Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Smile07    06/05/2017    0 recensioni
Tu cambierai Mike, sarà il mondo a cambiarti…sarà la tua vita a costringerti a cambiare
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"SOTTO L’OMBRA DI UN MITO"
 

<< Perché? >> disse, mentre dai suoi profondi occhi scuri…una piccola lacrima, timida, scendeva lungo il viso.
<< Perché…non posso, non riesco a vivere più in questo modo…Michael >>.
<< Non mi vuoi più? >>
<< No! Io ti voglio >>
<< E allora…perché mi fai questo? >>
<< Michael è difficile per me da spiegare, penso  solo che sia giusto per noi, che finisca qui >>.
Il pianto si fece più intenso e  i respiri più affannosi..
<< Ti prego! Dimmi il motivo, io ho fatto tutto per te, sei  il mio primo vero amore, perché…perché devi farmi questo? >>..
Lei … strinse i pugni e piangendo disse..
<<  NON POSSO VIVERE SOTTO LA TUO OMBRA MIKE ! >>..urlò.
Il silenzio più totale scese tra i due e il vuoto nei loro cuori si aprì, come una voragine senza fine.
<< La tua grandezza nel mondo è così immensa, si parla sempre e solo di te, io non posso più uscire di casa…senza una scorta e quando usciamo insieme…folle di persone adoranti ci inseguono e ci bloccano per ore. Siamo costretti a scappare Mike! Ogni volta… ogni volta! Non riesco più Mike, sono allo stremo. Ti amo, ma se non posso vivere la vita in modo normale…con te…è giusto che io me ne vada, questa avventura è tua…non mia>>.
Si avvicinò al suo viso, gli diede un bacio, prese la sua borsa e si avviò alla porta..
Si girò un’ultima volta per guardarlo...
<< Tu cambierai Mike, sarà il mondo a cambiarti…sarà la tua vita a costringerti a cambiare >>.
Chiuse la porta…e lasciò Michael solo, nel suo silenzio fatto di lacrime trasparenti  e sorrisi vuoti.





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Smile07