Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    02/05/2017    0 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo scontro decisivo è ormai alle porte: in Alexis rivive l'anima di Hope, e probabilmente il bimbo che la giovane regina porta in grembo ha in sè il potere della defunta prima moglie di Zwei, per questo la ragazza sembrava immune ad ogni attacco di Aiden, pur essendo stata indebolita dalla sua forza e da quella di Zayne, quando ancora i primi due progenitori erano nei corpi di Ace e di Zwei, senza in oltre contare tutte le torture che la regina ha dovuto subire. In Candela invece, si è insidiata l'anima di Fatima: la giovane, amata da Kendall e desiderata follemente da Aiden, si è in fine reincarnata vicina al solo uomo che abbia sempre amato, ovvero il terzo progenitore che ancora rivive nel corpo di Kazuma, ma anche accanto a colui che l'aveva un tempo presa contro la sua volontà ed uccisa. Ora tocca solamente a loro fermare e sconfiggere il loro nemico: Zwei è allo stremo delle forze, dopo il tremendo scontro con Zayne. Anche se ha assorbito la forza di quest'ultimo, il suo corpo deve ancora metabolizzare una così grande fonte di potere. Diva lo sorregge, ma tenere fermo il marito si rivela un'ardua impresa: infatti lui non intende starsene buono e fermo mentre i fratelli e le cognate combattono, non è nel suo stile lasciare che altri terminino il lavoro. Sua madre gli si avvicina, cercando di farlo ragionare. " Oh insomma, quando fai così mi ricordi tuo padre: due testoni uguali, che lottano sino a stramazzare a terra sfiniti. Lascia che della faccenda si occupino i tuoi fratelli e le loro mogli, per una volta ". Lo ammonisce l'ex regina di Sabrie, ma Zwei scuote la testa. 

" No, madre. Ho giurato a Zayne di vendicarlo. Sarei un vigliacco se ora lasciassi tutta la responsabilità in mano ad altri ". Sibila. E' vero che Zayne non meritava niente, che era cinico, crudele e folle. Ma in punto di morte, forse un barlume di lucidità è prevalso. Gli ha dato il suo potere per uno scopo, e lui non vuole tirarsi indietro. Si stacca dalla moglie, barcollando un pò. 

" Zwei! ". Lo chiama Diva, preoccupata. " Non andare, ti farai ammazzare! Il tuo fisico non ha ancora assorbito il potere di Zayne, fermo! ". Cerca di chiamarlo, vanamente. Ormai niente e nessuno potrebbe distogliere Zwei Zayne Baskerville dal suo obiettivo: dare una lezione ad Aiden. 

Nel frattempo lo scontro è iniziato, più infuocato che mai. Da una parte, Ace ed Alexis insieme a Kendall e Fatima. Dall'altra, Aiden. Il primo re, che più infuriato che mai inizia ad attaccare i nemici con furia cieca. " Siete solo dei microbi! Ma ora assaggerete cos'è la vera forza! ". Grida, fuori di sè. " Cenere alla cenere! Assaggiate il fuoco! ". Urla, per poi lanciare delle sfere di fuoco. Kendall se ne accorge in tempo. 

" Attenti! ". grida, mentre Ace contrasta il potere del progenitore usando il suo. Kendall congela le altre sfere di fuoco, mentre Aiden pare accanirsi contro " l'altro sè stesso ". 

" Come osi contrastarmi!? Tu, che senza di me non avresti nessun potere!! ". Grida fuori di sè il fondatore di Sabrie. Ace richiama la sua Artemis per difendersi, mentre Aiden usa la sua arma per poterlo contrastare. Ora lo scontro pare essere tra loro due, e pare anche molto acceso. 

" Bastardo! Non mi importa se tu sei un re fondatore, mi importa che hai fatto del male alla mia famiglia! Ed ora è tempo che tu paghi! ". Ribatte deciso il re dei vampiri. Alexis vede il marito in difficoltà, e richiama a sè la sua Apollon. Senza indugiare aiuta Ace a contrastare il potere di Aiden. Suo marito la guarda sorpreso. 

" Alexis... no... Hope? ". Chiede, e la ragazza annuisce: è evidente che l'anima di Hope si sia nuovamente impossessata di Alexis, e che la donna voglia aiutare Ace. A loro si uniscono ben presto Kendall e Fatima ma, pur essendo in quattro contro uno, il potere del fuoco sembra essere dominante. Aiden ride in modo alquanto dispotico, ormai in preda alla follia. 

" Vi distruggerò tutti! Non ho bisogno di nessuno per creare la Sabrie che volevo! La creerò e dominerò da solo! ". grida. Kendall pare preoccupato. 

" Ace! Il potere di Aiden sta crescendo! Presto ci spazzerà tutti via! ". Commenta allarmato, mentre Ace si sente indebolito. Alexis lo aiuta a non svenire, ma anche lei sta risentendo dello sforzo. E dopo tutto, è normale: è incinta ed il potere che ha non è stabile. Tuttavia, proprio mentre la regina sta per perdere ogni speranza, qualcuno le mette una mano sulla sua, incoraggiandola. 

" Avanti, Hope. Non vorrai arrenderti ad un passo dalla vittoria? Non è da te ". Quella voce: la donna la riconosce, è quella di Zwei!

" Non ce la faccio ". Piange la rosa. " Il suo potere... il suopotere è immenso, mi sta sopprafacendo! ". Ammette, ma lui le stringe la mano ed usa il suo potere di Tenebre. 

" Questo lo vedremo ". mormora, per poi guardare Ace ed annuire. Il giovane re ha capito le intenzioni di Zwei: vuole mantenere la parola data a Zayne, si sente in forze per poterlo fare come se ci fosse qualcuno a proteggerlo. 

" Avanti fratelli, diamogli una lezione! ". Commenta semplicemente il secondo re. Kendall e Fatima si guardano un istante, annuendo complici. Un'intensa luce azzurra si unisce ad una viola ed una arancione, ed Aiden se ne accorge: le anime di Kendall e Fatima se ne stanno andando, ma perchè? Il biondo guarda un'ultima volta il fratello, con infinita tristezza e provando pena per lui. Prende la mano di fatima, che sospira. 

" Sento un calore immenso... ". Commenta semplicemente la mora, e Kendall annuisce. 

" Andiamo, amore mio. Adesso possiamo andarcene in pace, il nostro compito è finito ". Sussurra il biondo, mentre lei annuisce. Kazuma sembra stare bene, così come Candela: ricordano cos'è successo, ed il loro potere non è diminuito. Kendall e Fatima possono finalmente abbracciare la luce del Paradiso trovando la pace, mentre Ace guarda i fratelli. 

" Coraggio, ragazzi! Uniamo i poteri dei tre re e fermiamo Aiden, adesso! ". Commenta, mentre Zwei e Kazuma annuiscono decisi. Aiden cerca ancora una volta di attaccarli, ma Alexis e Candela lo respingono per poter dare il tempo ai loro mariti di reagire. A dare man forte alle ragazze interviene anche Diva, ed insieme le tre riescono a prendere tempo. Aiden si infuria, e decide di farla finita prima con le donne. Punta loro la falce, con uno sguardo carico di rancore. 

" Morite, miserabili sgualdrine! ". Grida, ma qualcun altro lo distrae. 

" Aiden! ". Grida ad un certo punto Ace, chiamandolo e distraendolo. " Prendi questo! ". Conclude. Le luci azzurra, viola ed arancio si fondono, il palazzo dei Giardini della Luna trema ed inizia a crollare lentamente, non potendo sostenere quel potere dirompente: è l'unione del potere dei re, una forza immensa e mai vista prima. Le tre mogli li guardano, mentre Hope/Alexis piange di gioia. 

" Ragazze, guardateli! Guardate l'unione del potere dei re! Stanno per vincere la battaglia unendo le forze ". Comenta, mentre Diva e Candela osservano quella luce che sta lentamente diventando blu intenso. 

" Pronti, fratelli?! ". Fa Ace, mentre Aiden si prepara a difendersi. Kazuma e Zwei annuiscono, Aiden lancia un nuovo attacco. I tre re lanciano un potente contrattacco, con l'aiuto delle loro armi e con l'unione dei loro poteri. Una fortissima esplosione crea un terremoto, che fa cadere diverse macerie dal soffitto. Aiden non riesce a contrastare il potere dei tre re, e ne viene investito. Seguono attimi di silenzio. Ace, Zwei e Kazuma tengono le loro armi. Davanti a loro, il loro nemico: sanguina, ma non si muove. La sua aura è scomparsa, e ciò significa solo una cosa!

" Abbiamo vinto... ". Commenta solamente Ace, prima di svenire. 

" Già... ben fatto, fratelli ". Commenta anche Kazuma, per poi cadere proprio accanto al fratello e seguito da Zwei. Lo sforzo è stato immenso per tutti e tre, e le mogli corrono a soccorrerli. Hope guarda qualche istante tutti i presenti, per poi sorridere. 

" Vi lascio la vostra Alexis... ci vedremo molto presto ". Sorride, per poi scomparire in un fuoco fatuo azzurro. Alexis è stordita, ma pare ricordarsi tutto. Stringe a sè suo marito, così come fanno Candela e Diva. Soledad invece guarda Aiden, e senza esitazione pone il sigillo sul corpo e sull'anima del primo progenitore. E' finita: la battaglia contro i tre re è ufficialmente terminata!

Passano così i mesi, e le novità non mancano di certo. La famiglia Baskerville si è salvata dal crollo del palazzo dei tre re, e sia Ace che Zwei e Kazuma si sono ripresi dopo alcuni giorni dalla furiosa battaglia contro i progenitori. Certo, sanno che una parte di loro rimarrà sempre dentro i loro corpi, ma non è nulla che non si possa tenere sotto controllo. Ace riflette un istante su queste cose, per poi entrare nella stanza dove sua moglie Alexis ha da poco dato alla luce i loro bimbi: Krad ed Hope Baskerville. Infatti sono nati due bellissimi gemelli, ma questa volta il parto si è svolto senza nessun problema. Lei si accorge della presenza del marito, e lo guarda: tra le braccia tiene le loro bellissime creature. " Amore ". Sorride dolcemente la regina, mentre Ace si siede accanto a lei. 

" Ciao mammina ". Le sorride un pò, mentre lei guarda con amore i suoi piccoli, che hanno ereditato il nome della defunta Hope e del loro scomparso zio, Krad Baskerville. 

" Guardali, erano così ansiosi di conoscere il loro papà che sono nati con un mese d'anticipo ". Fa la regina, per poi guardare suo marito. " Vuoi prenderli tu? ". Chiede, mentre lui annuisce, ma decide di prendere in braccio solamente Krad, per non rischiare di far cadere sia lui che la sorellina. 

" Benvenuti al mondo, piccolini ". Commenta solamente. In quel monento, Alexis vede accanto a sè uno spirito: una donna dai lunghi capelli rosa che guarda dolcemente la sua piccolina. La regina capisce di chi si tratta, ed annuisce. Nello stesso istante una cosa anomala capita a suo marito: vede uno spirito di un ragazzo dai capelli biondi, proprio accanto al ritratto del defunto fratello. Per istinto anche lui annuisce, mentre la moglie vede lo spirito di Hope scomparire e posarsi sulla piccola. 

" Dovremmo dire bentornati al mondo, non ti pare? ". Comemnta la regina, mentre Ace annuisce: è evidente che suo fratello ed Hope hanno trovato un nuovo corpo, e sono tornati in questa vita tramite i loro gemelli, per poterli proteggere al meglio. 


Salve miei fans! Ecco il capitolo conclusivo di Soledad 5 - I giardini della Luna ( e in fondo vi lascio il link per la sesta parte ). La battaglia si è conclusa, e finalmente abbiamo potuto assistere all'unione dei poteri di Ace, Zwei e Kazuma. Ammetettelo, credevate che quando sono svenuti fossero morti, vero? Conoscendomi c'era da aspettarsi di tutto Xd A parte questo, vi invito anche a passare dallo speciale appena iniziato sulla storia di Zwei e Diva, che trovate nel mio profilo. Che ve ne pare della conclusione di questa parte, la più corta della saga di " Soledad "? Su, ditemelo! Intanto vi aspetto con le recensioni, sia qua che nel primo capitolo di Soledad 6! Un bacio 

AURORA

Soledad 6 - la vendetta del sangue : 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3663509&i=1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki