Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serafina A    08/05/2017    0 recensioni
Una famosa band femminile coreana, di nome GirlDay, fu costretta ad abbandonare il successo per alcune minacce di morte da individui misteriosi. Le tre ragazze furono costrette a trasferirsi in incognito, e con nuovi aspetti, in una casa discografica. Dove da capo percorreranno tutti i corsi che avevano fatto prima di diventare un famosa Band. Mina e la protagonista di questa storia, e leader della band. Viene presa di mira dal cantante di un altra band maschile che sta arrivando al successo.
Se prima le minacce di morte dalle persone misteriose non hanno fermato Mina, ora costretta a subire le torture di Jey, leader e cantante principale dei Crot, la distruggono. Mina combatte e cerca di mantenere il segreto della sua band costretta a mantenersi in cognito per fare in modo che le minacce cessano. Ma il grande giorno sembra ancora troppo lontano. Mina non resta solo che immaginare il volto di Jey, quando in un evento importante organizzata nella casa discografica per cui lavora, svelerà chi è realmente...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mina era sconvolta dalla notizia appena data dal suo manager.
Non bastava ricordare l’avvenimento passato nei giorni precedenti, dove Taey era stata ritrovata in una casa sperduta nel bosco, dopo diverse settimane che era stata rapita da un individuo di cui la polizia ancora non sapeva nulla.
Era iniziato tutto un paio di mesi fa.
Dove le GirlDay, il gruppo musicale di cui Mina faceva parte, erano minacciate da delle persone anonime, fin quando non rapirono Taey.
Il manager non avrebbe dovuto prendere seri provvedimenti sulla loro sicurezza, annunciando che avrebbero sospeso tutti i tour ormai programmati da molto tempo.
Le GirlDay, era una band musicale dove le canzoni erano basate sul bullismo, e con i tour sostenevano un’associazione di vittime di bullismo.
Nessuna delle tre ragazze era stata vittima di bullismo, ma in comune alle spalle avevano dei compagni di scuola di cui erano molto legate, che si sono suicidati per la forte pressione di essere una vittima.
La loro storia era iniziata, quando si presentarono al un provino alla Eungj Engayjo Entertainment e vennero prese, formando cosi il gruppo GirlDay.
Da quando il gruppo era entrato in scena, su un palco scenico, erano arrivati a una popolarità immaginabile.
Ora tutta quella popolarità, stava sparendo davanti hai occhi delle tre ragazze.
<< andrete alla Jin Sugo Entertainment, e inizierete tutto il vostro percorso fatto in questi anni, come trainee. >> spiegò il manager:
<< dobbiamo fare tutto da capo, dopo tutte le fatiche che abbiamo fatto per raggiungere i progressi dove siamo ora? >> tuonò Layee, con le lacrime agli occhi.
<< andrete li, ma non come normali trainee, sarete come delle intruse. Ho già parlato con il signor Jin sugo, ed è d’accordo a delle condizioni. >> le tre ragazze sedute attorno al tavolo del manager sospirarono e sbuffarono:
<< andrete alla JS in incognito, e quindi dovrete cambiare i vostri look per non andare all’ occhio, e in più dovrete comportarvi da tirocinanti, e dimenticarvi che siete una band famosa. Lo so che sarà difficile per voi, ma prima finisce tutta questa storia, meglio è per tutti noi. >> aveva aggiunto.
<< io non voglio cambiare aspetto. Ci ho messo anni per trovare il mio style adatto a me. >> si lamento Taey:
<< voi essere rapita un’altra volta? Sei fortunata che quel l’uomo non ti abbia stuprata o che ti abbia uccisa, accontentandosi di lasciarti solo in una struttura abbandonata in mezzo a un bosco. >> la riproverò il manager, alzando la voce di qualche ottava.
<< se questo serve per la nostra sicurezza, io accetto. >> parlò Mina.
La sua voce fece rilassare l’uomo, che sembrò ritrovare l’autocontrollo:
<< mi dispiace d’avvero ragazze per tutta questa storia. Ne vale la pena provare e vedere se le minacce cessano. Quando sarà tutto finito ritornerete in scena ve lo prometto. >>.
Tutti i fan erano disperati, mandavano un sacco di regali, e contattavano le ragazze nel blog ufficiale della band.
A tutti loro era stato annunciato che le GirlDay non si sarebbero più esibite per paura delle minacce, che in realtà non era vero, le ragazze si sarebbero solamente nascoste in un'altra casa discografica come tirocinanti, in attesa che le minace finissero.
Le minacce di morte che arrivavano alle tre giovani ragazze erano molto preoccupanti.


SPAZIO SCRITRICE: 
Ciao a tutti, visto che ho già pubblicato altri due miei brevi racconti. Questa volta volevo scrivervi una storia un pò dettagliata e lunga.
Soprattutto volevo anche farmi conoscere; ho iniziato a scrivere il mio primo racconto in quinta elemnentare e da li che scoprì che scrivere mi piaceva. Purtroppo sono dislessica e scrivere, lo ametto mi ha aiutato molto. Vi chiedo scusa in anticipo se in questi capitoli troverete qulche imbarazzante errore, ce la metto davvero tutta per migliorare. ed ora Parliamo il perchè di questa storia, che spero vi apsaioni. In anzi tutto ho sempre voluto scrivere un racconto ambientato in corea, ( i nomi o i posti di città nel racconto, gli ho inventati. ) ma non sapevo mai come ambientare la storia, e questa volta ho trovato la giusta trama. Fatemi sapere nei commenti i vostri pareri, mi aiuterebbero davvero molto per migliorare il racconto. 
Vi aspetto al prossimo capito, un bacio e un abbracio a tutti voi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serafina A