Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: It hurts too much    01/05/2017    1 recensioni
Questo è solo l'ennesimo modo per gridare al mondo quanto mi manchi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 Aprile 2017
 

Sono in questa stanza, sola e mi fa male il petto… Ho il solito groviglio di lacrime piantato in gola che non si decida mai… non vuole uscire ma nemmeno essere ingoiato.
Il fatto è che mi manchi mi manchi molto, capisci? Mi manca parlare con te, mi manca persino non parlare con te e rimanere in attesa del momento in cui sarebbe capitato.
Mi manca chiederti della tua giornata, mi manca la tua gentilezza, la tua dolcezza malinconica dal sapore sempre un pizzico amaro.
Mi manca il tuo modo di chiamare sedia con le ruote la carrozzina che mi porto appresso.
Io con te ho sbagliato e ho sbagliato tanto e sono cosciente al contempo di non poter cancellare tutto… Anche se Dio solo sa quanto lo vorrei…
E scrivere di te è un po’ come gridare al mondo: “Non Fate lo stesso ERRORE MIO” Siate felici voi che conoscerete colui di cui vado parlando! È una persona genuina, onesta e schietta che merita tutto l’amore più naturale ed incondizionato.
Io non pretendo niente da te… Non voglio essere di peso alla tua vita, vorrei solo che tu vedessi come hai fatto stare un altro essere umano con la sola tua presenza.
Mi manchi.
Ti voglio molto bene.
Un bene che non ingiallirà come le fotografie…
Un bene che non avrà mai grinze al contrario del mio viso…
Ti porto nell’anima Cuore di Velluto
M.


Mi scuso per la punteggiatura è tutto scritto di getto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: It hurts too much