Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    06/05/2017    0 recensioni
Parodia di More Blood in cui al posto di Yui c'è una ragazza con un cervello, un carattere e dei sentimenti.
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dieci vampiri solo per me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A te va bene chiunque, basta che ti succhi il sangue” osservò Shuu la notte successiva, dopo aver bevuto. Si trovavano in giardino.
“No, Shuu, solo che non riesco a farvi smettere … fa male” replicò stancamente Dory.
Lui riprese a succhiare, abbracciandola.
“È ovvio che ti faccia male. La faccia che fai mente succhio il tuo sangue … è come se mi invitassi.”
“Ti assicuro che è tutta un’impressione.”
“Sii onesta. Dimmi bevi il mio sangue. Se lo fai, te ne succhierò quanto vorrai.”
“Shuu … bevi zero millilitri. Contento?”
“Sei presuntuosa per essere una preda” fece il biondo prendendole una mano per poi morderle l’indice. “Tu sei una preda di prima qualità. Non lascerò che altri ti prendano.” Le scostò i capelli e bevve dal suo collo. “E poi” proseguì, mentre lei vacillava, “venirti a riprendere è fastidioso. Resta qui e dammi il tuo sangue.”
Tanto per cambiare lei perse i sensi. Nel sogno guardò con dispiacere il melo privo di foglie. Era un peccato. In fiore era davvero meraviglioso. Stava per toccarlo, quando una musica si propagò in quella specie di cattedrale.
Quando si risvegliò, nel salotto, decise di ponderare la sua situazione. In entrambe le ville quei ragazzi erano interessati esclusivamente al suo sangue, però non volevano ucciderla. Immaginava che a lungo andare si sarebbe abituata. E c’era un’altra questione: era attratta da Laito …
“A cosa stai pensando?”
Dory si voltò con un sussulto verso Kanato.
“Cosa c’è?”
“Traditrice” la accusò lui. Si chinò alla sua altezza. “Tu sei mia! E allora … perché sei andata da quelli?!”
“Mi hanno rapita, non volevo!” cercò di fargli capire la ragazza.
Kanato smise di stringerle la spalla e le fece una carezza, continuando a fissarla minaccioso.
“Tu sei il mio giocattolo … non ti perdonerò!”
Le affondò i denti nella gola con rabbia. Lei urlò, spaventata.
“Preferisci che sia a succhiarti il sangue, vero?” chiese, mordendo poi la spalla.
Teddy osservava tutto dalla mensola sopra il camino.
“Tu dovresti rimanere così e restare al mio fianco” disse il vampiro più dolcemente.
Aveva solo lo stomaco vuoto … beh, mancava solo lui all’appello: adesso sia Mukami che Sakamaki hanno bevuto tutti da me.
“Ti basta rimanere qui. Ci basta essere noi due …”
Ricominciò a succhiare.
Sei carino, ma preferisco tuo fratello ... anche se immagino non si innamorerà mai di me …
La porta si aprì, e, con sorpresa della ragazza, entrò Azusa. Il Mukami era alquanto malconcio e affaticato.
“Eve! Siamo nei guai!” annunciò. “Ruki è …”
“Che c’è?”
Dory lo guardò preoccupata e confusa. Che fosse uno stratagemma per riprenderla? Se poi erano davvero nei guai, che cosa avrebbe mai potuto fare lei?
“Perché ascolti Azusa?” le chiese Kanato di nuovo arrabbiato. “Vuoi davvero tradirmi. E allora … distruggerò sia te che Azusa!”
La giovane si allontanò rapidamente da lui.
“Kanato, voglio solo sapere che succede.”
“Eve!” la richiamò Azusa.
“Taci! Vattene! Scompari!” gridò Kanato.
Ma dove sono finiti gli altri?” pensò disperata Dory. Fece qualche altro passo indietro.
“Ma certo … se non vuoi stare con me … mi basta ucciderti.”
La giovane spalancò gli occhi e indietreggiò ancora senza distogliere lo sguardo da Kanato. Azusa entrò nella stanza e prese Teddy, distraendo così l’altro vampiro.
“Non ti lascerò intralciarmi … Kanato, scusami …”
Stava per lanciarlo nel camino …
“Fermo!”
Entrambi i vampiri si voltarono verso Dory. La ragazza aveva notato lo sguardo di Kanato al pensiero che il suo orsacchiotto potesse finire bruciato. Stava persino per piangere!
“Non sai niente di negoziati?!” rimproverò Azusa, mettendosi accanto a lui. Si rivolse al viola. “È semplice, Kanato. Tu mi fai andare via ed io ti ridò Teddy.”
Dory prese l’orso in braccio e, senza attendere una risposta, glielo lanciò. Nel tempo che lo afferrava Azusa l’aveva già trascinata via. La villa dei Mukami era sottosopra, con alcune finestre rotte, mobili rovesciati e sangue sul pavimento.
“Cos’è successo?” volle sapere Dory.



***Angolo Autrice***
Teddy salvato! Non sopporto veder piangere Kanato XD
E Dory non resta ferma a farsi strangolare ...
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains