Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/05/2017    0 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 5 - I GIARDINI DELLA LUNA. Sono trascorsi 15 anni dalla battaglia contro i tre re, e tutto pare finalmente essere tranquillo: Ace ed Alexis hanno avuto Krad ed Hope, i loro gemelli speciali. Ora i due sono cresciuti, e sono pronti a debuttare in società. Ma cosa accadrà quando dal nulla farà ritorno il capo del Clan della Luna Blu, antichi rivali dei Baskerville? E cosa accadrà quando Candela rivelerà le sue origini? Il suo matrimonio con Kazuma sarà in pericolo, dopo l'inaspettato ritorno di un familiare della donna? In tutto questo, che ruolo avrà la cacciatrice Celia? Se lo volete sapere, vi invito a seguirmi e recensire, così come vi invito a leggere e recensire anche le parti precedenti di Soledad e gli speciali! Grazie a tutti, baci e buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope Baskerville riapre gli occhi: non è morta! Non è rimasta schiacciata da quel lampadario! Si è istintivamente aggrappata al collo del suo salvatore. Si, perchè qualcuno l'ha salvata e presa in braccio, spostandosi con una velocità fulminea. " Però, non mi aspettavo di venire ad un ballo e di dover salvare niente poco di meno che la seconda principessa di Sabrie ". Ha gli occhi blu, ma non sono quelli dei Baskerville. Ha lunghi capelli corvini. Hope arrossisce un pò. " State bene? ". Le chiede il suo misterioso salvatore, mentre lei annuisce. 

" Gra... grazie... mi avete salvata ". Sussurra la rosa. " Posso sapere chi siete? ". Chiede. 

" Io sono... ". Ma il misterioso salvatore viene bruscamente interrotto da qualcuno: Ace. 

" Vanitas Hikari! Che diavolo stai facendo con mia figlia?! ". Chiede. Vanitas Hikari? Alla fine è venuto alla festa! 

" Come hai visto, l'ho salvata. Non sbraitare come il tuo solito, maestà ". Ghigna sicuro Vanitas, mettendo a terra Hope e senza la minima forma di rispetto. Ace sembra tutt'altro che calmo. 

" Fuori di qua! Non so nemmeno come tu sia riuscito ad entrare, ma adesso ti conviene andartene! ". Perde le staffe il re di Sabrie, mentre Vanitas scende da quel lampadario su cui era salito per mettere in salvo Hope. 

" Mi ha invitato la principessa Diva, se ci tieni a saperlo. Ma tranquillo, sono solo venuto per vedere quanto siete monotoni, voi del clan della Luna Rossa ". Lo sta provocando deliberatamente, è evidente. Allen assiste alla scena, e riflette: ci manca solo che suo figlio si metta a litigare con l'erede al trono di Veritas. Si avvicina, e tira il figlio dietro di sè. 

" Ace, calmati. Non è il caso che litighi con un erede, ti pare? Dopo tutto siete entrambi dei purosangue, non potete dare spettacolo ". Sussurra al figlio, ma lo sguardo del re è puntato al rivale, che ghigna. 

" Re, per la precisione. Adesso sono io il re di Veritas. Mio padre è morto otto anni fa ". Fa sicuro di sè Vanitas, quasi fosse felice della notizia che sta dando. 

" Bene! ". Fa Ace, irritato. " Visto che hai un regno da governare, sicuramente non avrai il tempo di pensare anche a noi altri. Torna a Veritas ". fa acido. Vanitas sta per ribattere, ma una voce femminile ferma la lite. 

" Per favore, maestà! Non è il caso di dare spettacolo, come giustamente dice vostro padre ". La voce è femminile, e la sua proprietaria fa finalmente la sua comparsa: ha lunghi capelli corvini ed occhi verdi. Indossa un lungo abito rosa, ed è accompagnata da un ragazzo misterioso, che non dice una sola parola. Ace si gira, vedendo di chi si tratta. 

" Lady Celia ". Fa, rivelando che la ragazza si chiama Celia. " Non intromettetevi in cose che non vi competono. Ricordate che è già stato uno sforzo invitarvi, data la vostra posizione ". La giovane sospira: ebbene, lei è una Hunter, così come il suo accompagnatore. Ace ha acconsentito alla loro presenza al ballo semplicemente per dare un segnale: la lotta tra vampiri ed Hunters deve avere termine, ma di certo dovranno essere loro i primi a dare un segno. Cosa che è avvenuta quella sera, dando in oltre il via alle trattative di pace tra le due fazioni. Celia fissa Ace, sospirando. 

" So bene quale sia la vostra posizione, dato che noi Hunters abbiamo ucciso vostro fratello. Fu un errore imperdonabile da parte nostra, non doveva accadere ". Ammette la giovane cacciatrice, mentre Vanitas ride all'improvviso, interrompendola. 

" Ace, sei proprio patetico: ti abbassi a dare retta ad una volgare umana? Proprio una di coloro che uccise tuo fratello? Sei uno stupido ". Ace non gli da retta, e guarda in direzione di Celia, convenendo con le sue parole: non è il caso di dare scandalo al ballo del debutto in società di Hope e Krad, c'è già stato troppo scompiglio e non è il caso di crearne altro. 

" Lady Celia, permettetemi di invitarvi a ballare. E' meglio per tutti se mi allontano da qui ". Fa il re dei vampiri, mentre la giovane Hunter accetta di ballare con lui. Il misterioso accompagnatore della ragazza rimane solo con Vanitas, che incrocia le braccia. 

" Quello sbruffone arrogante ". Sibila il neo re di Veritas, mentre l'altro toglie finalmente il cappuccio, rivelando i suoi capelli blu notte ed i suoi occhi azzurri, ma tendenti ad avere sfumature verdi. 

" Mio canarino, non è il caso che ti agiti in questo modo ". Ridacchia un pò, mentre Vanitas pare quasi fulminarlo con lo sguardo. " Sapevi benissimo che venendo a Sabrie lo avresti incontrato, e che non sarebbe stato piacevole ". Sentenzia, mentre il ragazzo dai capelli corvini lo guarda dritto negli occhi. 

" Ricorda, Nova: tu hai un compito da portare a termine. E guai a te se ti fai scoprire dalla tua compagna Hunter, ci siamo capiti? ". Lo minaccia velatamente, ma lui lo capisce subito ed annuisce. Non si farà certo scoprire come uno sciocco. Sa bene quale sia la sua missione, e la porterà a termine. 

Ace e Celia stanno ballando, e sono sicuramente tra i più invidiati nel salone: anche se lei è una Hunters e molti vampiri diffidano, non possono negare sia splendida e faccia la sua bella figura accanto al re. Qualcun altro si avvicina invece ad Alexis: è Nova, il compagno di viaggio di Celia. La giovane regina riconosce che è un Hunter, ma si sente anche molto a disagio accanto a lui, come fosse una presenza sgradita. Il giovane fa un inchino, e lei arrossisce: quello sguardo è davvero bello, senza dubbio. " Signora, vedo che vostro marito e la mia compagna se la intendono molto ". Dice solamente, suscitando la gelosia di Alexis. 

" E' solo un ballo, signore. E al ballo chiunque balla con chiunque, non per questo... se la intendono, come dite voi ". Risponde la rosa, mentre lui la sorprende, porgendole la mano. Lei non capisce, ed aspetta che inizi a parlare. 

" Allora permettete un ballo? ". Chiede con sguardo furbo, mentre lei annuisce: non è educazione rifiutare un invito a ballare, non per una regina come lei. Appena la giovane accetta Nova sembra fare un ghigno compiaciuto, stringendola forse un pò troppo a sè. Inevitabilmente lei arrossisce, ritornando a sentire quel forte disagio. Tuttavia si limita a proseguire il ballo, in silenzio. Chi invece non pare divertirsi è Riliane. La ragazza ha accettato di accompagnare la madre e Iago, colui che a tutti gli effetti considera suo padre, tuttavia non si sta affatto divertendo: trova queste feste estremamente noiose, oltre tutto nessuno le chiede mai di ballare, o se lo fanno iniziano a temerla non appena scoprono chi sia il suo vero padre. Innervosita la ragazza dai capelli blu si alza, prendendo un drink e bevendone un sorso. 

" Accidenti a tutti questi idioti. Ma perchè non riescono a fare distinzione tra me e mio padre? Che mi credono, una belva come lui? ". Mormora, credendo di non essere sentita. Tuttavia qualcuno risponde alla sua affermazione. 

" io non lo credo per nulla ". Fa un ragazzo dai capelli biondi e dagli intensi occhi color oceano. " Anzi, secondo me sei una bellissima ragazza. E le belle ragazze devono essere viste da tutti, in queste occasioni specialmente. E quale modo migliore di ballare con il festeggiato? ". Chiede, mentre la ragazza si volta, appoggiando il bicchiere al tavolo. " Riliane Baskerville, mi concedete un ballo? ". Chiede Krad Baskerville, facendo comparire un sorriso compiaciuto sul viso della ragazza, che fa cenno di si. 

" Ma certo, come potrei mai rifiutare un invito fatto dal principe in persona? ". Chiede, prendendo gentilmente la mano a Krad, che balla tranquillo con la giovane. Pia se ne accorge, e sorride. 

" Iago, guarda ". Mormora, continuando a ballare con il marito. Lui osserva la scena, e rimane sorpreso. 

" Ehi! Sbaglio o quella è Riliane? E... sta ballando? Con Krad? ". Chiede, e lei ridacchia ed annuisce. 

" Si, pare che quel ragazzo sia riuscito a convincerla a ballare ". E sorride, appoggiandosi al marito. " Sono davvero felice adesso: la mia bambina ha trovato la pace e la serenità. Ed anche Elliot lo ha fatto ". Dice, guardando in direzione del figlio che ha appena smesso di ballare con Anastasia. La festa prosegue senza intoppi, fino a tarda ora. Mentre Celia sta tornando al proprio rifugio tuttavia, si ferma. Nova, che la stava accompagnando, la guarda. 

" Che ti prende? ". Le chiede, e lei lo guarda senza troppi problemi. 

" Tu vai, io ti raggiungo subito ". Sentenzia, per poi dirigersi verso una direzione precisa. Una direzione che Nova conosce sin troppo bene. 

" Celia... che hai in mente? ". Mormora, stringendo i pugni per poi incamminarsi verso il rifugio. 

Vanitas sta tornando a Veritas, decisamente fuori dai gangheri: ogni volta che incontra Ace Baskerville finisce per farsi il sangue amaro. Lo trova solo uno sciocco idiota, un pallone gonfiato che non riesce nemmeno a tenere degli Hunters al proprio posto e anzi, li invita al ballo per il debutto in società dei suoi eredi! Mentre è immerso nei suoi pensieri sente un rumore, e così si ferma, mettendo una mano sulla sua spada. " Avanti, so che sei qui. Perchè non ti fai vedere, invece di seguirmi nell'ombra? ". Chiede, mentre una figura fa la sua comparsa. E' una donna, a giudicare dal suo abito rosa. 

" Sono qui per parlarti, per ciò puoi evitare di stare sulla difensiva ". Sentenzia, rivelando di essere Celia. Vanitas fa un ghigno e la guarda, riponendo la spada al proprio posto. 

" Parla allora. Cosa vuole una cacciatrice dal capo del clan della Luna Blu? ". Chiede, mentre lei sospira. 

" Sai bene cosa voglio: i Baskerville stanno vivendo un periodo di pace, non è il caso di distruggere tutto. Hanno già sofferto troppo ". Mormora, mentre lui la lascia continuare. " Ascolta, so che tra voi non corre buon sangue. Ma cerca di stare lontano da qui, per favore ". Chiede la giovane, rivelando di conoscere Vanitas, a giudicare dal suo tono e dalla mancanza di una qualsiasi forma di rispetto. In tutta risposta lui ghigna, avvicinandosi a lei ed afferrandola per i fianchi. La tira a sè e le sposta i capelli dietro l'orecchio, per poi sussurrare poche parole. 

" Quelli devono pagare per ciò che è successo a mia madre. E ti giuro che non mi fermerò finchè questo non sarà successo. Ma non avrò bisogno di muovere una guerra. Non ora ". La stringe maggiormente a sè, mettendola a disagio. Lei si stacca da quella presa, agitata. 

" Attento, perchè se infrangi il trattato di pace appena stipulato, non esiterò ad allearmi con i Baskerville e a rimetterti al tuo posto. Io ti ho avvisato ". Sentenzia Celia, per poi voltarsi per andarsene, lasciando Vanitas con un ghigno compiaciuto. 

" Questo è tutto da vedere, dolce Celia ". Mormora tra sè e sè, per poi dirigersi verso il suo regno. Cosa vorrà mai fare? E come fa a conoscere Celia?



Salve a tutti miei fans! Ed eccomi con il secondo capitolo di questa sesta parte di " Soledad ". Abbiamo conosciuto la bella Celia, cacciatrice di vampiri invitata al ballo per lanciare un segnale forte: la guerra tra umani e vampiri deve avere fine. A salvare Hope da morte sicura è stato Vanitas Hikari, nuovo re di Veritas e capo del Clan della Luna Blu, nemesi della Luna Rossa dei Baskerville, che non pare abbiano preso bene il suo arrivo a palazzo, nonostante sia stata Diva ad invitarlo. Cosa accadrà adesso? Su! Aspetto i vostri pareri, specialmente di chi mi ha sempre seguita nella stesura della storia sin dal lontano 2014, in cui iniziai Soledad 1 - le origini delle forze oscure :) Che dire? Vi do appuntamento al capitolo 3! Baci

AURORA
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki