Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |      
Autore: Corvina13    06/05/2017    2 recensioni
Ladybug ama Adrien. Adrien ama Ladybug. Fin qui tutto ok? Bene, perché in questa storia il nostro biondino (sia chiaro, mio biondino, ahahah!) avrà finalmente la fortuna di incontrarla non sotto le spoglie di Chat Noir e il coraggio di chiederle...un appuntamento!! Potete anche lasciare dei consigli nelle recensioni. Che, spero, saranno numerose, perché mi farebbe taanto piacere!! ;^
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERA VERO?

Le piaceva. A Ladybug piaceva lui, Adrien Agreste. Ma come era possibile? La super-eroina di Parigi si era innamorata, come una normale adolescente, di un ragazzo comune. Bhè, più o meno. Sarà stato vero, o erano solo conclusioni affrettate quando quella sera, una volta separatisi dopo uno scontro, l’aveva vista fermarsi, su un tetto, davanti ad un enorme cartellone pubblicitario raffigurante il suo volto? C’era un solo modo per scoprirlo.
 
*Due giorni dopo*
«Ben fatto!» dissero battendosi il pugno. Non fecero nemmeno in tempo a girarsi che dietro di loro una folla a perdita d’occhio li stava investendo di domande. Giornalisti.
«Allora, come ci siete riusciti?»
«Anche stavolta il male è stato sconfitto! Ci dica, dove si trovava questa akuma??»
«Avete avuto difficoltà?»
«Vi siete feriti??»
«Ehm…bhè, noi…» Ladybug non sapeva proprio da dove cominciare, non le piacevano le interviste, e si trovava sempre in grande imbarazzo. Per non parlare poi dei bambini e ragazzi che chiedevano autografi a tutto spiano!
«Bhè, Milady, sembra che tu abbia degli ammiratori! Alla prossima», Chat Noir le fece l’occhiolino e se ne andò. Ma poco lontano, perché al primo alberò che trovò ne approfittò per ritrasformarsi in Adrien, dopodiché si precipitò dietro l’angolo dove sarebbe passata la ragazza per tornare a casa.
«Ladybug!» la chiamò, al che lei si girò per guardare nel vicolo cieco. Avrebbe riconosciuto quella voce fra mille (*nota dell’autrice: amo la voce di Flavio Aquilone, il doppiatore di Adrien). Allora entrò nella penombra
«Chat Noir?» chiese timidamente, ma quando vide il suo interlocutore sgranò gli occhi.
«Adrien! Che…che cosa di-ci fai tu qui?» domandò allora timidamente. Ecco, “Marinette” stava saltando fuori.
«Ecco…- era incredibile come riuscisse a sentirsi inferiore senza quella pelle nera addosso -hai qualche minuto?»
«Eh? Chi, io?! Ma certo!» balbettò di nuovo.
«Senti, so che tu hai pochissimo tempo dopo avere usato il tuo LukyCharm, ti volevo solo…- lo stava facendo, lo stava facendo! Forza Adrien! -ecco…s-sei libera domani sera?»
«Ehm…bhè, eh, ecco…sì..» ma dove voleva arrivare?
Doveva farlo, ora o mai più, tutto in un fiato.
«Vorresti uscire con me?» per poco non venne un infarto a tutti e due.
«Eh?!?! C-cioè, ehm…..» la sua faccia comunicava tutto il suo stupore e imbarazzo.
«Capisco se non vuoi» affermò, quasi deluso, dimenticandosi completamente della scena di qualche sera prima e basandosi sulla sua reazione di quel momento.
«NO! Cioè….Sì! Nel senso…: no che non voglio…certo che mi va! Eh-eh…» concluse alla fine con una risatina nervosa.
Nessuno dei due ci poteva credere.
«O-ora mi dispiace ma…devo andare» disse lei, accorgendosi che ai suoi orecchini erano rimaste solo due tacche.
«Certo, a presto!» la salutò con un sorriso sincero e soddisfatto.
Entrambi andarono in direzioni diverse. Felici, ovviamente.
 
*A casa di Adrien*
«Accidenti, non posso credere che tu l’abbia fatto!» protestò Plagg, disgustato da tutto quell’“amore”.
«Ma ti rendi conto Plagg? Mi ha risposto di sì!» disse lui tutto contento, proprio come un ragazzino.
«E ci credo, col tuo bel faccino…è inutile che ti sorprendi tanto!» lo prese in giro allora il kwami. Adrien lo guardò malissimo. Replicare avrebbe solo voluto dire portare avanti quella discussione assurda. E non ne aveva voglia.
 
*A casa di Marinette*
«Oh, Tikki, è magnifico! Io e Adrien insieme fuori da qualche parte! E INSIEME!!» ok, era partita.
«Sono molto felice per te, Marinette!» le rispose sinceramente l’esserino.
 
 
 
 
 
Ciao a tutti! E’ da poco che sono su questo Fandom, e non avevo mai pubblicato niente. Presa quindi da questo raptus di non aver postato ancora nulla, eccomi a scrivere “qualcosa” nella speranza di terminare quelle altre tre fanfiction su “Miraculous” che sto scrivendo, ancora da brevettare… Ci saranno altri capitoli che descriveranno meglio le reazioni dei personaggi e…sì, anche l’appuntamento. Ma non state lì ad aspettarmi, perché ho i miei tempi…. Lasciate solo una finestra aperta e verrò a farvi visita. No, scherzo >.<
Per favore, lasciate un commentuccio e ditemi se vi è piaciuta o meno. Se avete anche qualche richiesta per i prossimi capitoli, dite pure che mi fa piacere! Poi vedrò…
Grazie mille comunque per aver letto! Buona notte (perché sono le 23:07). Corvina13
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Corvina13