Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    06/05/2017    2 recensioni
Una nuova avventura si para avanti per i nostri eroi e questa volta la protagonista è Naya una giovane ragazza che sogna di entrare nella gilda più forte e scatenata di tutti: Fairy Tail. Insieme hai suoi amici affronteranno mille ostacoli e incontreranno nuovi personaggi amici e nemici.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Prologo
Il Regno di Fiore è un paese neutrale di diciassette milioni di abitanti: in questa nazione la magia è comprata e venduta come una merce qualsiasi ed è parte integrante della vita quotidiana della popolazione. Di quest'ultima però solo una parte, il 10%, è specializzata nel suo uso: si tratta di coloro che vengono chiamati maghi. Molti di loro compiono lavori su commissione che solo loro sono in grado di svolgere e sono riuniti in diverse gilde sparse per tutto il paese, riunite a loro volta in leghe, coadiuvate dal Concilio della Magia, legato strettamente al Governo. Tra le più importanti, la gilda Fairy Tail è famosa per il carattere esuberante e per il grande potere dei suoi membri. Nel tempo questa corporazione è entrata più volte in contrasto con il Concilio a causa dell'anomalo comportamento dei suoi maghi e per il modo a volte disastroso e incurante con cui essi compiono il proprio lavoro. Ma in fondo è anche per questo motivo che il popolo, soprattutto quello della città di Magnolia, dove si trova la sede della gilda, li ammira.
E qui ha inizio l'avventura di una bambina:
Tristam X778, in una casa di campagna fuori sera una bambina si allena con attacchi di magia usando dei barattoli vuoti e arrugginiti, proprio in quel momento esce dalla porta di casa un'uomo.
- Naya!
La bambina si volta.
- Che fai ancora alzata, e tardi sono quasi le mezzanotte?! - disse l'uomo che sembra suo padre.
- Scusa non riesco a dormire papà! - rispose la bambina con un piccolo sorriso.
Il padre era alto, abbastanza robusto, aveva all'incirca 50 anni, i capelli biondi e gli occhi di colore verde ( simile a Kevin Costner ), guardando la piccola fà una piccola risata.
- Beh con questo baccano non fai proprio dormire nessuno, dai andiamo dentro -
- Posso fare un' altro colpo ....... solo uno - supplicò la piccola con occhi dolci e il padre sorrise divertito.
- E va bene .. ma solo uno ok! -
Messo in fila i tre barattoli la bambina muovendo le mani scaglia la sua magia circondato da un'aura di colore rosa e gialla verso i barattoli colpendoli uno alla volta, il padre sorpreso gli lancia un bel sorriso.
- Incredibile, riprova ancora - gli rimette a posto i barattoli e la piccola li colpisce con ottima maestria.
- Stai imparando, sono davvero colpito - rispose il padre
- Sai papà?! - disse la bambina - tu credi che riesca a fare qualcosa di ..... incredibile? - domandò lei al padre.
- Se riesci a fare questo puoi riuscirci in qualunque cosa! - gli disse
- Voglio iscrivermi a una scuola di maghi a Clover Town! -
- Ecco brava hai detto una cosa saggia, quello si che una vera scuola coi fiocchi -
- E dopo che avrò finito l'anno andrò nella gilda dei maghi che ho sempre sognato - disse colpendo ancora i tre barattoli - nella gilda di Fairy Tail -
- Ha ha ha se superi anche quella, non immagino se riuscirai a entrare nel Sacro Ordine dei Dieci ......... adesso e tardi andiamo - disse il padre.
- e dopo ..... dopo aver fatto queste cose ..... voglio diventare un'archeologa proprio come te papà - disse infine la piccola.
- Davvero? - domandò lui
- Certo! - sorrise felice lei
Il padre si chinò verso di lei abbracciandola felice - Sei davvero una bambina graziosa, sono davvero sicuro che tu un giorno farai grandi cose - prendendola per una mano entrando in casa. 



Autore: Salve questa è la mia prima storia che creo, spero che vi che il prologo sia stato di vostro gradimento! 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil