Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    05/05/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Bra, Pan e le altre si stavano facendo belle, i ragazzi decisero di passare il tempo con qualche videogioco. Successivamente Goten e Trunks si spostarono in cucina per bere qualcosa.
“Che palle! Ma quanto ci mettono a prepararsi?” si lamentò Goten.
“Amico mio, dovresti saperlo meglio di me che quando una donna si prepara per uscire la sera, c’è tanto da aspettare.” rispose il figlio di Vegeta..
“Hai ragione. E in questo caso l’attesa sarà più lunga, visto che ce ne sono ben quattro di donne.” replicò il figlio di Goku.
“Meno male che non siamo soli. Certo, se penso a quello che potrebbe accadere stasera…” disse Trunks, riferendosi all’obbligo imposto dal padre di tener lontano la sorella da possibili spasimanti che di certo stasera non sarebbero mancati.
“Se non ti va di stare dietro Bra e mia nipote, potremmo uscire da un’altra parte.”
“Meglio di no, se mio padre lo scoprisse, non me lo perdonerebbe. Pazienza, mi toccherà fare da bodyguard a mia sorella, sempre meglio che stare infilato in casa. Capisco il pericolo imminente e io farò la mia parte per proteggere la Terra, com’è giusto che sia, ma non ho intenzione di sopportare gli assurdi ritmi di allenamento di mio padre. Anzi, ti ringrazio per essere qui. Potevi uscire con Valese e invece hai preferito unirti a noi. Ma dimmi, come mai Valese non è venuta? Aveva da fare anche stasera?”
“Se devo essere sincero, non le ho detto nulla.”
“Per via di Pan e mia sorella?”
“Già. Quelle due non la possono vedere e la cosa ovviamente è reciproca. Meglio non rovinare la serata, avevamo già litigato per causa loro.”
“Spero che non sia nulla di serio.”
“No, però quel giorno Valese mi aveva fatto arrabbiare e lei per ripicca non è venuta a seguirmi durante il torneo.”
“Non la credevo così vendicativa. Ma come mai ti eri arrabbiato con lei?”
“Avevo beccato Bra e Pan al centro commerciale e mi ero fermato a salutarle, ma appena Valese mi ha raggiunto, le ha subito stuzzicate. Capisco che non va d’accordo con loro, ma non è stato un comportamento da persona adulta, soprattutto per il fatto che loro due non le avevano detto niente. Potrà non sembrarlo, ma Pan si è sforzata più volte di andare d’accordo con lei, perché sa che la mia storia con Valese è molto importante.”
“E a quanto pare non è servito a nulla. Non vi siete più visti dopo quella volta?”
“No, ma ci siamo chiariti telefonicamente. Del resto non ho avuto il tempo né la voglia di uscire, dopo quello che è successo a mia madre e a Videl.”
“Come ha potuto quel mostro di Vendett? Non sai quanto mi senta in colpa, Goten. Se non fossi andato ad affrontarlo da solo, a quest’ora non mi avresti raggiunto e saresti rimasto in casa a proteggere Chichi e Videl.”
“Non è stata colpa di nessuno, Trunks. Hai fatto la cosa giusta, perché quel mostro avrebbe potuto attaccare qualche città e fare molte più vittime. Inoltre ero influenzato e nelle mie condizioni non credo che sarei stato in grado di proteggere mia madre e Videl, anzi, forse avrei fatto la loro fine. Purtroppo la sfortuna ha voluto che proprio in quel momento i nostri padri si stessero allenando nella stanza dello spirito e del tempo, un luogo isolato dal mondo dove non potevano percepire l’aura negativa di Vendett.”
“Non ti preoccupare. Appena ci sbarazzeremo di quei farabutti, faremo resuscitare tua madre e Videl.”
“Non pensiamoci più. Adesso ci troviamo qui perché tua sorella mi aveva detto che avevi bisogno di svagarti dopo i duri allenamenti con tuo padre. E poi sembra che tu mi nasconda qualcosa, non è così, marpione?”
“Di cosa stai parlando?”
“Però ci sono rimasto male, sai? Io sono il tuo migliore amico, potevi dirmi che stai pensando a una ragazza.”
“Cosa???? Chi ti ha detto questo?”
“Tua sorella.”
“E tu credi a tutte le stupidaggini che dice Bra? Lei è una chiacchierona che adora tanto fantasticare, dovresti saperlo meglio di me.”
“E allora mi spieghi come mai non hai rimorchiato quella ragazza che avevamo conosciuto al torneo?”
Trunks non rispose e rimase in silenzio, imbarazzato. Ormai non poteva più nasconderlo.
“Allora? Come si chiama? È qualcuna che conosco?” chiese Goten, sempre più incuriosito.
“Pan.” confessò il figlio di Vegeta e Bulma.
“Cosa???? Pan???”
“Stai zitto! Non vorrai farti sentire dagli altri?”
“Scusami. Ma sei serio? Sei davvero innamorato di mia nipote?”
“Lo so, ti può sembrare strano, in fondo è più piccola di me. Però non smetto mai di pensare a lei. E poi diciamo la verità, Goten. È diventata bellissima e ogni volta che la vedo, perdo la testa. Non sai la gioia che provo quando viene a casa mia, anche se so che lo fa per stare con mia sorella.”
“Beh in effetti mia nipote è cresciuta molto bene in questi anni. Non posso credere che tu sia così innamorato di lei. Chi l’avrebbe mai detto?”
“Però non so se a lei importi qualcosa di me. In fondo non siamo coetanei e lei sembrerebbe interessata a qualcun altro.”
“Strano, mia nipote non è fidanzata con nessuno. Anzi, quasi tutti i ragazzi con cui usciva l’hanno sempre scaricata non appena scoprivano la sua forza.”
“L’altro giorno Bra mi aveva raccontato che Pan stava prendendo lezioni di cucina da sua nonna per fare bella figura con qualcuno.”
“Che stesse prendendo lezioni di cucina è vero, ma che io sappia, è stata costretta da mia cognata e da mia madre. E devo ammettere che sono state molto previdenti, dopo quello che è successo. Infatti Pan ha dovuto cucinare per sei persone. Alla fine se l’è cavata, anche se, detto tra noi, non si avvicina al livello di mia madre.”
“Sei persone? Avete ospiti in casa?”
“Bish e Ub. Alloggiano da noi per allenarsi con mio padre e mio fratello. Il nuovo arrivato ha fatto molti complimenti a mia nipote. E ti dirò di più, amico mio. Sembra proprio che quel biondino sia invaghito di lei.”
“Come fai a saperlo?”
“Me l’ha detto tua sorella. A quanto pare, Bish si era dichiarato a Pan circa un anno fa, ma lei l’aveva respinto.”
“Sicuro che non sia un altro dei suoi film?”
“Non credo proprio che Bra stesse scherzando. Del resto è la migliore amica di Pan, sa tutto di lei. Inoltre mia nipote non ha smentito nulla, il che vuol dire che il nostro nuovo amico c’aveva provato sul serio.”
“Questo è vero.”
“Ad ogni modo, ti consiglio di darti da fare, se non vuoi che lui o un eventuale terzo incomodo ti portino via mia nipote.”
“Un terzo incomodo? Vorresti dire che c’è un’altra persona oltre Bish interessata a Pan?”
“Questo non lo so. Se Pan ha respinto Bish, vuol dire che forse era innamorata di un altro. Però è passato un anno e finora lei non ha avuto alcun fidanzato, quindi potrebbe non esistere più questo ragazzo misterioso, ammesso che mia nipote gli abbia dichiarato i propri sentimenti.”
Trunks rimase di nuovo in silenzio, un po’ sfiduciato all’idea che Pan fosse innamorata di un altro ragazzo di cui non conosceva l’identità. Come se non bastasse, la presenza di Bish non lo rendeva tranquillo. Chissà cos’avrebbe potuto combinare stasera o peggio, durante la sua permanenza nei monti Paoz e Trunks non avrebbe potuto far nulla per fermarlo, visto che da domani non si sarebbe potuto muovere di casa nemmeno per andare al lavoro.
“Ehi, non abbatterti.” lo incoraggiò Goten. “Bisogna sempre lottare per le persone che si ama e questo vale per qualunque cosa, non solo quando abbiamo di fronte qualche mostro che vuole distruggere la Terra. Capisco che non vorresti restarci male ma se non ti farai avanti, non potrai mai scoprire quello che passa nella testa e nel cuore di mia nipote.”
“Hai ragione, Goten.”
“Sappi che faccio il tifo per te e se hai bisogno di una mano, sarò a tua completa disposizione.”
“Lo terrò a mente. Grazie.”
“Ehi ragazzi. Vi disturbo?” li chiamò Ub.
“No, Ub. Dicci pure.” rispose Trunks.
“Le ragazze sono pronte, ci stanno aspettando.” lo informò il ragazzo.
“Era ora. Vediamo un po’ come si sono conciate.” disse Goten. “Andiamo, Trunks.”
“Arrivo.” lo seguì lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87