Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Romanticgirl02    01/05/2017    1 recensioni
Salve a tutti, sono nuova e non ho resistito alla voglia di pubblicare qualcosa... vi prego siate gentili!
-kagome Higurashi, una COMUNE ragazza di 17 anni fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola e amica della ragazza più popolare.
Però la sua vita gli sembra diventare monotona, finché qualcuno non cade dal cielo e le cambia la vita-
Spero vi abbia interessato almeno un pochino... qui troverete vari personaggi un po' OOC... spero di essere all'altezza delle vostre spettative!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

*suona la sveglia*
-Mmmh... che ore sono? Le 7.50... le 7.50?!?! Sono in super ritardo!-
mi alzo e mi fiondo in bagno per farmi una doccia veloce, per poi scendere le scale afferrare al volo il mio pranzo e accennando un saluto a mia madre mentre corro come un fulmine per non arrivare tardi a scuola... cavolo è iniziata da circa un mese e io ho ancora problemi ad alzarmi la mattina!
Mi chiamo Kagome Higurashi e come al solito sono in ritardo, ho 17 anni e frequento il secondo anni dell'istituto superiore Sengoku, una tra le più importanti scuole di tutto il Giappone... ma chi diavolo me lo ha fatto fare? Con tutti questi ritardi di sicuro mi bocceranno e siamo solo al primo mese! 
-finalmente!- borbotto tra un respiro e l'altro mentre varco l'entrata 7.58... nuovo record!
-ehi Higurashi!- una voce famigliare mi chiama, mi volto e gli corro incontro per poi baciarlo a fior di labbra 
-Ciao Hojo!-
-Sempre in ritardo vero?-
gli rispondo facendogli la linguaccia
-dai non fare così! A proposito ti ricordi di oggi vero?-
-Certo!- rispondo emozionata -Alle 16.30 in piazza, ma non preoccuparti sarò puntuale!-
-Perfetto, allora ci vediamo dopo- e prima di allontanarsi mi regala un altro bacio -A dopo- 
eh si, il famosissimo Hojo Akitoki è il mio ragazzo, ormai stiamo insieme da un anno ma ancora non mi pare vero, lui è il capitano della squadra di calcio della scuola e capo del consiglio studentesco... in poche parole il ragazzo più famoso della scuola!
Mi avvio verso la mia classe tra mille pensieri per poi dirigermi nel mio banco 
-ehi Kagome mi senti? Dai non restare lì imbambolata!- 
-Sango da quanto sei qui?- rispondo risvegliandomi dai miei pensieri
-Sicuramente da molto più di te!- Sango Hirai, la mia migliore amica e capoclasse, ha i più bei voti di tutta la scuola ed è sicuramente la più acclamata per bellezza... ma che ci faccio io in mezzo a loro? Io sono una persona come le altre, dall'aspetto comune e con voti comuni! 
Intanto la lezione inizia e come al solito dopo il saluto inizio a scarabocchiare qualche appunto per poi perdermi nei miei pensieri...
I miei giorni sono troppo monotoni... ormai faccio le stesse cos'è tutti i giorni, dopo la scuola esco con Hojo, poi passo la sera con Sango e infine mi ritrovo alle 22 che devo ancora finire i compiti,certo Sango mi aiuta ma io preferisco i pettegolezzi che una sana ripassata in matematica...
Se solo succedesse qualcosa, anche solo per qualche minuto... mi fermai a guardare il cielo e  il tempo a scuola volò salutai Sango e andai casa, mi preparai per l'appuntamento con Hojo e adesso eccomi  qui nel luogo dell'appuntamento.



Salve a tutti,
spero di avervi almeno un po' incuriositi, lo ammetto questo capitolo mi sembra un po' monotono e veloce, però vi assicuro che nel prossimo succederanno tante cose! Ditemi il vostro parere, cosa ne pensate??
arriverderci e al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Romanticgirl02