Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/05/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il volo parve interminabile per le nostre Agenti e, quando atterrarono all'aeroporto distante qualche chilometro da quello ove era atterrato il net di Kooskas.

"Andiamo a prendere quel bastardo!" Ringhiò Yria, mentre Lucia, mitra in mano e con un caricatore ed una cintura di granate alla vita, s'incamminò nella boscaglia.

"Dove vai?" Chiamò Robyn "Non sappiamo dove andare!"

"Io si." Rispose la ricciolina "Avevo un indizio su questo posto... Venni qui lo scorso anno!"

"Cosa ci facevi qui?"

"Davo la caccia a quel bastardo... Adesso muoviamoci!"

Le altre volevano sapere il perché lei conoscesse il posto, ma lei non pareva avere intenzione di parlarne.

Intanto, in una costruzione nel fitto della foresta, Kooskas e le sue due guardie del corpo erano con le ragazze ed i tre bambini "Vediamo... Potrei farvelo raccontare da loro oppure darvi le prove che, quando erano in missione, non vi erano corsi vari nei posti ove dicevano di andare!"

Le giovani lo fissarono "A me non importa! Io voglio bene a Lucia!"

"Carmen, per la miseria... Taci!" Disse Nadia, molto spaventata "Lei e le altre, pure Raphaela qui presente, ci hanno sempre mentito!"

"E allora?? Io le voglio bene lo stesso."

Kooskas rise di gusto "Da quanto non sentivo tali parole d'amore nei confronti del Killer Bianco... Chissà perché, ma nonostante le sue bugie trova sempre qualcuno che le vuole bene!"

"Io l'amo! E continuerò ad amarla anche se fosse il peggiore essere umano sulla faccia della terra!"

Le altre vennero colpite molto dal carattere di Carmen, ma Kooskas non ne pareva impressionato "Si si, qualcuno lo disse prima di te, anche se non proprio in questo modo..." Disse lui, accendendo un sigaro "Tanto vedrai che getterà via anche te!"

Tra le risate di Kooskas e la paura delle ragazze, le nostre Agenti arrivarono all'aeroporto ove era atterrato il jet di Kooskas "Occhio... Ci sono uomini armati ovunque!"

"Farò saltare il loro cervello prima che se ne accorgano."

"Tu riposa." Disse Yria, facendo sedere Natalia "Ricorda che sei incinta... Andiamo noi."

E Natalia, da lontano, sentì le grida e gli spari sia delle colleghe che dei tizi, colti di sorpresa dalle ragazze, che ritornarono da lei diversi minuti dopo e Lucia ne stava trascinando uno tenendolo per il colletto della camicia.

"Parla! Dov'è Kooskas?"

"N-Non lo prenderete mai... Il suo survival sarà durissimo per voi..."

"Lo vedremo! Mandagli un messaggio e digli che deve godersi gli ultimi istanti di vita..."

"Direzione?" Chiese Sole.

"N-Nord... C'è una costruzione nella foresta..."

Quando ebbe mandato il messaggio, Lucia gli sparò "Non ci si mette mai contro il Killer Bianco... Grave errore."

"No!" Rivadì sicura Lucia "Il suo secondo errore è stato rapire Carmen!"

"Ed il primo qual è stato?"

"Avermi portato via tutti gli affetti!" Rivelò e Cate non capì a cosa si riferisse la sorellastra, visto che lei e Colthrand erano vivi e la stessa cosa valeva per i loro genitori.

Non riusciva davvero a capire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo