Libri > Shiver
Ricorda la storia  |      
Autore: id_s    05/05/2017    2 recensioni
«Chissą se questo fragile amore č un modo di dire addio»
ALTERNATIVE ENDING.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Grace Brisbane, Sam Roth
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutte le volte in cui ti ho perso.






"
Ti ho perso tante volte, Sam, e ogni volta faceva un po' pił male.
Sei sempre stato con me: ancora prima di sapere chi io fossi, o quanto ci saremmo appartenuti, un giorno, tu sei stato al mio fianco.
Eri un'ombra, una presenza evanescente al limitare del bosco.
Sentivo i tuoi occhi dorati su di me, da lontano, e sorridevo.
Sorridevo perché non mi abbandonavi mai.
Sorridevo perché anche quando non volevo nessuno intorno, anche quando Olivia o Rachel mi facevano impazzire e l'assenza dei miei genitori si faceva sentire un po' di pił, tu eri lģ.
Ed eri l'unico che non avrei mai desiderato che andasse via. L'unico a cui, invece, avrei dovuto dire addio.
Tutto č cambiato quando ho scoperto la veritą.
Quando il lupo dal pelo rossiccio č diventato Sam, il mio Sam, il ragazzo della libreria.
Quello dagli occhi gialli, dai capelli disordinati, quello delle canzoni scribacchiate su un'agendina e poi cantate a mezza voce, arpeggiate su una chitarra.
Sei entrato nella mia vita, Sam, come un fulmine a ciel sereno: ogni volta che ti ritrasformavi, per me era un nuovo pugno nello stomaco.
C'ero io, in quella casa al limitare del bosco, io che ti perdevo una volta di pił: e poi eccoti di nuovo, tu, lupo dagli occhi gialli, ad osservarmi da lontano senza riconoscermi davvero. Senza ricordare cosa un tempo eravamo noi.
Io lo sapevo, Sam.
Lo sapevo che questo sarebbe stato l'inverno della tua ultima trasformazione, ma semplicemente non volevo pensarci.
Ed č strano, per una cervellotica come me, ma ero convinta che, se non ci avessi pensato, non sarebbe accaduto. E quando invece i segnali si sono fatti sempre pił evidenti, ho cercato un modo per tenerti accanto a me.
Le ho provate tutte, Sam, ma non ha funzionato nulla.
Ti sto guardando da lontano, sono dentro casa ma so che tu mi vedi. Chissą se lo senti, il mio odore.
Chissą se ti ricorda qualcosa o se, invece, si mischia ai profumi della foresta e non ti dice niente, oltre a segnalarti la mia presenza.
Chissą se questo fragile amore
č un modo
di dire
addio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: id_s