Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    08/05/2017    0 recensioni
Tanto tempo fa umani e mostri governavano la terra in pace e in armonia ma un giorno invecchiarono e allora scoppiò una guerra per le pensioni, i posti auto, e le case di riposo. Dopo una lunga guerra gli umani vinsero sigillando i mostri nel sottosuolo
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa vuoi?" Disse Frisk rivolto a Gaster"Come sei irruento ragazo, sai che io voglio la tua anima""Non l'avrai mai""Ah vedremo se te la caverai contro l'Undyne del mio mondo 👈👉👇👉👇👆" e dopo aver fatto apparire questi simboli sparì"E questi che sarebbero?" La voce del demone gli rispose da lontano"Sono le indicazioni per raggiungere Undyne cretino" il ragazzo le seguì fino ad arrivare su un ponte sospeso nel vuoto,c'era un silenzio di tomba rotto solo dal frusciare delle cascate ai lati del ponte, il ragazzo vide che su un ponte poco distante Chara stava per colpire Monster..Kid?" Aspetta perchè qui è un bambino? E ora che ci penso anche Papyrus non era vecchio" Gaster apparve alle sue spalle"Questa è la timeline originale,qui sono tutti molto più giovani come me li ricordavo io, con qualche modifica ovviamente rubate da altre timeline" poi scomparve, il tempo che si era fermato riprese e Frisk vide la ragazzina demoniaca colpire Undyne. La guardia reale si era messa di mezzo prendendosi il colpo,sulla sua armatura c'era un solco profondo da cui colava sangue, il ragazzo raggiunse il ponte e la ragazzina lo vide arrivare"Sei in ritardo secondo Gaster dovevi salvare tu il mostricciattolo, bhè non importa ho ucciso anche Undyne sono invincibile" la voce di Undyne la fece girare"Sento come se la mia anima stesse bruciando, come se tutti i cuori del sottosuolo suonino insieme, se tu vincessi non ci sarebbe speranza per nessuno umano, no qualunque cosa tu sia, io Undyne ti ucciderò" un lampo accecante illuminò la cupa e oscura Waterfall, quando la luce svanì i due ragazzi sgranarono gli occhi, Undyne indossava un armatura nera con un cuore rosso sul petto, un occhio era diventato verde e la benda sull'altro si era strappata rivelando l'orbita vuota da cui uciva una luce a forma di lancia, sulle sue mani erano comparsi due guanti  con dei cuori neri sopra"Dovrai fare meglio di così" disse prima di lanciarsi all'assalto. Chara schivò il colpo che prese Frisk che morì, tornò poco dopo un tantino arrabbiato"Ma sei matta? Mi ha fatto male""Sei tu che non hai schivato""Ah si e allora schiva questo" disse afferrandola e usandola come scudo per una lancia, la ragazzina tornò poco dopo"La metti così eh" disse spingendolo giù dal ponte, ormai Undyne guardava i due litigare e uccidersi a vicenda, stanca di tutto ciò Undyne prese la ragazzina per le braccia e Frisk la appese al ponte lasciandola penzolare legata, i due si guardarono un attimo prima che frisk scomparisse "Me la pagherai" disse la ragazza. ANGOLO DELL'AUTORE nuovo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi