungermi, cingendomi tra le tue braccia, appoggio il capo sulla tua spalla e tu sfiori la mia fronte con un tenero bacio. 
- Buongiorno amore mio, come ti senti? -
Ti guardo con infinito amore. 
- Il mio André..... certo che sto bene. Ma non vorrei partire, vorrei rimanere qui per sempre... con te -
Annuisci in silenzio e poi ascolti le parole che mi escono dal profondo del cuore e che hanno il sapore di un'eterna promessa. 
- Amore....chiamami amore per tutti i giorni che verranno, solo questo André -
Mi prendi fra le braccia, mi stringi forte e mi baci....un bacio che durerà per tutta la vita. E questo vale più di una promessa.
L'ultimo giorno in Provenza lo trascorriamo così, tra l'affetto di mia sorella Marie-Anne che da subito nota nei gesti e nei miei sguardi che qualcosa è cambiato da quando sei arrivato, ma non ne fa nessuna parola con me rispettando come sempre la mia discrezione. 
Non trovo ancora il coraggio di confidarmi con lei, solo con André ho aperto il mio cuore, con lui solo e questo mi basta. Sono certa che mia sorella mi capirebbe e sarebbe felice di sapere che ho scoperto l'amore, quello vero. 
Non appena ci ritroviamo soli, lontano da occhi indiscreti, mi regali dolci momenti di passione che viviamo intensamente, consapevoli che al nostro rientro in caserma tutto ci riporterà alla realtà e vivremo giornate difficili. Non so ancora cosa ci riserva il nostro futuro, ma una cosa è certa.... sei la mia vita, la persona con cui trascorrere il resto della mia esistenza.
Il mio amore per te è come l'aria che respiro, ogni palpito del mio cuore lo sento battere all'unisono con il tuo e quando sono tra le tue braccia e le tue mani accarezzano il mio corpo, diventiamo una cosa sola e ora lo so, ho capito veramente cosa significa amare ed essere amati perché quelle stesse sensazioni sento che le provi anche tu. E per questo motivo che ho deciso di non mettere in pericolo la nostra vita. Lotteremo per una Francia migliore ma lo faremo solo per noi, per continuare ad amarci senza riserve. Lo devo a te André, a noi e al nostro futuro....insieme.
***
Al mattino dopo al momento della nostra partenza troviamo ad attenderci in giardino Marie-Anne, tra le braccia ha la piccola Jacqueline. È il momento più triste, abbraccio tra le lacrime mia sorella rassicurandola di non stare in pena per noi, lei commossa ti saluta affettuosamente e poi saluto colei che in tutti questi giorni ha saputo donarmi quei attimi di pace che tanto cercavo. Prendo tra le braccia la piccola Jacqueline e solo a lei confido una mia promessa. 
- Sarai sempre nei miei pensieri piccolo tesoro, non appena finiranno questi momenti difficili ritornerò presto con André, ti vedrò crescere è una promessa, tu aspettami -
Le dono un bacio e tra le lacrime la riconsegno tra le braccia di sua madre. 
Montiamo in sella ai nostri cavalli, restiamo vicini e tenendoci per mano andiamo incontro al nostro futuro, colmo d'amore e una promessa nel cuore da mantenere. 
FINE
Image and video hosting by TinyPic
________________________________
Note:
SONO ARRIVATA CON QUESTO CAPITOLO AL TERMINE DELLA MIA PICCOLA STORIA SENZA PRETESE. SONO COMMOSSA È STATA UN'ESPERIENZA BELLA ED EMOZIONANTE. VOLEVO RINGRAZIARE TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO LETTO E CHI HA AVUTO LA GENTILEZZA DI LASCIARE UN PICCOLO PENSIERO AD OGNI CAPITOLO E NON IN ULTIMO CHI HA INSERITO LA STORIA TRA LE PREFERITE, SEGUITE E DA RICORDARE. 
RINNOVO I MIEI PIU CARI RINGRAZIAMENTI ALLA CARISSIMA CECILE BALANDIER, PER L' AIUTO FONDAMENTALE NEL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DI OGNI CAPITOLO, SENZA IL SUO AIUTO NON SAREI RIUSCITA A FARE NULLA .
VI ABBRACCIO TUTTI, CON TANTO AFFETTO E VI LASCIO CON UN ARRIVEDERCI A PRESTO!
BACI 
DAMANERA / GIUSY
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: damanera