Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    08/05/2017    2 recensioni
Sam e Crystal sono fratelli. Il primo è un ragazzo allegro e solare, a volte un po' idiota, che nonostante sia il più grande, non perde occasione di dare problemi alla sorella. E i problemi di Crystal aumenteranno quando due strani killer piomberanno in casa loro scombussolando le loro vite! Sam e Crystal riusciranno a tenere intatta la casa sino all'arrivo dei loro genitori? Crystal riuscirà a sopportare l'ignoranza del fratello e la perversione di un pazzo psicopatico che tenterà in tutti i modi di provocarla? E Sam riuscirà a impedire di farsi ammazzare senza portare all'esasperazione la sorella? XD
Troppe domande che troveranno risposta solo leggendo questa storia priva di senso che spero sarà di vostro gradimento ^^
Ps. Sani di mente astenersi XD
Genere: Avventura, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~-... mi stai dicendo che sarebbe stata questa... "cosa" a dirmi di lasciare casa mia nel pieno della notta per mettermi a percorrere una strada deserta in mezzo al nulla?!-.
Crystal non riusciva a crederci. Le parole di Jeff erano chiare dopotutto, ma fidarsi di lui era sempre una bella sfida, quindi, in quel momento, la sua mente era divisa in due.
-Senti bimba, io ti ho detto ciò che volevi sapere, le altre domande non sono un problema mio-.
Il killer, dopo una spiegazione a detta sua "esaustiva", non aveva la benchè minima intenzione di approfondire ulteriormente l'argomento.
-E poi che significa che ha delle specie di servitori? Tu sei uno di loro? Jane e Toby anche? Jeff, rispondimi!-, e detto questo prese a scuoterlo violentemente per la felpa, mentre il ragazzo non dava il minimo segno di scomposizione.
-Non riesci a non mettermi le mani addosso vedo-.
Jeff non riuscì nemmeno a vedere la sberla che gli arrivò dritta in faccia dopo aver detto quella frase, ma stranamente il dolore lo aveva sentito eccome.
-Non hai risposto alla mia domanda, sono stufa di tutti questi misteri!-, esclamò Crystal adirata. -O mi dici le cose come stanno, senza fare il misterioso oppure---
-Sì? Pensi che abbia paura di te?-, chiese Jeff sogghignando. -Sentiamo, oppure cosa?-.
Un cuscino nella mano destra della ragazza valeva più di mille parole, quindi, seppur senza particolare entusiasmo, il killer si decise a rispondere alle sue domande.
Alla fine, Crystal era ancora più perplessa di prima.
-Proxy?... è così che vi chiamate?-, chiese, guardando il killer davanti a lei. -E siete al suo servizio?... -.
-Brava, hai vinto una caramella-.
-E poi scusa, perchè lui voleva me?-.
-Ma cosa vuoi che ne sappia io-, tirò corto Jeff. -Sta di fatto che quando vuole qualcosa, non si scomoda lui, no, rompe i coglioni a noi ahaha... bastardo-.
-Ma se ... se adesso io torno a casa senza andare da lui, voi verrete puniti?... nel senso, vi accadrà qualcosa?-, domandò Crystal preoccupata.
-Probabile-, rispose tranquillamente Jeff. -Ma non è un problema mio, il compito di portarti da lui lo aveva assegnato principalmente al ragazzino problematico-.
- ... Toby?-.
-Si, esatto lui-.
-Allora aveva ragione... gli farà del male...-.
-E' la vita, bimba ...  se non fai bene il tuo lavoro, ti spettano le mazze ... ahaha, ad ogni modo ne io ne te ci possiamo fare niente, e poi perchè tanti problemi? Tu torni a casa sana e salva, il ragazzino si becca la sfuriata, io me ne lavo le mani e siamo tutti felici e contenti!-.
Sentendo quelle parole, Crystal sussultò leggermente. Ciò che era successo la notte prima le aveva quasi fatto cambiare opinione su Jeff, su che tipo di persona fosse, e invece...
-Come puoi dire questo?-, chiese a bassa voce.
-Mh?-.
- ... non ... non ti importa nulla di lui? Eppure vi conoscete, dovreste anche essere amici... non dico cercare di fare qualcosa, no, questo sarebbe troppo per te-, aggiunse, con un leggero disprezzo nella voce. -Ma almeno mostrare un po' di preoccupazione?... proprio non ci riesci?-.
Jeff la guardò per un attimo, facendo incrociare gli sguardi. Poi, una risata spezzò tutte le speranze di Crystal.
-Ahahah, preoccupazione?-, domandò il killer ridendo. -E perchè? A cosa servirebbe? Nessuno si preoccupa per me, nessuno lo ha mai fatto ... e io dovrei preoccuparmi per loro? Ahaha, sei così ingenua bimba...-, le sollevò il mento con la punta del coltello. -Quando imparerai a crescere?-.
-Io... pensavo fossi diverso ... mi sbagliavo ... -.
Crystal tirò subito indietro la testa e si alzò dal letto, andando verso la porta.
-Te ne vai di gia?-, chiese il ragazzo girando la testa verso di lei. -Ahahah!-.
Crystal non perse nemmeno tempo a rispondere. Aprì la porta e iniziò a correre nella foresta, senza guardarsi indietro, mentre la sensazione una lacrima le rigava la guancia.
O forse, era solamente la pioggia che era iniziata a scendere.



//Angolo dell'autrice//

Ehhh, volevate la storia d'amore tutta rose e cuoricini, vero? xD Mi dispiace per i romanticoni ma nel nostro caso stiamo parlando di Jeff, e i soggetti come lui non vanno mai presi sul serio u.u

Jeff: Detto da lei -.-

Io sono serissima O_O Comunque, speranze a parte, ecco il nuovo capitolo in cui ritroviamo la povera Crystal incazzata nera con Jeff combattuta tra una miriade di pensieri diversi :^:  Che fine farà la ragazza? Verrà sopresa da un'altro orso nel bosco? Altri postini ci lasceranno le penne? Che ne sarà del suo rapporto con Jeff? E io perchè mi sto divertendo così tanto a fare tutte queste domande? :D

Troppi quesiti e ancora nessuna risposta, ma se volete conoscerle allora vi aspetto al prossimo capitolo! Ciao e a presto! ^^


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99