Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    04/05/2017    0 recensioni
Com'è la vita di Hermione, prima di Hogwarts? Come scopre di essere una strega? Cosa prova per Draco Malfoy?
In questa storia analizzeremo strato per strato, le mille sfaccettature di Hermione Granger.
Genere: Commedia, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia situazione è rischiosa e se la mia può essere definita tale non vi faccio immaginare come possa essere quella di Malfoy. Appartiene ad una famiglia i cui contatti con la magia oscura, la rendono la più degna di fiducia da parte dell’Oscuro che come c’era da aspettarselo adesso risiede nella loro dimora.
Draco è braccato, la zia Bellatrix lo segue dovunque e ad Hogwarts ha incaricato Tiger e Goyle di fare le sue veci. Adesso cerco soltanto di concentrarmi sulla sua presenza ed immagino un momento in cui finalmente non dovremmo preoccuparci di nulla ad eccezione di come dire ai suoi che sposerà una nata babbana.
Adesso, respiro e ritrovo la calma oltre che la razionalità, Malfoy comincia ad aumentare la stretta e mi sussurra all’orecchio le terribili parole che aspettavo “devo andare…anche se non vorrei”. Faccio un cenno con la testa e non mi volto, così come mi ha sorpreso la sua venuta, così mi sorprende il suo andarsene. All’ultimo mi giro sperando di poter captare ancora alcuni sprazzi della sua immagine, ma osservo solo la luce che delinea i contorni della porta nella quercia, prima di dissolversi del tutto.
Ora decisa più che mai ritorno alla tenda da Harry…Ron ci ha abbandonato da alcuni giorni. Cerco di assumere la mia espressione più serena e varco la “porta” della tenda, stringendo tra le dita il sacchetto con i funghi. Harry ha la fronte aggrottata e il peso delle aspettative che ognuno ripone in lui sembra appesantirgli le spalle, si aggiusta gli occhialini e sbatte il pugno sul tavolo. So cosa prova, ho sfogliato quei libri mille volte e non mi hanno mai dato altra soluzione, solo antiche leggende sui cosiddetti “doni della morte”.
Il mio pensiero fisso degli ultimi giorni è che dobbiamo visitare la città nativa di Harry, sicuramente l’Oscuro ha voluto marchiare quel luogo. Ricco di troppi ricordi per entrambi. Cerco di dirlo ad Harry che forse dovremmo recarci lì, poddarsi che si nasconda un altro horcrux. Ero pronta all’ennesima scrollata di testa ed il rifiuto a prendere vecchie piste, ma invece mi sorprese asserendo che forse era l’idea migliore.
Incontrai Draco un’ultima volta, prima di recarmi in questa piccola missione. Il termine incontrai è fin troppo pretenzioso, in realtà riuscii a vederlo grazie ad un sistema di onde che si collegava ad una ricordella che lui possedeva attualmente, in pratica passai il mio tempo libero (ormai ridotto all’osso) ad osservare la superficie lucida di una sfera di cristallo nella quale ammiravo l’immagine viva dell’unica persona che avrei voluto accanto in questa situazione.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12