Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    03/05/2017    2 recensioni
Raccolta di Flashfic sulla coppia Godel ispirate dalla canzone di Almeno tu nell'universo.
Link della musica: https://www.youtube.com/watch?v=dbMvLVjudFk.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Un po' tutti, Videl
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.1 Odio et amo


Sai, la gente è strana prima si odia e poi si ama.


Videl si sporse dalla finestra della KameHouse e appoggiò i gomiti sul davanzale, socchiuse gli occhi e abbassò lo sguardo.

Il vento faceva ondeggiare le foglie delle piante, la luce del sole le illuminava facendo brillare la sabbia dorata della spiaggia e si rifletteva sulle onde del mare blu terso.

Osservò Bulma e Vegeta nel giardino, le loro figure erano coperte dall’ombra di una palma.

“Devi smetterla di ignorarmi così!” gridò Bulma, dimenando una mano.

Vegeta strinse le labbra fino a farle sbiancare, sciolse le braccia incrociate sul petto e si sporse. Tolse dalle mani della moglie il bicchiere di vino e rovesciò il contenuto per terra.

“Non sto ignorando te, semplicemente non voglio rimanere con quegli altri” ribatté.

Bulma gli tolse il bicchiere dalla mano e digrignò i denti.

“Mi pareva finalmente tu ci andassi d’accordo, scimmione” borbottò.

“Non mi piace la compagnia degli altri, donna” disse Vegeta, indurendo il tono.

Videl rabbrividì, allontanandosi dal davanzale.

< Non capisco perché stanno insieme, se si odiano > rifletté.

Vegeta afferrò la moglie per il braccio e la trasse a sé, passandole il braccio intorno alla vita.

“Solo la tua” disse con voce roca. Abbassò il capo, chiudendo gli occhi e la baciò. Bulma chiuse gli occhi e ricambiò il bacio, socchiudendo le labbra.

Videl scosse il capo e rientrò, chiudendo la finestra.

“Che facevi?” si sentì domandare. Si girò, facendo ondeggiare i corti capelli mori e sorrise, vedendo Gohan entrare nella stanza.

“Riflettevo su quanto è strana la gente. Prima si odia e poi si ama” disse.

Gohan ridacchiò e allargò le braccia.

“Da quando sto con te, posso solo amarti ogni giorno” ammise.

Videl lo raggiunse e lo abbracciò, appoggiandogli la guancia sulla spalla.

“Dimmi la verità, sarò una moglie insopportabile?” chiese. Il fidanzato le accarezzò la testa.

“Sarai una moglie anche più comprensiva di quanto mi merito” disse gentilmente.

Videl gli sorrise.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy