Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    05/05/2017    0 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 5 - I GIARDINI DELLA LUNA. Sono trascorsi 15 anni dalla battaglia contro i tre re, e tutto pare finalmente essere tranquillo: Ace ed Alexis hanno avuto Krad ed Hope, i loro gemelli speciali. Ora i due sono cresciuti, e sono pronti a debuttare in società. Ma cosa accadrà quando dal nulla farà ritorno il capo del Clan della Luna Blu, antichi rivali dei Baskerville? E cosa accadrà quando Candela rivelerà le sue origini? Il suo matrimonio con Kazuma sarà in pericolo, dopo l'inaspettato ritorno di un familiare della donna? In tutto questo, che ruolo avrà la cacciatrice Celia? Se lo volete sapere, vi invito a seguirmi e recensire, così come vi invito a leggere e recensire anche le parti precedenti di Soledad e gli speciali! Grazie a tutti, baci e buona lettura!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elliot e Lapis sono sconcertati: Kaito si è sposato? E quando? E soprattutto che ci fa sua moglie a Sabrie? Lapis è la prima a riscuotersi, e si avvicina a Tea mentre lei si sistema la gonna del vestito, che nella caduta ha finito per impolverarsi. " Tea.... Baskerville? La moglie di Kaito Baskerville? ". Chiede semplicemente la bionda, incrociando lo sguardo di colei che a tutti gli effetti è sua cognata!

" Proprio così. Voi due invece dovete appartenere alla famiglia reale, a giudicare dalla reazione di questi energumeni. E a giudicare dai vostri occhi, siete il fratello e la sorella di Kaito, giusto? ". Poi guarda ancora una volta le guardie, che vorrebbero farla inginocchiare di nuovo e l'hanno afferrata per i capelli. Ma Elliot si avvicina e si frappone tra le guardie e l'ospite misteriosa. 

" Calmatevi, la signorina non ha intenzioni ostili. Voi andate a cercare mio padre o mio zio, ci pensiamo io e Lapis qui ". Le guardie annuiscono, per poi sparire all'entrata. La giovane dai capelli castani sospira, sollevata dal fatto che le guardie se ne siano andate. " Avete detto bene, siamo i figli di Kevin Baskerville. Io sono Elliot Baskerville, il figlio di Kevin Baskerville e di Pia Aranda. Lei invece è mia sorella maggiore Lapis, la figlia di Kevin e Bianca Baskerville ". Finisce le presentazioni, mentre Lapis fa un inchino che sua cognata ricambia.

" Io invece sono Tea Kuran Baskerville, la moglie di Kaito da alcuni anni. Scusate se sono piombata qui in questo modo. Ma se fossi rimasta a Nemesis avrei rischiato la morte. Da sola non ce la faccio, il potere di Kaito è diventato troppo forte ". Ammette, mentre i due fratelli la lasciano proseguire nel suo racconto. " Il potere delle Tenebre ha completamente oppresso la Luce. Solo io e Len, insieme a mio fratello maggiore Luki, siamo rimasti con il cuore puro. Io ero una sarta del paese, ma il giorno dell'incoronazione Kaito mi vide e si invaghì di me. Mi costrinse a sposarlo o avrebbe fatto del male alla mia famiglia, a mio fratello ". Conclude il discorso la giovane, mentre Lapis si porta una mano alla bocca: non credeva di certo che suo fratello fosse diventato così crudele! Costringere una donna a sposarlo contro la sua volontà è una cosa terribile! " E così ci siamo sposati. Per un pò sono riuscita a sostenere il potere delle forze oscure, forse perchè ho portato in grembo i suoi figli ed un pò del suo potere scorreva in me. Ma adesso la situazione è insostenibile. Il popolo è stanco, temo per la vita dei miei figli. Se scoppia una rivolta non faranno distinzioni tra loro padre e loro". Elliot la guarda qualche istante, non sapendo cosa dire di fronte ad una storia come questa. Certo, quella ragazza è stata coraggiosa: ha sacrificato sè stessa pur di proteggere la sua famiglia. 

" Quindi voi siete qui per chiedere aiuto? E' così? ". Chiede semplicemente il biondo, mentre Tea annuisce. 

" Non per me, ma per i miei figli. Li ho dovuti lasciare a Nemesis, e se conosco Kaito è capace di prendersela con loro se non li salverò al più presto ". Lapis corre ad abbracciarla: le si spezza il cuore a vedere una donna ed una madre soffrire in quella maniera. 

" Noi faremo tutto il possibile per evitare che accada qualcosa ai nostri nipoti. Vero, fratello? ". Chiede semplicemente la bionda, mentre Elliot annuisce: certo che aiuterà Tea, farà in modo di portare i suoi figli a Sabrie. Ma non sa che forse, qualcun altro li sta spiando ed è pronto al contrattacco...

Kaito Baskerville ritorna al suo palazzo, comparendo in un fulmine nero e con aria abbastanza alterata. " Quella sgualdrina... ecco dov'era andata a nascondersi ". Commenta, mentre nella stanza fa la sua comparsa un altro ragazzo dai capelli biondi e dagli intensi occhi azzurri, stesso colore di quelli di Kaito e di loro padre, Kevin. Il ragazzo infatti è Len Baskerville, secondo principe di Nemesis e fratello minore di Kaito, Kevin Jr, Zwei, Lapis ed Elliot. Tiene per mano due bei bimbi, un maschio del tutto simile al padre ed una femmina che pare aver ereditato i capelli biondi dello zio paterno e gli occhi della madre. Infatti i due piccoli sono i figli di Kaito e Tea Baskerville: Venus Baskerville ed Ares Baskerville.

" Hai scoperto dove si trova tua moglie? ". Chiede semplicemente il ragazzo dai capelli biondi, mentre il fratello lo guarda per poi annuire. Al solo incrociare lo sguardo del padre, il piccolo Ares si rifugia dietro il mantello rosso dello zio, mentre Venus sta per scoppiare in lacrime. Len la guarda e le sorride, cercando di calmarla. 

" Indovina? E'andata a chiedere aiuto a nostro padre, sapendo quanto lo abbia sempre temuto. O almeno, così e stato sino ad ora ". Commenta il re di Nemesis, mentre Len sospira pesantemente e prende in braccio Venus. 

" Mi auguro tu non voglia una guerra contro nostro padre e tutta la nostra famiglia. Nemesis sarebbe rasa al suolo in nemmenoun giorno ". Assicura il principe, mentre Kaito scuote il capo. 

" Io mi riprenderò solamente mia moglie. Di loro non mi importa assolutamente niente, basta che non si mettano sul mio cammino ". Ha uno sguardo crudele: da quando le Tenebre hanno preso il sopravvento nel suo cuore, le cose sono peggiorate tanto da costringere la regina a fuggire. Ha giurato che tornerà a riprendere i figli, ma come farà a vedersela con suo marito, se in lei non scorre il sangue dei Baskerville per poterlo contrastare? La piccola Venus non riesce a trattenere le lacrime, incrociando lo sguardo crudele di suo padre, che la guarda con rabbia: detesta quando i suoi figli frignano in quel modo, lo trova da deboli e soprattutto, da umani. " La smetti di frignare o vuoi che ti dia uno schiaffo?! ". Grida, ottenendo però l'effetto contrario. Spazientito, il re di Nemesis fa per afferrare la figlia per i capelli, ma in difesa della nipote si para Len, che la tiene ancora stretta a sè.

" Basta così, Kaito! Se sei arrabbiato, sfoga il tuo malumore da un'altra parte e lascia in pace Venus! ". Commenta, mentre lo sguardo del maggiore si sposta sul figlio maggiore, che si è limitato a mantenere lo sguardo rivolto al pavimento, come se gli fosse stato ordinato di non proferire nemmeno un verbo. Kaito sogghigna, per poi prendere la mano del piccolo. 

" Vieni con me, Ares. Non voglio che tu stia a rammollirti con questo inetto di tuo zio o quella lagna di tua sorella. Tu sei il mio erede, e non devi essere contagiato dalla loro... luce ". Sibila, per poi andarsene insieme al figlio. Len tira un sospiro di sollievo, ora che il fratello non è più nella stanza. Bacia la fronte a Venus, che si accoccola a lui. 

" Voglio la mamma... ". Sussurra la piccola, mentre Len sospira, coccolandola un pò. 

" Tranquilla piccolina mia, molto presto rivedremo la mamma. Abbi fiducia ". Commenta, mentre guarda la luna rossa fuori dalla finestra, e la natura perennemente appassita. Ora che sa che sua cognata ha chiesto aiuto alla sua famiglia, è certo che qualcuno verrà a portare via quei poveri bambini dalla follia totale del padre. Ma si augura anche che ciò avvenga in fretta, prima che sia tardi.  

Salve a tutti! Come state? Ed ecco il capitolo numero quattro, che ve ne pare? Abbiamo conosciuto finalmente anche la famiglia di Kaito Baskerville, ed abbiamo potuto vedere quanto sia, tanto fisicamente quanto caratterialmente, simile a suo nonno Rin. Eppure sembra anche prediligere il figlio Ares, trattando sempre male la figlia Venus. Come mai questa differenza? Che succederà adesso che Tea ha chiesto aiuto ai Baskerville? Si aprirà una guerra tra Nemesis e Sabrie? Coraggio! Aspetto pareri e recensioni! Ci vediamo al capitolo 5 

MENCIA 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki