Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/05/2017    4 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva ancora l’adrenalina a mille per via della notte passata a passeggiare per il castello con Ron e gli altri due guastafeste Hermione e Neville, per la fuga pazza e l’incontro del cane a tre teste, ma la cosa che più l’aveva agitato dentro, era stato il pacco incredibile che gli aveva mandato Malfoy.

Se non fosse stato per lui e la sua mania stupida di tirare scherzi e farlo espellere, niente di tutto quello sarebbe accaduto.

Gazza stava per scoprirli..se ci pensava, si sentiva ancora ribollire il sangue.

Si avvicinò carico di quella rabbia, al tavolo dei Serpeverde, mentre stavano ancora facendo colazione.

Malfoy sembrava nero, ma non aveva idea che Harry era ancora più nero di lui.
 
I vigliacchi riescono a fare colazione alla mattina? Hanno lo stomaco leggero? Non l’avrei mai detto, è incredibile!” disse arrabbiato all’ennesima potenza.

Malfoy restò sbalordito da quella sfuriata, ma si riprese immediatamente.

“Potter..ti conviene filare e non dire un’altra parola, non ti conviene. Oggi sono di pessimo umore..”

“Oh, ma davvero?? Il principino è di cattivo umore?? Beh, mi dispiace tanto, principino! Ma mentre della gente aspettava che il principino mantenesse la parola per affermare il suo coraggio, io e i miei compagni stavamo quasi per farci espellere per colpa sua, spero che la cosa ti diverta!!”

“Potter..” sospirò rumorosamente Malfoy, mentre tutto il tavolo dei Serpeverde stava ridendo.

“Ho finito, ma volevo dire un’ultima cosa. Non azzardarti mai più a rivolgermi la parola. Per te io ora non esisto più, chiaro? Abbiamo chiuso!”

Malfoy rise a squarciagola, assieme agli altri Serpeverde, mentre Harry se ne andava imbestialito.

“Non abbiamo mai cominciato, Potter!” disse.

E Harry dovette ammettere suo malgrado, con una punta di fastidio, che aveva ragione.

Quando tornò al tavolo dei Grifondoro, però, Malfoy divenne una maschera di rabbia.
 
 
 
Harry stava raccontando la sfuriata di poco prima al tavolo dei Serpeverde, quando all’improvviso si avvicinò Malfoy con la furia di una tigre, sbattendo un pugno sul tavolo.

Hermione era seduta vicino a Harry e Ron per discutere ancora della cosa successa ieri e tutti e tre sobbalzarono.

“La colpa è tutta tua, schifosa mezzosangue!!”

Harry e Ron si girarono prima verso Malfoy e poi verso Hermione, guardandola a occhi sgranati.

Se tu non fossi andata a spifferare ai quattro venti che Potter e Weasley volevano andare in giro di notte, Gazza non avrebbe sentito con le sue orecchiacce da falco e non avrebbe deciso di venire a fare una visitina..” disse sottovoce e sommessamente per non far sentire agli altri.

“Cos..Gazza..ha..” balbettò Hermione.

“Me ne sono accorto solamente per caso, perché lo stava raccontando al suo gattaccio ed è stato solo per miracolo che non mi ha scoperto!! E che cosa pretendevate mh? Che rischiassi IO di farmi espellere, per venire a dirvelo di persona? Ho cercato di mandarvi un gufo, ma a quanto pare, ad una certa ora, chiudono tutto!” disse Malfoy riferendosi alla guferia.

Harry cercò di figurarsi Malfoy che cercava invano di aprire le gabbie degli uccelli, mentre Ron scoppiava a ridere, irritando ancora di più Malfoy , soprattutto perché ora ci si stava mettendo anche Hermione che stava cercando di dire a Malfoy come fare per ottenere un permesso speciale in condizioni di emergenza.

“Basta! Stai zitta! È tutta colpa tua e della tua lingua lunga! Non osare parlarmi mai più, hai capito? E tu, Potter..” disse Malfoy, indicandolo con un dito. “Hai osato cercare di screditarmi con i miei compagni, facendomi passare per quello che non sono. Tu avrai pure chiuso, ma io non ho per niente chiuso con te!”

“Ma cosa..” disse Harry.

Visto che ti piace frequentare questa gentaglia che ti mette in pericolo, farò di tutto per renderti il tuo soggiorno, IMPOSSIBILE.  Buona colazione.” Disse quelle ultime parole con il sorriso sulle labbra, appoggiandosi con le mani sul tavolo per poi andare via.






Caro diario...sono stato contento per un millesimo di secondo, che Malfoy non ci aveva traditi, ma la mia gioia è durata poco..

mi ero appena fatto un nemico pericoloso a Hogwarts
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza