Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sunny9719    06/05/2017    4 recensioni
Cosa può esserci di più bello al mondo che aprire gli occhi e trovare accanto a sé la persona che si ama? Nulla.
E questo è quello che sta pensando Arthur in questo momento.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve amici! Eccomi di nuovo qui, con un’altra FF riguardante i nostri amatissimi Merthur *-*

Buona lettura!

 

Cosa può esserci di più bello al mondo che aprire gli occhi e trovare accanto a sé la persona che si ama? Nulla.
E questo è quello che sta pensando Arthur in questo momento.
Lui è lì, placidamente addormentato accanto al suo principe. Gli occhi chiusi, le folte ciglia scure che ogni tanto tremano, le labbra dolci e piene dischiuse, il petto che si alza e si abbassa, scandendo il suo respiro regolare.
Si perde nel guardare quella bellezza eterea che è il suo servo, il suo migliore amico, il suo amore.
Lo guarda e non può fare altro che rivangare la notte precedente. I loro corpi uniti e madidi di sudore, le loro labbra costantemente unite, le loro mani che non la smettevano di vagare sui loro corpi..
Il cuore gli batteva così forte che Arthur credeva gli sarebbe uscito dal petto.
Merlin è così, capace di mandargli il cuore in corto circuito semplicemente standogli accanto.
D’istinto, il suo braccio scivola fuori dalle coperte e la sua mano si posa delicatamente sul viso di Merlin, in una dolce carezza.
La sua mano vaga e venera quel viso perfetto, le sue dita che si soffermano sul suo zigomo spigoloso, scendendo un po’ più giù ed indugiare qualche momento sulle sue labbra.
Piene, rosee, ben disegnate e che lui tanto ama baciare.
La testa di Merlin si muove un po’ sotto il suo tocco e Arthur sente il mondo fermarsi quando vede gli occhi blu del suo amato aprirsi.
-Buon giorno.- gli sussurra dolcemente.
-Che ore sono? Devo andare via o ci scopr..- Merlin fa per alzarsi, ancora prigioniero del sonno.
-Sta tranquillo, è presto.- lo rassicura Arthur, spingendolo delicatamente sul letto. -Puoi tornare a dormire se vuoi.-
Merlin poggia di nuovo la testa sul cuscino e chiude gli occhi, sospirando.
-Mi stai fissando Arthur?- chiede il moro, sentendo addosso gli occhi azzurri dell’altro.
-Non riesco a smettere.- mormora il biondo, sorridendogli dolcemente.
Merlin riapre gli occhi e si gira su un fianco, in modo da poter guardare il viso del suo amato principe.
Restano così, a fissarsi negli occhi. Blu nell’azzurro, azzurro nel blu.
La mano di Arthur riprende ad accarezzare il viso di Merlin, che sotto quel tocco richiude gli occhi e si lascia andare.
Lentamente Arthur si avvicina a lui e, mettendogli una mano sul collo, lo bacia.
Quando li riapre, Merlin ha gli occhi lucidi.
-Ehi, cos’hai?- gli chiede il biondo, non capendo il motivo per cui quegli occhi così belli si siano inumiditi.
-Niente.- sussurra il ragazzo dai capelli neri.
-Con te non è mai niente Merlin. Che c’è?-
-Sono felice Arthur. Sono felice in un modo che non riesco ad esprimere.-
Il viso di Arthur si fa serio, sentire quelle parole pronunciate dal suo amato servo gli scalda il cuore.
E si sente orgoglioso di essere riuscito a renderlo felice, di potergli dare ciò che realmente il moro merita.
Amore e felicità.
-E sentiamo, cos’è che ti rende così felice?- domanda, conoscendo benissimo la risposta.
-Tu. L’essere stato svegliato dalle tue dolci carezze e non da una secchiata d’acqua gelida seguita della urla di Gaius.- risponde Merlin, suscitando la risata di entrambi. -Aprire gli occhi e trovare te, ricevere un tuo bacio di prima mattina.. è tutto di te a rendermi felice Arthur. Anche solo guardare i tuoi occhi.-
Di slancio Arthur lo bacia, non potendo più resistere e ovviamente non dopo aver ascoltato quelle parole così piene d’amore, amore solo per lui.
Si baciano appassionatamente, stringendosi l’uno tra le braccia dell’altro, meravigliandosi ancora di ciò che quel sentimento fa provare ad entrambi.
-E’ possibile essere così innamorati?- domanda il biondo, interrompendo il loro bacio e poggiando la sua fronte su quella di Merlin.
-Si Arthur, è possibile.-
-Se sei tu a dirlo ci credo.-
Non potendo resistere a quegli occhi azzurri come il cielo per un altro secondo, Merlin artiglia nuovamente il collo del principe, reclamando le sue labbra.
Non c’è desiderio tra loro, la loro passione è stata consumata la notte precedente. In questo momento il loro unico desiderio è mostrarsi amore reciproco, accarezzandosi dolcemente e baciandosi interrottamente.
-Ti amo così tanto Merlin.- gli soffia Arthur sulle labbra. -Non posso più immaginare la mia vita senza te al mio fianco.-
-Non ce n’è bisogno Arthur, non vado da nessuna parte.-
Arthur vede gli occhi di Merlin farsi più chiari quando un raggio di sole li colpisce e non può che contrarre il viso in una smorfia, sapendo che ora devono tornare ai loro ruoli di tutti i giorni; principe e servitore.
Non potendo rinunciare a quella bellissima realtà, Merlin fa brillare gli occhi, rimandando a dormire il sole.
-Non mi abituerò mai a questo, sappilo.- sorride il biondo.
-Se mi vuoi dovrai abituartici.- sorride di rimando Merlin.
Arthur annuisce, guardandolo intensamente. -Certo che ti voglio.-
-Pensa solo a questo ora.-
Le loro labbra si scontrano ancora una volta, non lasciandosi mai neanche per respirare.
-Ti amo anch’io Arthur.- sussurra Merlin continuando a baciarlo e ringraziandolo per avergli dato quello che si chiama un dolce risveglio.

 

Spazio autrice:
Che ve ne pare?
Lo so, non è da me scrivere cose così dolci ma ci ho voluto provare.
Un Arthur nudo, spettinato e tutto occhi azzurri splendenti, il sogno di ogni essere vivente! *-*
Vorrei svegliarmi domattina e trovare accanto a me un Bradley James bello come un Dio Greco o anche un Colin Morgan dolce e sorridente come il bimbo che è. *-*
Ok.. sto impazzendo..
Mi placo e torno nel mio mondo
.
Spero che la storia vi sia piaciuta.

Baci,
Sunny9719
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sunny9719