Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    06/05/2017    1 recensioni
Dopo la morte di Qasim, Bishop è devastata dal dolore e cerca di reprimerlo, di farcela da sola, ma presto capirà che non può farcela. Ma qualcuno in particolare è pronta a starle accanto.
Da dopo la morte di Qasim la trama si sviluppa a modo mio.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Elly Bishop, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata all'NCIS e gli Agenti Speciali Tim McGee, Nick Torres, Clayton Reeves ed Alex Quinn stavano compilando scartoffie in attesa dell'uscita di Gibbs dall'ufficio di Vance, quando l'ascensore s'aprì e da esso uscì l'altra Agente Speciale, la sola mancante, Ellie Bishop.

Era a casa da due giorni, dopo che era stato ucciso il suo carissimo amico dell'NSA Qasim Naasir e tutti si stupirono di vederla "Tutto bene?" Chiese proprio Alex, alzandosi con gli altri per raggiungere la scrivania della collega.

"Si, sto davvero bene... Grazie."

Poi la bionda notò i fiori "Sono per te, da parte di tutti noi." Disse Torres e Quinn lo guardò davvero male.

L'idea dei fiori era stata sua, sperava che piacessero ad Ellie ed aveva avuto ragione. Senza contare che poi, a detta di Alex stessa, i gigli bianchi erano i fiori perfetti per la collega.

"Andiamo, abbiamo un caso. Tre Marine trovati morti sulla spiaggia!" Tuonò severo Gibbs, notando poi Bishop e la fermò quando tutti erano già in ascensore "Bishop! Che ci fai qui?"

"Torno al lavoro!" Rispose, prendendo un profondo respiro "Sono pronta, Gibbs. Non riesco a stare a casa..."

"Ti terrò d'occhio e, se riterrò necessario mandarti a casa, sta sicura che lo farò in un secondo!"

Ellie annuì col capo ed entrò in ascensore col boss, ma continuava a vedere davanti agli occhi Qasim morente.

Anche sulla scena del crimine la bionda non riusciva a concentrarsi e non ascoltava per niente Ducky e Palmer; poco distante, intenti a fare foto e cercare prove, Quinn e McGee se ne accorsero "Se Gibbs se ne accorge la spedisce a casa!"

"Già..." Sospirò Alex, continuando a fissarla.

"Perché non vai a consolarla, Quinn?" Chiese Torres, avvicinandosi " Vai e portala in un posto appartato..." Sussurrò, facendole l'occhiolino e la ricciola gli sferrò una pacca dietro alla nuca in stile Gibbs.

"Se lo ridici ti spacco in tre!"

McGee li fissava interdetto "Quinn, tu...??"

"Non serve sventolarlo ai quattro venti!"

"Abby aveva ragione... Le dovremo trenta Dollari a testa!" Disse Reeves, con un timido sorriso.

Alex non credeva alle sue orecchie "Cosa? Ehm... Abby lo sa?? E voi avete scommesso sulla mia vita privata? Vi spaccherei il naso!"

"Occhio che se tiri troppe pacche come Gibbs, ti chiederà il copyright!"

"Per cosa dovrei chiedere il copyright?" Chiese proprio Gibbs, colpendo alla sua maniera Torres "Basta sciocchezze! Avete trovato qualcosa?"

"Segni di battistrada, ho fatto un calco e lo porterò ad Abby."

"Anch'io ho qualcosa per lei." Disse proprio Torres "Ho trovato delle tracce di sangue su un pezzo di lattice..."

"Sembra un pezzo di guanto..."

"Portate tutto ad Abby allora!" Avanzò il boss "Reeves, McGee, sentite i testimoni!"

Torres passò la busta per le prove col frammento di guanto ad Alex, che teneva il suo calco e la ricciola s'avvicinò a Bishop "Ehi..." Iniziò con dolcezza.

Bishop le sorrise subito "Ehi tu..."

"Devo portare queste ad Abby... Vieni con me?"

"D'accordo... Andiamo."

"Ok." Sorrise teneramente Quinn.

Gibbs le guardò da lontano e sorrise tra sé e sé, mentre un'idea circa le due sottoposte si faceva largo nella sua mente, ma ora Bishop aveva bisogno di qualcuno che le stesse vicino e la capisse ed era certo del fatto che Quinn e la sua dolcezza erano perfette per tale compito.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo