Film > Oceania (Moana)
Ricorda la storia  |      
Autore: Storyteller_juliet    02/05/2017    2 recensioni
kimba e moana sono decisi a non iniziare una guerra
contro gli umani.
Ma non tutti sono d'accordo.
I due dovranno tenere testa agli avversari.
Sarà una lotta dura e sofferta?
[Kimba,il leone bianco/Oceania]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Moana Waialiki/Vaiana, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:-è pazzo!-: una acuta sebbene giovane voce squassò la giungla da parte a parte.
Moana waialikki camminava avanti e indietro sul pavimento di pietra del castello abbandonato,visibilmente nervosa a giudicare dalla vena che le pulsava in fronte.
il leone bianco osservava l'amica umana con sguardo severo ma anche accondiscendente :-Moana,-: le disse :-lo sai com'è fatto Pagula...è orgoglioso-:
Questo parve solo aumentare la furia della ragazza,che si voltò a fronteggiare il leone bianco con un lampo di furore che le attraversava gli occhi castani :-LO SO BENE ,COM'E' FATTO PAGULA,KIMBA! PIANTALA CON LA SOLITA PREDICA!-:
Il leone appiattì le orecchie sulla testa per evitare di diventare sordo ; Quella ragazza ruggiva peggio di una tigre!  
:-Moana,so che sei arrabbiata-: 
:-NON SONO ARRABBIATA!! SONO DELUSA DAL SUO COMPORTAMENTO! PROVARE AD ANDARE A DICHIARARE GUERRA AGLI UMANI...MA COME GLI E' SALTATO IN MENTE,PER TE FITI?!-:
Kimba emise un sospiro,era veramente implacabile :-troveremo una soluzione senza arrabbiarsi e far del male a pagula,va bene? ma ora smetti di urlare e calmati!-: 
Sapeva che stava solo gettando benzina sul fuoco ; Dire a Moana di calmarsi quand'era convinta di avere ragione era peggio che farsi incornare da un rinoceronte.
La ragazza aveva l'aria di voler saltare addosso al leone :-NO! NON MI CALMO,KIMBA!! DIAVOLO SE NON MI CALMO! TU SEI IL RE!! AVREBBE PRIMA DOVUTO CONFRONTARSI CON TE,E NON FARE DI TESTA SUA..QUEL GRANDISSIMO...-:
(e in seguito disse un termine talmente volgare che Kimba le diede uno scapaccione sul braccio)
Un inconfondibile rumore di passi pesanti sul terreno bagnato fece zittire ragazza e leone,che si voltarono verso la balconata che sporgeva sulla giungla.
Da lì si potevano vedere Pagula e Lia intenti in una discussione.
Tutto quello che Moana riuscì a capire era che la regina stesse cercando di dissuadere pagula dal suo intento.
:-per favore,non possiamo trovare una soluzione pacifica?-: implorò Lia ,venendo completamente ignorata dall'elefante.
:-Voglio vedere Kimba,Adesso!-: 
Moana strinse i pugni,tanto che le nocche le diventarono bianche "adesso gli faccio vedere io a quello..."
Il leone si fece avanti e chiamò l'elefante :-sono qui,pagula!-: e con un agile balzo piombò davanti all'elefante.
Pagula e Kimba si guardarono per un tempo che sembrò un eternità.
Moana si fece accanto a lui,affondando le dita nella pelliccia candida dell'amico e guardando l'elefante.
Gli occhi di Pagula si posarono freddi sulla ragazza,come se cercassero di avvertirla di non provocarlo. Moana rispose con uno sguardo che stava a dire che valeva lo stesso per lui,dato che non erano mai andati d'accordo.
:-unisciti a noi,Kimba,nella lotta contro gli umani!-:
ancora insisteva? Moana strinse le labbra e non disse nulla,constatando che era una questione tra i due e che non aveva voce in capitolo.
Per fprtuna,il leone bianco era irremovibile :-il mio compito è quello cìdi proteggere la giungla. non inizierò una guerra contro gli umani-:
Pagula sembrò scioccato dalle parole del leone :-sei solo un codardo!-: scandì le parole con fredda cattiveria :-combatteremo da soli contro gli umani-: si stava avvicinando pericolosamente a Kimba,ondeggiando la testa e agitando le orecchie in segno di minaccia.
I muscoli del leone si tesero sotto la pelliccia candida. L'animale agitò la lunga coda,sbarrando a pagula la strada.
:-LEVATI DI MEZZO!-: lo ammonì l'elefante. A quel punto accadde il peggio ;l'animale sferrò un colpo di proboscide e per poco non colpì Kimba. Moana sussultò.
Gli elefanti acclamavano pagula con barriti che parevano scuotere la giungla .
Pagula menava poderosi colpi con la proboscide. La maggior parte di essi colpiva in pieno Kimba,lasciandogli dei grandi lividi. Ma il leone bianco riusciva sempre a ricadere sulle zampe.
Pagula si slamciò sul leone,sbattendogli una zampa addosso con l'intento di calpestarlo. Ma,invece di crollare a terra sotto il peso dell'animale,    Kimba si sorresse sulle zampe con una forza che non era da leone. Era affascinante vedere con quanta potenza riuscisse a contrastare la mole dell'elefante.
:-NO!!-: gridò Moana a pieni polmoni :-BASTA,PAGULA!!! BASTA!!- LASCIALO IN PACE-:
Lentamente e a malavoglia,l'elefante sollevò la zampa lasciando libero kimba. Moana lo sentì sospirare di sollievo.
:-Io non ti capisco...tu sacrificheresti la tua vita per quelli come lei-: e indicò Moana con malignità :-non ne è degna. Nè lei e Nè la sua specie!-:
Questo incendiò i nervi del leone :-NON OSARE TIRARE IN BALLO MOANA-: lo ammonì freddamente :-Non la devi toccare,mi hai capito?-:
Pagula però si era già girato :-non puoi più essere il nostro re.-:  e detto ciò,si allonanò a grandi passi.
Gli occhi di Moana erano ridotti a due fessure,e la rgazza aveva i pugni stretti. Era diventata rossa dalla rabbia e sia lei che Kimba sembravano mandare fumo dalle orecchie.
:-BENE!!-: gli gridò dietro la ragazza,i lunghi capelli neri e ricci scattarono in avanti affiancando il leone bianco. 
:-ti ha fatto male?-: chiese,chinandosi per esaminare un livido sul fianco del leone sfiorandolo con una mano.
Kimba si limitò a scuotere la testa,guardando l'elefante allontanarsi. 
Moana gli accarezzò la criniera,percependo la sua turbazione. anche se era turbata quanto lui.
:-Se pagula vuole combattere contro di noi,combatteremo di sicuro-: 
Leone e ragazza si guardarono negli ochhi,entrambi scoraggiati.
ma Nessuno poteva fermarli



bentornati,miei cari lettori! 
Eccomi qui con un crossover tra oceania e Kimba il leone bianco.
Questa Fanfiction la dedico a Mattysan96 .
So che il nostro Matty è molto appassionato di questo manga,mentre io amo anche oceania così come amo Kimba.
Diciamo che ho fatto un impersonificanzione :
Kimba è Matty e Moana sono io.
Spero tanto che tu la legga e che ti piaccia.
alla prossima! restate aggiornati!

Love- Juliet

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Oceania (Moana) / Vai alla pagina dell'autore: Storyteller_juliet