Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Kristen92    02/05/2017    4 recensioni
"Prese una foto..la girò e vide tre volti sorridenti, pieni di vita e di speranze. Ripensò a quando l’avevano scattata. Ricordava ancora il suono delle loro risate.
Doveva vedere quel posto, solo così avrebbe dimenticato.
Nella foto, lei, Anya e Clarke sorridevano felici abbracciate. Sfiorò il viso di Clarke.
Clarke non era tornata da oltre il confine".
Alexandra Woods, ha 27 anni, una bella famiglia e una ragazza che presto diventerà sua moglie. Ma quando Lexa aveva 17 anni è successo qualcosa che l'ha cambiata per sempre. Attraverso il suo passato scopriremo in suo futuro.
Clexa
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.


Non so se vi sia mai capitato prima. In una giornata qualsiasi, parlando con un amico, andando a lavoro, andando a dormire la sera tardi o, semplicemente, camminando, così, per strada…di pensare al vostro passato.
Un ricordo qualsiasi, che credevate di aver dimenticato, riaffiora all’improvviso, riportandovi a quel tempo,
in quel luogo a quella sensazione e a quei sentimenti.
Beh eccomi qui, proprio in questa situazione.
 Sono ferma qui, davanti ad un vetro, guardando quel viso, quei capelli, quegli occhi blu… e cavolo,
come dieci anni fa il cuore mi batte forte, la vista si offusca, le gambe diventano deboli e…
il sorriso di Griffin mi fa dimenticare anche il luogo in cui mi trovo e, specialmente, chi sono.

<< Signorina Woods? Se vuole accomodarsi, il Maggiore Brice la sta aspettando >> la voce della segretaria ti risveglia dai tuoi pensieri.

Fai un cenno col capo. Posi nuovamente gli occhi su quel viso, su quel sorriso…si.
 Fai un respiro profondo e ti avvii.
Schiena dritta, testa alta…decisione.

Lei non avrebbe avuto paura. Perciò non devi averne neanche tu.

Alexandra Woods.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Kristen92