Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: OlicityAllTheWay    01/05/2017    2 recensioni
Dopo TAAANTO tempo ritorno :D Nuova Fanfiction. Dovrebbe avere tre capitoli, massimo quattro :D
Parte dalla fine della 5x15 per cui se siete indietro attenzione SPOILER!!!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Un bacio :*
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHLOE SANDERS

 

Oliver

Le porte dell’ascensore si aprono rivelandomi Curtis seduto nella stessa posizione in cui l’ho lasciato. Faccio i tre gradini che ci separano di corsa e mi piazzo alle spalle della sua sedia.

<< Dimmi >>.

In tutta risposta lui aziona lo schermo gigante che rivela il viso di una ragazza. Come aveva detto Felicity capelli lunghi e castani, occhi celesti e grandi occhiali.

<< Chloe Sanders. Ha frequentato l’MIT dal 2009, indirizzo biologia. La sua famiglia è stata al centro di un grosso scandalo. Suo padre, Theo, è stato indagato per frode e per furto di prototipi dall’azienda in cui lavorava, che poi ha venduto sul mercato nero mettendo da parte un bel gruzzoletto. Felicity e il resto del suo gruppo di hacker avevano trovato queste informazioni e avevano preso di mira Theo Sanders. Hanno smascherato tutto tramite un attacco informatico e lui e la sua famiglia, compresa Chloe, sono finiti al verde. Chloe ha dovuto lasciare il college per diversi anni. Qualche tempo dopo il padre si è suicidato >>.

Ascolto attentamente tutto quello che dice. Quello che Felicity faceva non è poi tanto diverso da quello che ho iniziato a fare io quando sono tornato a Starling City. Solo usavamo metodi diversi.

<< Ho bisogno che tu faccia un’altra cosa per me. Ho bisogno che tu mi dica dove tengono Cooper Seldon e l’indirizzo di Chloe >>.

Curtis annuisce e inizia a digitare sulla tastiera rivelandomi l’informazione pochi secondi dopo.

<< A che ti serve? >>

<< Gree Arrow ha bisogno di farci una chiacchierata >>.

<< Diggle mi aveva accennato qualcosa sulla tua abitudine di parlare in terza persona >> dice Curtis sovrappensiero.

Lo guardo malissimo e lui si schiarisce la gola.

 

E’ stato facile prendere Chloe e Cooper e portarli in questo seminterrato. Nessuno del team sa dove sono, non approverebbero quello che sto per fare.

Entrambi hanno un cappuccio nero sulla testa e sono seduti su una sedia, beh legati ad una sedia sarebbe una descrizione migliore. Uno affianco all’altro.

Mi avvicino all’ex ragazzo di Felicity e gli tolgo il cappuccio. Lui inizia a respirare affannosamente e guardarsi intorno.

<< Che diavolo vuoi? >>.

Aziono il dispositivo per camuffare la mia voce: << Cooper Seldon sei qui perché ho bisogno del tuo aiuto >>. Sto essendo anche troppo gentile.

<< Perché dovrei aiutarti? Sei uno psicopatico >>.

Nel frattempo Chloe non smette di piangere.

<< Felicity Smoak ha bisogno del tuo aiuto. E io non te lo sto chiedendo >>.

A quel punto Chloe fa un sussulto e smette di piangere.

<< Cosa le è successo? >> chiede Cooper, nella voce un tono di preoccupazione.

Mi avvicino alla ragazza e le tolgo bruscamente il cappuccio.

<< Lei l’ha incastrata per vendicarsi di voi. Di qualcosa che le avete fatto al college >>.

Chloe si volta a guardare l’altro responsabile della rovina della sua famiglia. Ma nessuna parola esce dalle sue labbra.

<< Che cosa vuoi da me? >> chiede infine.

<< Sei qui per capire cosa ti succederà se deciderai di metterti di nuovo contro Felicity Smoak >> l’oscurità che mi raggiunge.

Mi avvicino a Cooper e mi metto alle sue spalle, pronto a slegarlo per fargli fare il suo lavoro, ma prima mi inchino e posiziono le mie labbra vicino al suo orecchio in modo che possa sentirmi chiaramente: << Non pensare nemmeno a fare qualche stronzata perché ti ucciderò, lentamente, e semplicemente obbligherò la ragazza qui affianco a fare quello che voglio. Non sei insostituibile >>.

Lui deglutisce rumorosamente e fa sì con la testa.

 Lo strattono verso un computer non troppo lontano e gli spiego cosa ha incastrato Felicity.

<< Il modo migliore è falsificare le prove in modo che non reggano più e la scagionino >>

<< Cos’altro? >>

<< Devo cancellare o per lo meno nascondere tutti gli attacchi legati al suo codice informatico, in modo che non vi possano più risalire >>

<< Ok. Fallo >>

<< Avrò bisogno di tempo >> dice lui. Probabilmente nel mentre sta cercando un modo per scappare o qualcosa del genere. Avevo detto che non mi fidavo di lui.

<< Non abbiamo tempo. Muoviti >> dico sbattendo forte la mano sulla scrivani e facendolo sobbalzare. In mano ho un coltello da lancio, piccolo ma letale se dovessi decidere così.

 

Nel mentre che lui armeggia con il computer mi avvicino a Chloe e le giro intorno, piano. La osservo, cercando di intimidirla. Non vorrei fare del male a questa ragazza, ma potrei sempre farlo se cerca di fare una stupidaggine. Non risponde al mio sguardo, anzi lo tiene basso mentre numerose lacrime le solcano le guance. Mi posiziono davanti a lei e mi inchino mettendo le mani sulle ginocchia piegate.

<< Felicity Smoak è una mia cara amica. Non vorrei che tu facessi un’altra cavolata di questo tipo >>.

Rivado alle sue spalle e prendo il suo mignolo destro tra le mani.

<< Giusto per ricordartelo >> dico, prima di spezzarglielo.

 

Il suo urlo fa girare Cooper verso di noi: << Ho finito >> dice quasi urlando.

Mi avvicino al computer cercando di capire quello che c’è scritto. Ovviamente non ci riesco ma faccio finta di sì.

<< Mi lascerai andare ora? >> chiede in tono di supplica.

In tutta risposta lo prendo per la manica e lo riporto sulla sedia, mettendolo nella stessa posizione di prima.

<< Prima devo avere la certezza che quello che hai fatto abbia funzionato >>.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: OlicityAllTheWay