Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/05/2017    2 recensioni
Raccolta di flashfic sulle divinità greche.
Scritto per San Valentino.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta per Elisabetta Stella di Rosa.
Hermes/Apollo.



Cap.7 L'irrequietezza di Hermes

La luce del sole illuminava le colonne candide del tempio, filtrando al suo interno, facendo brillare i fisici scolpiti delle due divinità all’interno.

“Adoro la tua musica, fratellino” sussurrò Apollo. Socchiuse gli occhi, teneva appoggiata la testa sulle gambe di Hermes. I suoi lunghi capelli biondi, su cui spiccava una ghirlanda di alloro, brillavano illuminando le gambe nude del messaggero degli dei.

“Sin da bambino questo suono placava le tue ire nei miei confronti” disse gentilmente Hermes. Chiuse gli occhi e sorrise, le sue gote erano spruzzate di efelidi. Faceva scattare rapidamente le sue dita, pizzicando le corde della lira.

“Amo suonarlo a mia volta, quanto stare in tua compagnia; ma le tue marachelle ti accompagnano dal tuo primo giorno di vita, pestifero fratello mio” sussurrò Apollo. Il resto del suo corpo era mollemente abbandonato sul triclino rosso sangue su cui era seduto il fratello, le sue nudità erano coperte da un drappo candido.

“Sono frutto del fuoco che arde in me e che tanto ti soddisfa in altri momenti” lo stuzzicò Hermes.

Le alucce sui suoi sandali ondeggiavano, le piume candide erano rigonfie. Il vento gli faceva aderire la lunga veste candida al corpo sottile e oscillare i suoi morbidi ricci castani.

“Perché non hai rubato solo mie proprietà, ma mi hai rapito il cuore. E tra gli scambi svantaggiosi che mi convinci a fare, c’è anche quello di donarti tutto il mio amore per ricevere in cambio tue fuggevoli attenzioni” gemette Apollo. Strinse gli occhi, le sue labbra rosee si tinsero di rosso rubino.

Hermes si volse e, piegandosi, posò sul pavimento di marmo riflettente la propria lira. Posò un bacio sulla fronte del fratello e gli sorrise.

“Tu, mio sole, sei d’ispirazione a ogni mia follia. Mi lega a te un sentimento più profondo di quello che credi” lo rassicurò.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: kamy