Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gojira2000    07/05/2017    2 recensioni
2027, sono passati anni da quando Corvina ha definitivamente sconfitto suo padre trigon e i membri dei teen titans sono andati per la loro strada e ora ognuno di loro ha una famiglia.
Ma nessuno avrebbe immaginato che una nuova minaccia voleva già appropriarsi del loro mondo e solo uno dei nuovi eroi l'avrebbe fermata
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Trigon
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo, a casa Wilson, Nick e Crow aspettavano con impazienza la richiesta di soccorso da parte della madre.
Il fratello maggiore si trovava dentro camera sua per provarsi la sua nuova tuta da eroe e il minore lo stava attendendo fuori dalla porta "Nick! hai finito!? E' da due ore che sei li dentro!" urlo il ragazzo cinereo che non aveva più voglia di aspettare il fratello "Ok, ok! Ho finito adesso esco!" ricambiò l'altro "Tadà! Allora? che te ne pare? Figo no?" chiese.
Crow rimase a bocca aperta per quanto era fantastica la nuova tuta di Nick :la sua tuta era di colore nero e arancione con un cinturone argenteo con tutto l'occorrente per sconfiggere ogni tipo di avversità, una benda che ricopriva bocca e naso di colore nero a destra e arancione a sinistra e infine possedeva negli avambracci due pugni di acciao puro muniti di artigli affilati e di due lame retrattili che uscivano da sopra i polsi.
"E'..è straordinaria! Sai che figurone con le ragazze!" esclamò Crow con tanto entusiasmo e dando delle piccole gomitate al fratello "Incredibile che tu sia riuscito a fare questo capolavoro tutto da solo!" Aggiunse il ragazzino "Beh... diciamo che un piccolo aiuto l'ho avuto dalla mamma" rispose tutto modesto il più grande grattandosi il capo "Hai preso spunto dal nonno vero?" "ah! Si! Il caro nonno Sladov. Quando ero piccolo era il mio idolo! E anche se era l'arcinemico di Nightwing e dei Titans, rimarra sempre il mio eroe. Se solo fosse ancora tra noi gli direi quanto lo stimo!" espresse Nick von tanta nostalgia per quel criminale di serie A "Solo una cosa. Ma quei pugni in acciaio non saranno troppo pesanti? Non saranno un fastidio in battaglia?" chiese di nuovo Crow "Nah! Tutti quegli allenamenti alla sbarra saranno serviti a qualcosa no? E poi questi pugni sono adatti al mio fisico da schianto! Gli ho progettati apposta!" rispose fiero di se Nick mostrandogli i pettorali "Va bene" disse Crow ruotando gli occhi con disapprovazione "Mentre tu giochi con i tuoi muscoli io vado a farmi una doccia veloce" aggiunse.
Poco dopo il cellulare di Nick iniziò a suonare "Chi potrà mai essere?" si chiese tra se e se il ragazzo, ma quando vide chi lo stava chiamando si accorse che era una persona a lui ben cara: l'amore della sua vita.
Il viso del ragazzo iniziò a diventare rosso come se si fosse scottato al sole, non sapeva se rispondere o lasciare che squillasse.
Ma poi prese un bel respiro e premette il tasto verde "P-pronto? S-Sarah?" chiese Nick con grande imbarazzo e una voce femminile iniziò a farsi sentire "Eilah Nick! Come va la vita? Ti disturbo?" "N-no no! Non facevo niente di importante! Eh-eh!".
Nickolas si senti come un idiota balbettante quando parlava con Sarah "A-allora! C-come mai mi  hai chiamato?" chiese Nick con un poco di paura "Ti volevo solo dire che nel molo della città hanno aperto un nuovo ristorante di mare. Ho letto qualche recensione a proposito e dicono che quel posto non è affatto male" "N-non capisco? Dove vuoi arrivare?" chiese il ragazzo facendo il finto tonto "Beh.....volevo chiederti se volevi andarci con me come un appuntamento. Ti va?" "Aspetta! U-un appuntamento appuntamento?" chiese il ragazzo diventando più rosso di prima "Certo! Perchè? Non ti va l'idea?" chiese sta volta la fanciulla che si stava lentamente intristendo "C-cosa!? No no! L'idea mi piace proprio! Verrò di sicuro!" Il ragazzo cercò di confortare la fanciulla e lei con tanta felicità disse "Davvero? Wow! Non so davvero come ringraziarti! Vedrai, non te ne pentirai! A che ora ci vediamo? Domani alle 07:00?" "Si! Perfetto! Va benissimo!"
La situazione sembrava andare a gonfie vele "Bene! allora ci si vede domani ciao caro!" finì la ragazza mandando un bacio al ragazzo.
Nick fece un sospiro di sollievo quando Sarah riattaccò il telefono, "Non ci credo! Ho un appuntamento con la ragazza che mi piace! Non ci credo!" ma quel momento di festa fu interrotto da un Crow in accapatoio con un sorriso da maniaco stampato sul viso "Eh-eh! Ti piace quella ragazza eh?" "Dannazione Crow! Hai già finito di lavarti!?" chiese insospettito il fratello maggiore al minore "Cosa vuoi!? Ho detto che facevo una doccia veloce e io l'ho fatta veloce!" rispose Crow "Beh! Allora come hai fatto a sentire il nostro dialogo!?" chiese di nuovo l'insospettito Nickolas "Semplice! Primo hai urlato come un pazzo per tutto il tempo e di sicuro ti avrà sentito tutto il vicinato. Secondo, hai per sbaglio premuto il vivavoce e con il volume altissimo visto che sono riuscito a sentire Sarah sotto la doccia" rispose l'altro con aria da saputello mentre il fratello maggiore si copriva il volto con la mano per l'imbarazzo "Beh! Lo sai che non è educazione ascoltare le discussioni private!" ribattè Nick mentre Crow, con uno schiocco di dita, si era già vestito con il suo costume nero-violaceo.
In seguito, Crow stava iniziando a fluttuare e si era messo in posizione meditativa con le braccia rivolte verso l'alto "Ma...ma almeno mi stai ascoltando!?" chiese infuriato Nick ma Crow non gli diede ascolto "Si puo sapere che stai facendo!?" e Crow rispose "Ah niente! Sto solo contattando Merlino per aiutarci nella nostra imminente missione" "Ah!....Ok!" disse Nick facendo spallucce, ma non ci volle molto tempo perchè si accorse che quello che stava facendo il fratellino era un errore madornale, almeno per lui "Cosa!? Merlino!? Quel corvaccio malefico e antipatico!? Fermati subito!" ordinò Nick al fratello minore "Ma si può sapere cos'hai contro di lui?" chiese l'altro "Prova sempre piacere nel prendermi per i fondelli e poi, quel suo parlare in terza persona non fa altro che peggiorare le cose!" rispose il fratello "Fratello caro! Vedrai che col tempo imparerai ad amarlo. Beh...ci vorrà del tempo certo, ma succederà!" "Per te è facile dirlo, l'hai avuto come regalo dalla tua madre biologica quando sei nato" disse Nick mostrando il broncio e alzando un sopracciglio al fratello minore "Vedrai che sarà un'ottima spalla!" Continuò quest'ultimo.
All'improvviso suonarono al campanello "Vado io!" disse Nickolas che, aprendo la porta, non si sarebbe mai immaginato la persona che si sarebbe trovato davanti "M-mamma? Sei già tornata?Allora hai già risolto il problema vedo. Ma come hai fatto?" chiese il figlio legittimo, ma Rose non rispose e diede una spallata a Nick "Ehi! Che ti prende!? Non mi rispondi nemmeno!" Disse infuriato il ragazzo ma la madre si volto verso di lui facendogli un'occhiataccia che se la sarebbe ricordata per anni.
Rose continuò il suo percorso finchè non arrivò davanti a Crow "Oh! Ciao mamma vedo che sei già di ritorno. Allora! Come è andata?" chiese Crow che, accorgendosi dell'arrivo di Rose, interruppe il contatto con Merlino, ma la madre non rispose nemmeno al figlio adottivo.
Tuttavia, rispose con un pugno diretto verso il muso di Crow, ma per fortuna riuscì a schivarlo per poi far colpire il muro dietro di lui formando un'enorme crepa "Wow, wow! Mamma che ti succede!? Non sembri nemmeno...." non fece in tempo a finire la frase che Rose l'aveva preso per la gola "Mamma! Fermati!" urlò l'altro ragazzo mentre il fratello stava soffocando.
"Crow! Le parole magiche!" urlò ancora una volta Nick "Quali ......parole magi...che?" "Lo sai! Le parole famose!" "Ah....Azarath......Metrion......Zinthos!" e da quelle parole si formo una piccola esplosione, ma abbastanza potente da mandare la madre dei ragazzi fuori dalla porta.
Quando Rose si preparò di nuovo alla carica, un'altra voce si aggiunse allo scontro "Ferma! Non ti ho ordinato di ucciderli! Questi stupidi umani non capiscono niente!"
Era lo Strappapensieri
I ragazzi erano sconvolti "Chi sei tu!? E cosa hai fatto a nostra madre!?" "Oh! Perdonate il mio comportamento! Io sono Thoughtcatcher, un guerriero di fuoco proveniente dall'isola di Gorm!" si presentò la bestia rossa mentre si avvicinava ai ragazzi "Isola di Gorm? Non l'ho mai sentita nominare! Non viene nemmeno citata nei miei libri mistici!" disse confuso Crow dopo aver sentito per la prima volta quel nome.
"Fammi indovinare! In qualche modo hai fatto il lavaggio del cervello a nostra madre! Non è così!?" chiese Nickolas alla bestia "Sei molto intelligente!" disse quest'ultima inginocchiandosi al ragazzino "Ma penso che anche una scimmia ci sarebbe arrivata!" disse Thoughtcatcher che fece apparire un broncio sulla faccia di Nick.
"Ebbene si! ho preso il controllo della mente di vostra madre e vi spiego anche come ho fatto: Quando sono arrivato in questa dimensione avevo due compiti da eseguire, il primo era quello di raccogliere più informazioni possibili su questa patetico mondo e il secondo era quello di cercare il principe e prossimo erede delle tenebre" "aspetta! Cosa vuoi dire con questo!? Chi è il principe delle tenebre che cerchi!?" chiese Nick con la paura nell'anima "Fammi continuare! Alla fine trovai una ragazzina indifesa che cercava di nascondersi da me dopo che ha visto cosa ho fatto ai suoi simili e quando la presi per le braccia ecco che arrivò vostra madre che mi lanciò un lacrimogeno in testa per poi strapparmi dalle mani la bambina. Combattemmo per poco tempo, mi diedi alla ritirata ma lei continuava a inseguirmi così con le mie capacità telecinetiche feci cadere un enorme edificio sopra di lei, ma alla fine fu fortunata e fu bloccata ad una gamba. Ma la fortuna arrivò anche da me, la bambina di prima non si era accorta che stava scappando verso di me e cosi sfruttai l'occasione e la presi per un braccio e iniziai a leggerle la mente per poi trovare le informazioni che cercavo! Alla fine pensavo di aver finito con il mio lavoro ma poi ho pensato a vostra madre che con la sua agilità e forza mi sarebbe stata molto utile!" "Sei un mostro!" urlò il fratello maggiore "Lo so! me lo dicono da quando sono nato" rispose la bestia esplodendo in una risata malvagia "Come era fatta la ragazza a cui hai fatto del male" chiese Crow con un filo di voce "C-cosa!?" chiese la bestia "Hai capito benissimo!" disse il ragazzo stavolta urlando e gettandosi verso di lui evocando una spada fatta di energia nera.
Crow fece cadere a terra Thoughtcatcher mettendogli la lama della spada nel collo "Rispondi!" continuò ad urlare "Ecco! Questo è il potere e l'attitudine che cercavo. i miei signori saranno soddisfatti del mio lavoro" disse la creatura ridendo come un matto "C-cosa!?" chiese confuso Crow alla bestia "Vuoi dire..." "Esattamente! Sei tu il principe che cercavo!" disse soddisfatta la bestia "Dovevo immaginarlo" disse invece Crow sentendosi afflitto e con una lacrimac che gli scendeva sul viso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gojira2000