Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Anwa_Turwen    05/05/2017    5 recensioni
Chi se lo immaginava che grazie a una sfida lanciata dalla cara autrice Soul_Shine, mi sarei ritrovata qui a raccontarvi le buffe sciocchezze che scrivevo da piccola?
Non so se sarò all'altezza, ma vi avverto: sarà divertente! (E mi vergognerò da morire)
Genere: Comico, Generale, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il re (sbadato)

C'era una volta un re che non ricordava dove aveva messo la sua corona. Allora si mise a cercarla persino nel suo giardino, ma senza trovarla. Passò di lì il figlio del suo giardiniere in compagnia del suo cagnolino, mentre andava ad aiutare suo papà a tagliare la siepe e il re lo chiamo e gli chiese di aiutarlo a ritrovare la sua corona. 

Allora il figlio del giardiniere disse al suo cagnolino di cercare la corona e insieme col re andarono cercando per i cespugli. Infine la trovarono sotto un albero di mimosa; il re la prese, se la mise e ringrazio il figlio del giardiniere, poi tornò al castello felice. 

Il principino e la principessa vollero conoscere il figlio del giardiniere e il suo cagnolino. Allora il re permise loro di invitarli ogni giorno per giocare insieme al castello. e furono tutti felici e contenti.

 

***

 

... NO COMMENT.

Attenzione: abbiamo a che fare con un raro esemplare di sovrano, infantile ed effettivente sbadato.

Da notare che la prima parte del racconto è zeppa del pronome "suo" e che ben tre periodi iniziano con "allora". 

Lascio a voi il piacere (spero) di commentare XD .

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anwa_Turwen