Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    05/05/2017    0 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Seiya e Hyoga
Special Guest: Shun e Aldebaran 
Note: Momento di pace 
Prompt preso dalla seguente pagina: http://saintseiyawritingprompts.tumblr.com/

 
Era rimasto un solo  pezzo di torta al cioccolato e tra i due contendenti che lo bramavano si annunciava una bella sfida. Seiya e Hyoga si erano posizionati sulla soglia della porta della cucina, pronti a scattare non appena Shun avesse lasciato andare il fazzoletto bianco  che teneva tra le mani: il primo dei due che fosse riuscito a toccare il tavolo si sarebbe aggiudicato quell'ultima fetta della famosa millefoglie al cioccolato di Aldebaran.

"Pronti?" chiese il cavaliere di Andromeda.  I due annuirono con la testa e senza fare il conto alla rovescia, Shun fece cadere a terra il pezzo di stoffa. 

Entrambi i contendenti al dolce scattarono, ma Seiya fu molto  più veloce di Hyoga.  

"Alla faccia tua!"  esclamò il cavaliere di Pegasus sfoderando un sorriso a trentadue denti. 








Note dell'Autrice: 

Salve a Tutti! Con questa breve drabble concludo questa piccola raccolta. Ringrazio chiunque abbia letto e recensito questa follia. 

Un Bacio e Alla Prossima <3
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_