Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Chichi Zaoldyeck    01/05/2017    0 recensioni
Gon decide di iscriversi a Facebook per trovare qualcuno con cui scambiare due parole, la sua ultima storia d'amore è stata molto deludente e grazie ai suoi amici Kurapika e Leorio ha ritrovato la forza di andare avanti e di ricominciare... Non sa che troverà molto di più! Buona lettura! QUESTA STORIA È VECCHIA, L'AVEVO FINITA NEL 2016, L'ULTIMO CAPITOLO L'AVEVO ELIMINATO PER SBAGLIO E HO DOVUTO RIMETTERLO :"")
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Killua raggiunse Kurapika e Leorio alla fine della foresta ripresero il cammino per arrivare al covo. Camminarono per diversi minuti e finalmente arrivarono davanti il grande portone che li separava da Gon. 
 
- Bene ragazzi, ora è il momento di spingere con tutta la forza che avete, solo così il portone si aprirà. - disse Killua posizionandosi davanti al portone e appoggiando le mani ad esso.
- Ok Killua! - dissero i due ragazzi mettendosi in posizione come Killua.
 
I tre fecero per spingere ma il portone cominciò ad aprirsi lentamente facendo cadere i tre per terra. Era stato Illumi che non aveva mai smesso di sorvegliarli.
 
- Ma che... - disse Killua in stato di confusione.
- Si sta aprendo da solo... com'è possibile Killua? - chiese Leorio
- Non ne ho idea... di solito finché non usavamo tutta la nostra forza non si apriva... a meno che... - si fermò un attimo a pensare.
- C'è solo una soluzione plausibile che questo cancello si sia aperto da solo, devono aver impiantato un sistema di sorveglianza con telecamera. - disse Killua.
- Credi che ci sia tuo fratello ed Hisoka dietro tutto questo? - chiese Kurapika.
- E Kuroro... - ringhiò Leorio. 
- Si, sicuramente volevano farci entrare. Bene, se è questo quello che vogliono, lo avranno. - disse Killua entrando nel covo seguito dagli altri due.
 
Davanti a loro c'era un lungo corridoio che conduceva a varie stanze dove si eseguivano le uccisioni. Davanti a loro c'era una figura con un aura oscura che li fissava.
 
- Illumi. - disse Killua avvolgendosi di un aura ancora più oscura di quella del fratello. 
- Ciao fratellino, come stai? - chiese disinvolto Illumi.
- Dov'è Gon? - chiese senza troppi giri di parole Killua.
- Chissà, magari è con Hiso- - non fece in tempo a finire il nome che Killua gli arrivò davanti con un balzo e gli tirò un pugno facendolo volare in fondo il corridoio.
 
Killua stava per ricaricare un pugno e balzare di nuovo sul fratello ma Kurapika lo fermò.
 
- Tu vai avanti Killua, ci pensiamo noi qua, ritrova Gon! -
- E se arrivano anche Kuroro e Hisoka? - chiese Killua.
- Hisoka credo che sia con Gon, non ti preoccupare del resto, vai! - gli urlò Kurapika.
 
Killua si gettò in una corsa sfrenata alla ricerca del suo amato, sapeva che avrebbe dovuto affrontare Hisoka, non l'avrebbe mai lasciato da solo sarebbe stato troppo semplice, ora il problema era capire in che stanza era, mentre le stava esaminando si sentì toccare una spalla, prese la mano che si stava appoggiando e alzò il corpo per poi farlo rimbalzare a terra.
 
- Killua! è così che accogli tuo padre? - disse Silva alzandosi faticosamente da terra.
- Padre! Perdonatemi, non avevo visto che eravate voi... - si scusò Killua.
- Lasciamo perdere, sono venuto qui per aiutarti, non mi piace il comportamento di tuo fratello e dei suoi amichetti, ho deciso che è il momento di intervenire e di fermarli e lasciarvi in pace, tu ormai ti sei fatto la tua vita e quel Hisoka non può intromettersi, e nemmeno tuo fratello. Si trova nella stanza 39. Vai e ferma Hisoka, so che puoi farcela, sei uno Zaoldyeck! Io andrò ad aiutare i tuoi amici con Illumi e Kuroro. Quei ragazzi sono davvero terribili. - disse Silva indicando la stanza.
- Grazie padre! Allora vado! - disse Killua dirigendosi verso la stanza che gli aveva detto il padre.
 
Arrivò davanti e spalancò la porta trovandosi davanti una scena che lo fece infuriare e non poco: Hisoka era disteso su Gon e stava per baciarlo ma come una furia Killua si scagliò contro di lui dandogli un colpo al petto facendolo finire contro il muro e facendogli perdere i sensi. Guardò Gon legato a quel letto mezzo addormentato, lo slegò e se lo mise sulle spalle uscendo da quella camera raggiungendo il corridoio dove suo padre e i suoi amici si stavano affrontando contro Illumi e Kuroro. 
 
- Adesso basta! - disse Silva.
- Padre, tu non capisci! Killua deve tornare a casa e continuare la tradizione della famiglia! - disse Illumi fermandosi faccia a faccia con suo padre.
- Parli come tua madre, vi ha sempre manipolati a seguire le sue tradizioni e regole, non siete obbligati a seguirle! -
- Si invece, come è da tradizione, dobbiamo mandarla avanti nelle generazioni future! -
- BASTA! - urlò una voce.
 
Tutti si girarono verso Gon, era in piedi con il volto coperto di lacrime. In quel momento arrivò anche Hisoka.
 
- Illumi, non so se tu fai così perché tieni a tuo fratello o sei solo comandato da tua madre, però Killua ha deciso di scegliere una strada diversa dalla vostra, di scegliere una vita con una persona che ama ed essere felice, perché tu non provi a fare lo stesso? Puoi comunque mandare avanti la tradizione e al tempo stesso puoi farti una vita, vedrai che ci sarà qualcuno che ti accetterà per come sei, come la trovato Killua lo troverai anche tu. Kuroro, tu sei stato mandato da loro per sorvegliarci, ma devi lasciare in pace Kurapika, ormai lui si è rifatto una vita con Leorio, tu non sei cattivo fino in fondo ma purtroppo la vostra era una storia che non poteva andare avanti. Hisoka, non so nemmeno cosa dirti, davvero non hai trovato nessun altro dopo la nostra rottura? Perché devi continuare a inseguirmi? Sai, potresti trovare l'amore con una persona che già conosci. Lasciateci vivere le nostre vite come noi vi lasciamo vivere le vostre. - disse Gon indicando ad Hisoka Illumi.
 
- Questo ragazzino vi ha appena fatto un discorso da adulti, possibile che voi non ci siete arrivati? Non potete semplicemente andare avanti e vivere le vostre vite, trovando una persona che vi accetterà per quello che siete da poter vivere in pace ed armonia? Illumi, lo sai che da qua te ne puoi andare quando vuoi, devi smetterla di dare retta a tua madre che vede solo odio e rabbia. - disse Silva.
 
- .... Forse hai ragione, padre. Forse devo cominciare a guardare la vita in un modo diverso. - disse Illumi voltandosi verso Hisoka, l'altro arrossì.
- Ci arrendiamo. Scusami Kurapika per il male che ti ho fatto, di nuovo. - disse Kuroro avvicinandosi a Kurapika e chinandosi in segno di scusa.
- Non preoccuparti. - disse Kurapika allungandogli una mano e Kuroro fece altrettanto.
- Devo chiedere scusa anche a te, Leorio. Trattalo bene. - disse Kuroro allungando una mano a Leorio.
- Certo. - disse Leorio stringendogliela. 
- NO NO NO! IO RIVOGLIO GON! - disse Hisoka con tutto il fiato in gola.
- Hisoka calmati. - gli disse Kuroro.
- Hisoka. razza di idiota, ancora non l'hai capito? - gli disse Illumi tirandogli uno schiaffo. Hisoka non si mosse.
-Io... Io... SONO INNAMORATO DI TE! - gridò Illumi rosso in volto.
- Da... davvero? - disse un Hisoka incredulo.
- Si, secondo te perché ho accettato di aiutarti in questo piano? Perché tu saresti stato quasi sempre qua da me. - disse Illumi abbracciandolo.
- Tutto e bene quel che finisce bene! - disse Gon guardando tutti felici.
 
Finalmente l'incubo era finito, ognuno aveva trovato la sua strada, Kuroro tornò dalla Brigata contento che Kurapika fosse riuscito a perdonarlo e si sentì sollevato, prima o poi avrebbe trovato anche lui una persona che l'avrebbe amato per come era. Illumi scoprì che anche Hisoka aveva un debole per lui ma volendo riavere Gon era accecato da non riuscire a dimostrarglielo. Kurapika Leorio Gon e Killua finalmente poterono tornare a casa felici e contenti, il padre di Killua li fece uscire da una porta secondaria che li fece uscire su una strada e si diressero verso casa.
 
- Ragazzi, abbiamo una notizia da darvi... - disse Kurapika.
- Cosa cosa? - chiese Gon mano nella mano con Killua.
- Sai la casa in vendita di fianco la tua? Abbiamo deciso di trasferirci li, è un po' più grande e così potremmo diventare vicini di casa! - disse Leorio tutto contento.
- E' una notizia splendida! - gridò Gon abbracciando i suoi migliori amici.
- Sono contento che staremo più vicini... - disse Killua un po' in disparte.
- Hey Killua, ora fai parte anche tu del gruppo, vieni qua! - disse Leorio facendolo unire all'abbraccio di gruppo.
 
I quattro rimasero così per qualche minuto, Killua sentì un calore che non aveva mai sentito così forte: calore umano, niente disprezzo, niente odio, sentiva solo amore e calore di persone che gli volevano bene.
 
- Bene ragazzi, che ne dite di rivederci da me per cena? - disse Gon.
- Certo! - dissero Kurapika e Leorio. 
 
I due amici andarono a casa a darsi una ripulita per poi tornare dagli altri due.
 
- Hey Killua... - disse Gon aspettando che Killua si voltasse.
- Si Gon? - disse Killua.
- TI AMO! - disse Gon saltandogli al collo.
- Anche io! - gli disse Killua baciandolo.
 
Arrivò l'ora di cena e i due amici puntuali come sempre arrivano dai loro amici per passare una serata con la compagnia e l'allegria dei loro migliori amici, consapevoli che quell'amicizia sarebbe durata per sempre.
 
 
 
---------
 
 
Fineeeeee---- Ciao a tutti! Ebbene si, è giunta la fine della mia storia T.T è stata la prima storia più lunga che io abbia scritto, mi ci sono affezionata parecchio e penso che sia andata piuttosto bene, fatemi sapere voi cosa ne pensate! 

P.s.: per sbaglio ho eliminato l'ultimo capitolo mentre ricontrollavo le storie da eliminare :")
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Chichi Zaoldyeck