Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/05/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I pazienti reduci dall'incidente superarono il rispettivo intervento e Lucia andò con Amelia e la specializzanda Stephanie Edwards a seguire il decorso post operatorio di Dean Rodas, il loro paziente "Grazie per aver salvato mio marito!" Disse subito Lena, la moglie.

"Abbiamo fatto solo il nostro dovere!" Ribadì Amelia "Comunque suo marito sta bene. Deve ringraziare il tempestivo arrivo ed intervento della dottoressa Bossolani!"

La donna sorrise a Lucia, che fece altrettanto e rimase lì Stephanie, mentre le due strutturate se ne andarono "Non devi lodarmi..."

"Non ti lodo, ma è stata la tua perseveranza a salvarlo! Sei stata grande, dal massaggio cardiaco a tutto l'intervento."

"Abbiamo fatto il lavoro in due. C'eri anche tu!"

Amelia fece per rispondere, ma un bambino, trotterellando, andò contro Lucia e proprio costei lo prese in braccio "Questo è..." Iniziò Amelia senza finire, notando l'arrivo di Carmen.

"Drew!" Lo chiamò la bionda, sgranando gli occhi quando vide che era in braccio a Lucia, che subito lo mise giù "Non... Non vi ha dato fastidio, vero?"

"No no, vai tranquilla!"

"Ehm... P-Posso parlarti?"

"No. Non abbiamo nulla da dirci!"

Lucia fece per andarsene, ma il piccolo teneva stretti i suoi pantaloni dell'uniforme nella manina e fissava la ricciolina coi suoi occhioni verdi e la Chirurga s'inginocchiò innanzi a lui e gli mise al collo le sue piastrine, poi se ne andò.

"Sei stata molto carina, con Drew."

"È... Figlio suo?"

"Si." Sorrise Amelia "Ha poco più di un anno ed è dolcissimo. Lei va sempre a prenderlo al nido all'ora di pranzo e lo porta in mensa con sé... È molto bravo."

La ricciolina chinò il capo "Capisco... Ma non voglio parlarne."

Amelia, vedendo la sua reazione, diede ragione alle voci che aveva sentito in ospedale, circa la storia tra Lucia e Carmen, anche se non sapeva tutti i dettagli "Ti accompagno allo spogliatoio e poi andiamo in mensa... Che ne dici?"

"D'accordo. Grazie!"

E la castana dagli occhi azzurri portò Lucia nello spogliatoio e le diede un camice azzurro e poi il classico bianco "Hai la cuffietta?"

"Si, ho la mia." Disse, mostrandogliela. Era rosa, col suo nome cucito sopra in blu.

"Molto bella! Dai, andiamo a mamgiare..."

Arrivate in mensa, Lucia salutò Teddy e Klaus, entrambe in camice e quest'ultima era seduta accanto alla sua Mimì, che aveva da poco ritrovato. Al tavolo con loro vi erano la Bailey, Callie, la sua ragazza Penny ed April Kepner.

Andarono a sedersi allora ad uno libero nell'angolo, dopo aver preso un vassoio a testa ed averci messo sopra ciò che il buffet offriva; ad un tavolo poco lontano, Meredith guardava spesso la sorellastra Maggie Pierce, ottima Cardiochirurga come Teddy e Cristina Yang "Ma non sta bene?" Chiese Alex Karev.

"Sto cercando di scoprirlo... Non saprei!"

"È strana forte." Disse Lexie ed Alex se la rise sotto i baffi.

Ma presto Meredith capì cosa, o meglio, chi fosse l'oggetto dello sguardo di sua sorella e decise d'indagare a fondo per confermare i suoi sospetti che, se si sarebbero rivelati fondati, c'era da prepararsi ad una vera e propria bufera famigliare.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo