Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    05/05/2017    1 recensioni
Durante l'ultimo anno ad Hogwarts, Hermione Granger diventa la migliore amica di Blaise Zabini.
Assieme a quest'ultimo e alla cugina di lui, apre un ristorante di successo, l' "Alohomora", a cui però un giorno si presenta Draco Malfoy in cerca di lavoro.
Non sarà la classica storia d'amore tutta zuccherosa, ma comica. D'altronde, non si può dire che i personaggi siano persone normali!
Pubblicata anche su wattpad
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo!
Ebbene si, mi sono superata stavolta! Due capitoli in un giorno!! 
Scherzi a parte, ho diviso in due il capitolo perchè i temi trattati sono delicati. 
Dunque ecco quest'altro capitolo. 
A presto!!


" On the first page of our story the future seemed so bright. Then this thing turned out so evil, I don’t know why I’m still surprised. Even angels have their wicked schemes and you take that to new extremes"
Rihanna ft Eminem-Love the way you lie (pt.2)

Lunedì, 2 dicembre 2006

Poco dopo si smaterializzarono quasi tutti. Restarono solo Hermione, Ginny, Blaise, Draco e Neville. 
Dopo qualche attimo di silenzio opprimente, Neville si schiarì la voce
-Be io vado... Ci vediamo presto!
Bliase fu l'unico a rispondere
-A presto, quando vuoi passare sei sempre il benvenuto!
E lo accompagnò alla porta
-Mi dispiace aver rovinato la serata...
-Ma che rovinato?? Anzi, hai dato un grande aiuto alle indagini!
-E allora come mai Draco sembra arrabbiato?
-Be vedi... Lui non sapeva che Paul fosse l'ex di Hermione...

Quando tornò in cucina, trovò Draco seduto da un lato del tavolo, Hermione dall'altro e in mezzo un'imbarazzatissima Ginny. 
-Blaise, siediti, dobbiamo parlare

Il tono del biondo non lasciava spazio a repliche
-Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi DAVVERO chi è Paul McMiller? 
I tre si guardarono in evidente difficoltà ma non risposero. 
Il biondo allora si alzò sbattendo una mano sul tavolo e urlò:
-ALLORA?? RISPONDETE!
-L-lui è stato il mio fidanzato per 6 mesi... L'ho conosciuto un pomeriggio a Diagon Alley, durante le vacanze di natale. Un mese prima mi ero lasciata con Ron. Lui è stato dolce e gentile con me, mi ha chiesto un autografo e poi mi ha offerto un gelato, abbiamo passato tutto il pomeriggio assieme parlando di tutto. Ci siamo visti altre volte finché il giorno di San Valentino mi ha regalato una rosa e ci siamo fidanzati... Da allora però è cambiato, era irascibile, scontroso, e pian piano è peggiorato finché non è diventato manesco. Quando si diffuse quella bufala su me e Ron lui lo venne a sapere e si arrabbiò con me, mi picchiò e se non mi fossi smaterializzata a casa di Blaise mi avrebbe uccisa. Lo denunciai, ma lui sparì. Un mese dopo lo trovai sotto casa, mi rapì per una settimana, mi salvarono gli Auror e lo arrestarono. Ma io non riuscivo più a star tranquilla nel Mondo Magico, ogni volta che qualcuno mi si avvicinava per un autografo o anche solo per chiedermi qualcosa avevo paura. È questo il vero motivo per cui ho abbandonato il Mondo Magico.

Sentendo il discorso tra le lacrime di Hermione, Draco si calmó e la rabbia lasciò il posto alla tristezza. Così quando finì il discorso corse ad abbracciarla e consolarla
-Scusami scusami non dovevo essere così duro, ma non immaginavo tutto questo... 
-Tranquillo... Avrei dovuto essere sincera e dirtelo...
-No ti capisco stai tranquilla... Ti va una fetta di torta di mele ed una cioccolata calda?
-Si dai... E un film?? 
-Tutto quello che vuoi! -le disse accarezandola e asciugandole una lacrima- E ti prometto inoltre che ti difenderò, nessuno ti torcerà più un capello
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008