Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    09/06/2009    3 recensioni
GuidoXGiusy. Song-fic senza troppe pretese ispirata alla canzone "The Last Night" degli Skillet. Pensieri di Guido nell'ipotetica situazione che Giusy vada a salutarlo sapendo che dovrebbe partire per la Spagna, quindi ambientata dopo la puntata 120.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Guido Leinez, Josefina Beltrán
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta sto nella mia camera e penso a te. Anche se è casa mia niente mi sembra familiare. So che il mio posto è accanto a te...perchè non lo capisci anche tu? Non possiamo stare divisi.

"You come to me with your scars on your wrist
You tell me this will be the last night feeling like this"

Sento bussare alla porta. Entri. Il tuo sorriso è distante, il tuo sguardo assente.

"I just came to say goodbye
I didn’t want you to see me cry, I’m fine"

-Sono venuta per dirti addio, Guido. Me ne vado. Mi trasferisco in Spagna.- dici.

"But I know it’s a lie"

Tu pensi che starai bene senza di me, ma io so che non è vero perchè noi due ci apparteniamo.

"This is the last night you’ll spend alone
Look me in the eyes so I know you know
I’m everywhere you want me to be
The last night you’ll spend alone
I’ll wrap you in my arms and I won't let go
I’m everything you need me to be"

Sarà l'ultima sera che trascorrerai da sola, io ti resterò accanto perchè ci sarò sempre per te. Non ti lascerò andare via, non di nuovo.

"Your parents say everything is your fault
But they don’t know you like I know you they don't know you at all"

I tuoi genitori non hanno capito che noi ci amiamo sul serio, loro non ti conoscono come ti conosco io.

"I’m so sick of when they say
It's just a phase, you'll be ok you're fine"

Lo so che anche a te non va bene come loro ci considerano, dicono che passerà, dicono che guarirai.

"But I know it's a lie"

Ma non sarà così.

"This is the last night you’ll spend alone
Look me in the eyes so I know you know
I’m everywhere you want me to be
The last night you’ll spend alone
I’ll wrap you in my arms and I won't let go
I’m everything you need me to be"

Non voglio più lasciarti sola. Ti voglio stringere tra le mie braccia e dirti che ti amo, Giusy. Tutto quello che stiamo passando rimarrà solo un brutto ricordo. Voglio starti accanto, ora.

"The last night away from me
The night is so long when everything’s wrong
If you give me a chance
I will help you hold on
Tonight
Tonight"

Sarà l'ultima sera che ti lascerò da sola, so che anche tu non ti senti al tuo posto lontano da me. Dammi l'oppurtunità per aiutarti...perchè è troppo difficile starti lontano.

"This is the last night you’ll spend alone
Look me in the eyes so I know you know
I’m everywhere you want me to be
The last night you’ll spend alone
I’ll wrap you in my arms and I won't let go
I’m everything you need me to be"

Non sarai più sola, questa sarà l'ultima sera in cui ti sentirai persa. Vivremo il nostro sogno, noi. Staremo insieme per sempre, senza più ostacoli.

"I won’t let you say goodbye
And I’ll be your reason why
The last night away from me
Away from me"

Mi avvicino a te e prendo il tuo viso tra le mani. Tu non vuoi guardarmi negli occhi, non riusciresti a sostenere il mio sguardo. Ti bacio. Tu non ti ritrai perchè in fondo è quello che vuoi.
-Domani sera devo partire.- mi dici.
-No, non partirai. Domani io e te ce ne andremo.
-Dove?
-Non importa. Andremo dove potremo amarci senza dover nasconderci. Questa sarà l'ultima sera che trascorrerai da sola. Ti amo.
Ci baciamo. Ed entrambi sappiamo che anche se non dovesse funzionare il piano, il nostro amore supererà qualunque ostacolo e durerà per sempre.

FINE


ANGOLO DELL'AUTRICE
Questa è la terza song fic del MDP che scrivo. In questo periodo ascolto molto gli Skillet e leggendo il testo di questa loro canzone ("The Last Night") ho pensato subito che fosse perfetta per una Guisy. Ho anche in mente di pubblicare una long su coppie tra cui questa ma per ora accontentatevi di questa shot.
Recensite!!!! Baci
Ashleyily95 Divina
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95