Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    01/05/2017    6 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato post Camera dei Segreti. 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

20. Cioccolato  (Sharkbaishipping)

                       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Yuma entrò nello scomparto del treno con le braccia piene di barrette di cioccolato. A quella vista Shark inarcò un sopracciglio, e il nato Babbano scrollò le spalle e disse:'' Il prof mi ha detto che la cioccolata ti farà stare meglio. ''
'' Chi? ''
'' Ma sì, quello nuovo di Difesa contro le arti oscure. Romolo...Roma...Remus... non lo so, quando si è presentato non ero propriamente in me. ''
Era l'eufemismo del secolo: Yuma era stato attaccato da un Dissennatore (Dio solo sapeva cosa diavolo ci facevano sull'espresso per Hogwarts )  per sbaglio.
Rio  l'aveva dovuto allontanare con l'aiuto di Tori e Bronk, perchè altrimenti il Serpeverde non sarebbe riuscito a controllarsi e sarebbe saltato addosso al nuovo professore per picchiarlo a sangue.
Razionalmente sapeva che non era colpa di quel pover'uomo se c'erano i Dissennatori. Ma era sconvolto, il suo amico era stato attaccato e lui si era sentito impotente. Poteva anche permettersi di essere un tantino impulsivo, no?
'' Sono ottime  - disse Yuma, scartando una barretta e porgendogliela - Io mi sono sentito subito meglio. ''
'' Io non sono stato attaccato, Yuma. ''
'' E allora? Non c'è bisogno di una ragione per mangiare dolci. ''
'' Ti stai facendo influenzare troppo da Bronk. Finirai per fare la sua stessa fine. ''
'' Era una battuta quella? Il grande Shark ha appena fatto una battuta. ''
L'altro sbuffò divertito, e disse:'' Noi Serpeverde abbiamo senso dell'umorismo. Non è colpa nostra se gli altri non lo capiscono. ''
'' Forse perchè quando fate delle battute sembrano più delle minacce di morte. ''
'' Non sempre... a meno che tu non sia Vector. ''
'' Oh lui mi fa venire i brividi. Non capisco mai se sia serio o se scherzi. ''
'' Ho la disgrazia di averlo come compagno di Casa e credimi, è meglio non saperlo. ''
'' Mhm... gnam... già, è abbastanza ...gnam... inquietante. ''
'' Non dovresti mangiare con la bocca piena, è pericoloso. ''
'' Ho affrontato un mago oscuro, un basilisco e un Dissennatore...gnam... cosa può farmi una barretta...gnam... di cioccolato? Gnam... e  comunque, le ho portate anche per te. Non fare...gnam... il timido. ''
'' Non sono timido, semplicemente non mi piace il cioccolato. ''
Yuma lo guardò come se avesse appena detto un'eresia, e la sua espressione lo fece ridere.
'' E' grave! Come fa a non piacerti? E' ... è una delle sette meraviglie del mondo! ''
'' Sono inglese. ''
'' E che significa? ''
'' Che sono stato cresciuto a té e biscotti al limone. ''
'' Qui bisogna rimediare! ''
'' Non ti pare di... ''
Venne interrotto da un pezzo di cioccolato che Yuma gli mise in bocca senza troppe cerimonie, e quasi soffocò. Masticò lentamente, e la sua faccia doveva avere un ché di buffo, visti gli sforzi del Grifondoro per non ridere.
'' Allora? - gli chiese l'amico  - Che ne pensi?  ''
'' Mhm... passabile. ''
'' Ti piace! ''
'' Non l'ho mai detto! ''
'' Però non hai neppure detto che non ti piace! Un punto per me! Allora... ne vuoi un altro po'? ''
'' Tsk... perchè no? ''









(532 parole)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch