Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: Voice35    02/05/2017    0 recensioni
Ti amo.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Maggie Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tardi lo so. Ma dopo la quantità di emozioni che mi ha trasmesso l’episodio di ieri sera non potevo non pubblicare questa one-shot che tengo nel cassetto da un po’ di tempo.
 
Ormai ho perso le poche parole che ancora mi erano rimaste per descrivere la Bellezza dell’Amore tra Alex e Maggie. Io è da sta notte che non riesco a pensare ad altro. Mi hanno veramente segnato nel profondo.
 
Spero vi piaccia questo mio piccolissimo omaggio a loro e alla loro Meraviglia!
 
Un abbraccio e a presto,
 
Voice
 
#ALifetimeOfFirsts
 
 
 
HOW WOULD YOU FEEL
 


You are the one girl
And you know that it's true
I'm feeling younger
Every time that I'm alone
with you
 
Avevo quasi trent’anni e mi sentivo una ragazzina. Era questo l’effetto che mi faceva: mi faceva ridere, sorridere, mi faceva venire le tanto narrate farfalle nello stomaco. Ero innamorata. E felice. Ero inamorata pazza di lei.

Ti amo.
 
We were sitting in a parked car
Stealing kisses in the front yard
We got questions we should not ask but

 
Due ragazzine. Ci stavamo comportando come due ragazzine al primo appuntamento: ci scambiavamo languidi baci sedute in macchina, mentre non riuscivamo a staccarci le mani di dosso.
“Basta, basta, basta o faremo una pessima figura”, dissi, ridendo fragorosamente.
“Lo sai che non ci riesco, sei troppo bella!”.
Arrossisco.

Ti amo.
 
How would you feel, if I told you I loved you?
It's just something that I want to do
I'll be taking my time, spending my life
Falling deeper in love with you
So tell me that you love me too

 
“Ehi tesoro”.
Ti trovavo ai fornelli come ogni volta che tornavi a casa - quella casa che era mia ma ormai era anche un po’ nostra - dal lavoro prima di me.
Le mie braccia attorno alla tua vita, il mio mento sulla tua spalla. Un bacio leggero sul collo. Tutto al posto giusto, tutto come doveva essere.
 
Ti amo ti amo ti amo.
 
In the summer, as the lilacs bloom
Love flows deeper than the river
Every moment that I spend with you
We were sat upon our best friend's roof
I had both of my arms round you
Watching the sunrise replace the moon

 
Le estati sono state una scoperta da quando ci siamo trovate. Non mi era mai piaciuta la bella stagione. Non per com’ero prima.
Ora eravamo lì, sul tetto di un palazzo della città, col vento caldo tra i capelli insieme ai tuoi, ai nostri amici. Tu distesa su di me. Ed eravamo felici. Dio, se lo eravamo.
Sono felice. Lo sono davvero.
 
Ti amo ti amo ti amo.
 
How would you feel, if I told you I loved you?
It's just something that I want to do
I'll be taking my time, spending my life
Falling deeper in love with you
So tell me that you love me too

We were sitting in a parked car
Stealing kisses in the front yard
We got questions we shouldn not ask

How would you feel, if I told you I loved you?
It's just something that I want to do
I'll be taking my time, spending my life
Falling deeper in love with you
So tell me that you love me too
Tell me that you love me too
Tell me that you love me too

 
 
“Ti amo Maggie. Ti amo da morire”, sussurrò Alex, tenendo i suoi occhi fissi in quelli della mora, mentre con le dita le sfiorava la schiena nuda.
 
“Ti amo anche io Alex. Non so neanche io spiegarti quanto ti amo”, rispose Maggie, le gambe intrecciate a quelle dell’altra donna e le mani appoggiate sul suo petto.
 
Silenzio. Un silenzio pieno di pace e tranquillità.
Ma c’era qualcosa nell’aria, qualcosa di più. Entrambe avevano tantissime cose da dire ma non sapevano come farlo. Era evidente: Alex si stava mordendo l’interno della guancia, Maggie il labbro inferiore.
 
“Sposami Maggie”
“Vuoi sposarmi Alex?”
 
Le due si guardarono a bocca aperta, entrambi i loro visi illuminati di gioia.
Un bacio a suggellare tra le risate la promessa di una vita insieme.
 
 
Ti amo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Voice35