Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Romanticgirl02    06/05/2017    1 recensioni
Salve a tutti, sono nuova e non ho resistito alla voglia di pubblicare qualcosa... vi prego siate gentili!
-kagome Higurashi, una COMUNE ragazza di 17 anni fidanzata con il ragazzo più popolare della scuola e amica della ragazza più popolare.
Però la sua vita gli sembra diventare monotona, finché qualcuno non cade dal cielo e le cambia la vita-
Spero vi abbia interessato almeno un pochino... qui troverete vari personaggi un po' OOC... spero di essere all'altezza delle vostre spettative!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo avvicinarsi senza guardarsi troppo in giro, andando dritto nel suo banco... vicino al mio. Mentre penso a un modo carino per salutarlo sento i commenti delle mie compagne di classe: "com'è bello!" "Si lui e il suo amico sono una vera bomba!" "Ma sono per caso dei modelli famosi?".... io non posso credere alle mie orecchie! Vada per l'altro...aspetta come si chiama? Ah sì Miroku, ma Inuyasha no! Assolutamente no! "Perché ti ricordi solo il suo nome?" Mi dice quella fastidiosa di voce interiore.... ma si solo perché mi è caduto addosso! "Se lo dici te..." Decido di alzare lo sguardo e mi ritrovo il suo fisso sul mio... dopo poco vedo i suoi occhi brillare per poi chiudere la magnifica scena con una risatina di scherno. Si siede e solo dopo capisco: si è ricordato di me! E per di più sta ancora RIDENDO di me! Che situazione! Per tutta la lezione lotto contro me stessa per non girarmi dalla sua parte. Sento i suoi occhi fissi su di me... o è solo immaginazione? Cerco di stare attenta ma è impossibile così mi metto a disegnare e fortunatamente la campanella mi salva! Mi alzo e vado dritta da Sango intanto vedo che Miroku va vicino ad Inuyasha... ah quindi loro due si conosco... buono a sapersi... -Allora Kagome hai provato a parlargli? Si ricorda di te?- -Bhe in realtà non ci ho ancora parlato... ma mi ha fatto capire espressamente che si ricorda- -Ti ha salutato lui?- chiede con molta curiosità! -No ma l'ha fatto intendere! Si è messo a ridere appena mi ha riconosciuto!- "Che modi!" Volevo aggiungere ma il professore era già arrivato mi giro e strano davvero, Miroku mi accenna un saluto... vado a sedermi e sta volta mi volto verso Inuyasha e lo trovo con la testa appoggiata sulle braccia rivolta verso di me ma... con gli occhi chiusi. Che si sia addormentato? No dai non è possibile... e se... provo a toccarlo con la punta del dito... nessuna risposta. Lo provo a scossare lentamente poi con maggiore forza, per poco penso che sia morto... poi lo sento: una risata soffocata -E smettila non sono mica morto!- dice con divertimento -Non l'ho mai pensato!- dico diventando leggermente rossa -Sarà... chi è quello?- dice rivolgendosi con lo sguardo sul professore -Si chiama Naraku ed è il professore di matematica, è molto severo....- -Si si. Va bene- dice per poi tornare a chiudere gli occhi, poi sento qualcuno darmi un pizzicotto sulla gamba, faccio finta di niente... me lo sarò immaginata. Sta volta lo sento più forte sulla coscia e inizio a diventare rossa come un pomodoro mi giro verso Inuyasha e lo vedo con il suo solito ghigno. Gli dico di smetterla ma lui continua. Glielo dico ancora ma niente da fare... e senza accorgermene urlo -E FALLA FINITA!- mi volto verso il professore e vedo la sua faccia incupirsi per poi scoppiare in ira -Higurashi,Tashio fuori dalla mia classe! Se la lezione vi sembra così noiosa siete pregati di rimanerci anche per la terza ora!- Perfetto sbattuta fuori... ed è tutta colpa sua! -Cosa diavolo ti è venuto in mente! Addio miei voti sufficienti in matematica...- -Dovevo solo trovare una scusa per uscire- Dice come se tutto fosse ovvio -Ma perché dovevi metterci dentro anche me? Non potevi chiedere di andare in bagno come fanno tutti?!?!- -Non sarebbe stato divertente...e poi avevo bisogno di due ore...- -perchè?- chiedo quasi con un sussurro -Per fare una cosa...- si avvicina a me con passo sicuro e inizia a diminuire le distanze tra le mie labbra e le sue... chiudo gli occhi...oddio che mi stia davvero per... per baciare? D...devo respingerlo io sto... io sto con Hojo.... "Si ma lui non c'è" grazie voce interiore l'ho visto! -Asp...aspetta...- -Ehi tu! Cosa stai facendo! Giù immediatamente le mani dalla mia ragazza!- Quella voce... Hojo! Oh mio dio e adesso? Apro gli occhi di scatto e vedo Inuyasha che lo fissa con aria seccata -Rilassati damerino- -DAMERINO?!? Chi diavolo ti credi di essere?!?- Non avevo mai visto Hojo così arrabbiato sposto lo sguardo ripetutamente su di lui e su Inuyasha e li lo noto, ha un orecchino sul l'orecchio sinistro devo ammettere che gli sta davvero bene... ma cosa vado a pensare in un momento simile? Hojo si avvicina con aria minacciosa, di solito gli altri ragazzi scappano, infondo lui è il capitano della squadra di calcio... ma Inuyasha non sembra per niente intimorito...anzi direi...divertito? Prendo Hojo per un braccio e gli dico di andare via ma lui continua a non darmi retta -HOJO! Dai andiamo via!- -Va bene... ma guai a te se ti vedo di nuovo con lei!- dice rivolgendosi a Inuyasha il quale aveva già girato i tacchi e se ne stava andando via con le mani in tasca -Hojo che ci fai fuori dalla classe?- Dissi cercando di cambiare argomento -Stavo andando in bagno... e cosa vedo? La mia ragazza che si stava lasciando baciare da quel tipo lì! Si può sapere chi diavolo è?- -È un nuovo arrivato...- dico in un sussurro... ho paura... ho paura di Hojo... non so più chi è questo ragazzo di cui mi sono innamorata... Hojo mi prende per le spalle e inizia a baciarmi, un bacio violento che non mi piace per niente... di solito i baci di Hojo sono dolci e pieni di tenerezza ma questo... Rimasi con lui fino alla fine della 3 ora... strano... Hojo non doveva andare semplicemente in bagno? Quando glielo chiesi mi disse semplicemente:- tranquilla non ti lascio più- ma ciò metteva a rischio pure la sua carriera scolastica! C'era qualcosa di strano... Hojo non avrebbe mai fatto così.... Il suono della campanella che annunciava la ricreazione mi salva da quella situazione, presi Sango e me ne andai in giardino. -Sango tu non sai cosa è successo!- -Kagome ormai ti succede di ogni! Cosa è successo sta volta?- Gli raccontai di Hojo e di Inuyasha lei rimase a bocca aperta -Lui ti stava per baciare?!?! O mio dio!!!- Ma aveva capito solo quello? -Sango ma... ti ho detto che Hojo ci ha visti e..- -Si si... certo certo... non preoccuparti Hojo non rimarrà arrabbiato a lungo conoscendolo... - mentre la ascolto vedo da lontano Inuyasha e Miroku parlottare il primo aveva delle... macchie? Che diavolo aveva combinato sta volta? Solo ora mi accorgo che Sango ha smesso di parlare... -Ehi... non è che a te piace Miroku vero?- Lei gira di scatto la testa. -No no... ma che ti salta in mente!- -Amica mia, si vede lontano un miglio! E poi due no vogliono dire di sì!- La vedo annuire leggermente con la testa e diventare più rossa di un pomodoro -Però a te piace Inuyasha non negarlo!- -cos... no no! Non è assolutamente vero- solo dopo essermi ricordata di quello che ho detto a Sango gli dico -bhe un pochino?- Scoppiammo a ridere, con sguardi complici mentre tornavamo in classe parlando più animatamente... Inuyasha non tornò più in classe fino alla fine della giornata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Romanticgirl02